1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1800736
    Dal sito [no, no, no NDStef] riporto direttamente questa news...

La settimana prossima dovrebbe uscire un comunicato stampa di Konami che annuncera' Metal Gear Solid 4 per XBOX360.

Sembra che sony si sia fatta scappare di mano l'esclusiva,se questa cosa accadra' veramente,sara' un grandissimo colpo da parte di microsoft perche' sono tantissime le persone che avrebbero comprato la PS3 anche soltato per giocare a Metal Gear Solid 4.

Non so se sia vera... bisognerà aspettare.. ma nel frattempo... :sbav:

Ringrazio andrew86 per la fonte internazionale:

http://www.noooz.com/archives/2006/12/exclusive_metal_gear_solid_4_c.html

[Modificato da Stefano Castelli - 17/12/2006 16:17]

[Modificato da killer7 - 17/12/2006 16:48]
  2.     Mi trovi su: Homepage #1800737
    killer7:
    Dal sito riporto direttamente questa news...

La settimana prossima dovrebbe uscire un comunicato stampa di Konami che annuncera' Metal Gear Solid 4 per XBOX360.

Sembra che sony si sia fatta scappare di mano l'esclusiva,se questa cosa accadra' veramente,sara' un grandissimo colpo da parte di microsoft perche' sono tantissime le persone che avrebbero comprato la PS3 anche soltato per giocare a Metal Gear Solid 4.

A rilasciarla sul sito è stato un amministratore ( 128bit ).. quindi non un utente qualsiasi..

[Modificato da killer7 - 17/12/2006 14:11]
    se fosse veramente cosi.... :DD

:->

La mia Tedesca e la mia Giappo! :)
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #1800739
    killer7:

A rilasciarla sul sito è stato un amministratore ( 128bit ).. quindi non un utente qualsiasi..

[Modificato da killer7 - 17/12/2006 14:42]
    pesce d'aprile anticipato?
    sento puzza di colossale bolla di sapone, nn ci spero nemmeno, così se dovesse risultare un rumor fondato posso tranquillamente stappare una boccia di champagne, nn scherzo.

[Modificato da Stefano Castelli - 17/12/2006 16:18]
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: Homepage #1800740
    killer7:

[Modificato da killer7 - 17/12/2006 16:48]
    Io l'ho sempre detto, secondo me, prima o poi uscirà anche per 360. Prima di tutto perchè sviluppare SOLO per Play3 costa parecchio e (le vendite di un titolo su un a sola consolle), non garantirebbero sufficienti introiti per recuperare i soldi spesi per lo sviluppo e per guagagnarci. Poi perchè la Play3, non avrà la diffusione che ha avuto la Play2 e sarebbe azzardato puntare solo sulla nuova macchina Sony. Anche perchè il 360, comincia ad avere una base installata, in tutto il momdo, davvero importante e garantirebbe milioni di copie piazzate di Metal Gear 4 (ricordiamo i due milioni di copie di Gears of WAr in poco tempo, il milione di Dead or Alive 4, il milione di Call of Duty 2, le 930.000 copie di Dead Rising ecc...).
  5.     Mi trovi su: Homepage #1800741
    killer7:

Se è vero non vedo il problema. Basta che realizzino con cura entrambe le versioni. Un vero appassionato della saga dovrebbe essere contento che il suo gioco preferito venda di più.
    "...For someone to gain something means another must lose it... It is impossible to make humankind share limited "things" and "affections"...
    So I came to the conclusion that everything must be reverted back to where it all began."
  6. in vacanza...  
        Mi trovi su: Homepage #1800743
    Mesana:
    va bè, vorrà dire che improvvisamente il gioco necessario e sufficente per una ps3 divventerà FF. o GT. O anche nessuno, purtroppo ps3 vende a prescindere da prezzo, giochi, rivali, vibrazioni e tutte le cose per cui noi perdiamo ore sul forum

quoto in tutto e per tutto il forumista prediletto...........
    First they ignore you, then they laugh at you, then they fight you, then you win.
    --- Mahatma Gandhi ---
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #1800744
    Mesana:
    va bè, vorrà dire che improvvisamente il gioco necessario e sufficente per una ps3 divventerà FF. o GT. O anche nessuno, purtroppo ps3 vende a prescindere da prezzo, giochi, rivali, vibrazioni e tutte le cose per cui noi perdiamo ore sul forum

quotissimo!
    bravo mesana.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  8.     Mi trovi su: Homepage #1800745
    Mesana:
      se anche in questa generazione la ps3 sarà la console più venduta sarà  perchè tutti quelli che la prederanno [compreso me]vengono da esperienze come psone,e pstwo le console con  il parco giochi più bello, più completo, e vario di tutte.... sono console che hanno avuto e hanno  il maggior supporto dalle softwarehuose,la gente che comprerà ps3 è gente che a suo tempo ha acquistato ps2 che ha 7 anni di vita continua ancora a sfornare giochi di qualità e quindi si aspetterà lo stesso trattamento su ps3...
    e stai sicuro che se a questo giro non riceveranno lo stesso trattamento con il tempo il marchio playstation non vendera come in passato

[Modificato da SigFrido - 17/12/2006 19:48]
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1800746
    Mesana:
    naa
    per me è/era proprio metal gear :)
    leon84 daun Giampi daun alexdd1987 daun NELLO RULEZZZ
    Ciabot, il ristorante massive damage

CHRONO CROSS in italiano ? :sbav:
  10.     Mi trovi su: Homepage #1800747
    Mesana:

Niente dura per sempre, memmeno il dominio di sony.
    Possessore di : C64 - WII - X-botolo 360
    Il migliore Zelda di sempre ? ALUNDRA !!!!!
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1800748
    abestos:
    se fosse davvero questa la realtaà X(
    siamo tutti in attesa di altre fonti però :toghy:

Io sto cercando di contattare l' amministratore.. vi farò sapere...

P.S. Certo che le critiche alla mancanza di vibratore del Pad Ps3 di Hideo Kojima.. forse non erano cosi' casuali.. :rolleyes:

Per non parlare di quando se ne usci' a Maggio dicendo: MGS 4 potrebbe girare senza problemi anche su Xbox 360...

[Modificato da killer7 - 17/12/2006 14:25]
  12. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1800749
    abestos:
    se fosse davvero questa la realtaà X(
    siamo tutti in attesa di altre fonti però :toghy:

io spero che sia vero.Non me ne frega niente del gioco, ma vorrei andare a riprendere alcuni vecchi thread della triade sonara sulla superiorità di ps3 basati u mgs4.... :->

METAL GEAR SOLID 4 SU XBOX 360 ? LA VERITA' POTREBBE ESSERE VICINA...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina