1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1801000
    cari mod,
    visto il successo del topic in cui si discutono le vostre frasi, io e il milanista ci chiedevamo se è lecito aprire un topic in cui è possibile votare le frasi più belle da voi scritte.

Diciamo una sottospecie di Topic Persone Fidate ma su le vostre "frasi celebri"...:D
    L'idea tutto sommato non e cosi stupida e riscuoterebbe gran successo (imho)...
    Ma la parola finale e la vostra....

MOD vi prego :sbav:

[Modificato da lufus700 - 17/12/2006 15:37]
    /!\Membro Attivo Partecipante MILF (Molestatore Incessante di Leggiadri Furetti)/!\
    /!\Il Benzinaio di Nextgame/!\
    Iscriviti anche tu nel Club Milf.Per i primi 100.000 l'iscrizione e gratis.
    [color]Voti Positivi Nel Mercatino:14[/col
  2. Fade to Black  
        Mi trovi su: Homepage #1801001
    lufus700:
    cari mod,
    visto il successo del topic in cui si discutono le vostre frasi, io e il milanista ci chiedevamo se è lecito aprire un topic in cui è possibile votare le frasi più belle da voi scritte.

Vi ringraziamo del pensiero, ma non credo sia il caso. Che ci crediate o meno, non siamo così malati di protagonismo. :)

Scherzi a parte, io direi di evitare per tutta una serie di motivi che non sto qui a spiegare adesso. Vediamo se ci sono pareri diversi.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1801002
    FogMan:
    Vi ringraziamo del pensiero, ma non credo sia il caso. Che ci crediate o meno, non siamo così malati di protagonismo. :)

Scherzi a parte, io direi di evitare per tutta una serie di motivi che non sto qui a spiegare adesso. Vediamo se ci sono pareri diversi.

va bene Fog però possiamo continuare in off-topic dove c'è già l'altro???
    /!\Membro Attivo Partecipante MILF (Molestatore Incessante di Leggiadri Furetti)/!\
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1801004
    FogMan:
    Ma sì. Però cercate di limitare gli interventi, che oggi mi pare si sia un pò "chatteggiato"... :)

ok assssssssie 1000 :D

► Nuovo Topic Ufficiale in Off-Topic

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina