1.     Mi trovi su: Homepage #1800709
    ciao
    i giochi in vendita sono paragonabili al nuovo completi di tutto e se volete posso mandare foto
    spedisco in raccomandata e accetto pagamenti tramite postepay
    spese di spedizione incluse

XBOX

DOOM 3 LIMITED EDICTION    20,00 EURO
    PROJECT GOTAM RACING 2    15,00 EURO

XBOX360

SMACKDOWN VS RAW 2007    40,00 EURO  venduto
    TOMB RAIDER LEGEND           25,00 EURO
    PROJECT GOTAM RACING 3     25,00 EURO   venduto

[Modificato da fanto64 - 17/12/2006 14:01]

[Modificato da fanto64 - 17/12/2006 14:01]

[Modificato da fanto64 - 17/12/2006 19:32]

[Modificato da fanto64 - 17/12/2006 19:33]

[Modificato da fanto64 - 18/12/2006 12:08]
  2.     Mi trovi su: Homepage #1800710
    fanto64:
    ciao
    i giochi in vendita sono paragonabili al nuovo completi di tutto e se volete posso mandare foto
    spedisco in raccomandata e accetto pagamenti tramite postepay
    spese di spedizione incluse

XBOX

DOOM 3 LIMITED EDICTION 20,00 EURO
    PROJECT GOTAM RACING 2 15,00 EURO

XBOX360

SMACKDOWN VS RAW 2007 40,00 EURO
    TOMB RAIDER LEGEND 25,00 EURO
    PROJECT GOTAM RACING 3 25,00 EURO

Per 22€ spedito PGR 3 te lo prendo al volo( sempre che sia in ottime condizioni) :P
  3.     Mi trovi su: Homepage #1800711
     condizioni ottime non solo pgr3 ma tutti i miei giochi, io li tratto con i guanti visto quello che ce li fanni pagare.
    ti mando un pm.
    ciao :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #1800712
    a saperlo prima prendevo anche smackdown... se mi fai un prezzone lo prendo comunque, fammi sapere!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #1800713
    fanto64:
    condizioni ottime non solo pgr3 ma tutti i miei giochi, io li tratto con i guanti visto quello che ce li fanni pagare.
    ti mando un pm.
    ciao :)

...sisi...proprio in "ottime" condizioni.Quest'affare non m'è piaciuto affatto,pagato a peso d'oro( cosiiderato il fatto che è un gioco vecchio di un anno),e con dvd stracolmo di graffi ( non pesanti,ma era pieno),spero solo che continui a funzionare,visto che rivenderlo sarà un ardua impresa -.-.
  6.     Mi trovi su: Homepage #1800715
    ciaooo:
    a saperlo prima prendevo anche smackdown... se mi fai un prezzone lo prendo comunque, fammi sapere!!!
    cmq te lo prendo al 100%...
  7.     Mi trovi su: Homepage #1800716
    ciaooo:
    cmq te lo prendo al 100%...

ciao, per il prezzo davvero non posso scendere (lo pagato 79.00 euro al media world 7 gg fa) fammi sapere in pm se sei interessato ciao.
  8.     Mi trovi su: Homepage #1800718
    fanto64:
              aggiornamento
    project gotam racing 3 venduto.

Smackdown vs raw 2007 in trattativa

aggiornamento 2

Smackdown vs raw 2007 venduto
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1800721
    mi sembra un buon prezzo ... ti so dire, prima devo passare al mio negozietto di fiducia a vedere se lo trovo a meno . ;)
    = Play your life like as Game =
  10.     Mi trovi su: Homepage #1800722
    Unas:
    ...sisi...proprio in "ottime" condizioni.Quest'affare non m'è piaciuto affatto,pagato a peso d'oro( cosiiderato il fatto che è un gioco vecchio di un anno),e con dvd stracolmo di graffi ( non pesanti,ma era pieno),spero solo che continui a funzionare,visto che rivenderlo sarà un ardua impresa -.-.

allora visto che l'hai pagato secondo te a peso d'oro  17,00 euro per un gioco, potevi non prenderlo.(le spese di spedizione non me le intasco io)
    i graffi sono normali segni che se guardi quasi tutti i giochi USATI hanno.
    ho spedito prima del pagamento
    questo cose, se eri una persona normale me le dicevi in pm,
    mi hai tempestato di pm perche' il sito delle poste non eri capace di usarlo e non vedevi a che punto era la spedizione e insinuavi che non avevo spedito.
    spero inolre che il gioco non ti vada cosi' vito chje persona sei ne sarei felice.(purtroppo il gioco funziona perfettamente)
    addio
  11.     Mi trovi su: Homepage #1800723
    fanto64:
    allora visto che l'hai pagato secondo te a peso d'oro 17,00 euro per un gioco, potevi non prenderlo.(le spese di spedizione non me le intasco io)
    i graffi sono normali segni che se guardi quasi tutti i giochi USATI hanno.
    ho spedito prima del pagamento
    questo cose, se eri una persona normale me le dicevi in pm,
    mi hai tempestato di pm perche' il sito delle poste non eri capace di usarlo e non vedevi a che punto era la spedizione e insinuavi che non avevo spedito.
    spero inolre che il gioco non ti vada cosi' vito chje persona sei ne sarei felice.(purtroppo il gioco funziona perfettamente)
    addio

Tutto quello che ho da dire te l'ho detto in pm....sisi...la gente arrogante è quella che espone la pura e semplice verita ;).Buona vendita.
    P.S. Non volevo dire che sei un tipo da evitare...magari tutti gli altri giochi li hai immacolati!
    Ma il problema è che questo secondo gli accordi doveva ESSERE IMMACOLATO....comprì? ;)

vendogiochi per x box e xbox360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina