1. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1800674
    Niente di nuovo sotto il sole.
    Solo una conferma alla mie (pessime) impressioni.

E poi diciamocelo, non ne parlava nessuno. Se non e' un brutto segno questo...
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1800675
    Phobos:
    Bello!! Anzi... Fantastico! Si, si, ora mi piacciono ancora di più i giochi a episodi... :berto:
    Bah...

Non vedo che cosa abbiano a che a fare i giochi a episodi con la partenza di alcuni membri importanti del team di sviluppo. Una cosa del genere sarebbe potuta tranquillamente accadere anche durante la creazione di un gioco "intero" e avrebbe potuto causarne la cancellazione lo stesso.

Peccato perché il gioco non era malaccio. Certo, niente di memorabile, ma a me non era dispiaciuto.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  3.     Mi trovi su: Homepage #1800676
    Elendil:
    Beh, era bruttino, non è che ne sentiremo tanto la mancanza.

Quote.
    Tra l'altro deve aver influito assai anche la pirateria: non ricordo dove l'ho letto, ma la cosa aveva assunto proporzioni tali che a quanto pare c'era un bordello di gente che mandava mail all'assistenza per sapere come far partire la copia crackata. XD
  4.     Mi trovi su: Homepage #1800678
    da_hammer:
    Non vedo che cosa abbiano a che a fare i giochi a episodi con la partenza di alcuni membri importanti del team di sviluppo. Una cosa del genere sarebbe potuta tranquillamente accadere anche durante la creazione di un gioco "intero" e avrebbe potuto causarne la cancellazione lo stesso.

Peccato perché il gioco non era malaccio. Certo, niente di memorabile, ma a me non era dispiaciuto.

evidentemente il primo è andato proprio male... X(
  5. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1800679
    da_hammer:

Davvero?
    A me era piaciuto di piu' F.E.A.R.... E ho detto tutto...

:X
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  6.     Mi trovi su: Homepage #1800685
    da_hammer:
    No, dai, non è possibile.
    F.E.A.R. è noioso oltre ogni misura, SiN non mi è dispiaciuto pur non essendo niente di eclatante.

noioso? :O Io me lo son giocato tutto d'un fiato... mi è piaciuto un sacco :O per non parlare del multi poi... troppo divertente :sbav:

► [PC] Notizia Nubi oscure su SiN Episodes

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina