1.     Mi trovi su: Homepage #1801011
    Ma cos'è questa storia della scheda??? Cioè bisogna pagare qualcosa in più :-O?? Non è gratis?? (io ho l'adsl con la linea flat e una play2 vecchia...)
    Grazie mille a chiunque mi risponda... :D
    Ho appena creato un clan in battlefield2 online per PS2...Chiunque sia interessato mi contatti!! (andrea279@katamail.com)
    Inoltre vorrei prender parte di un clan italiano di metal gear online...Chiunque cerca membri, mi contatti (andrea279@katamail.
  2.     Mi trovi su: Homepage #1801012
    Black279:
    Ma cos'è questa storia della scheda??? Cioè bisogna pagare qualcosa in più :-O?? Non è gratis?? (io ho l'adsl con la linea flat e una play2 vecchia...)
    Grazie mille a chiunque mi risponda... :D

SE HAI LA VECCHIA PS2 (NO SLIM) DEVI COMPRARE un adattatore di rete che e' gia integrato invece nella ps2 slim

poi paghi solo quello che stai pagando x la connessione adsl che hai ora
    a meno che alcuni giochi(ff11) rikiedano un abbonamento supplementare...

poi devi anche effettuare la registrazione al "playstation central"(una specie di server sony) una volta collegata la ps2 on line

http://eu.playstation.com/pdcf/index.jhtml?locale=it_IT

[Modificato da nikoniko - 31/12/2006 19:55]
    life is complicated

STEAM ID: IT74
  3.     Mi trovi su: Homepage #1801013
    nikoniko:
    SE HAI LA VECCHIA PS2 (NO SLIM) DEVI COMPRARE un adattatore di rete che e' gia integrato invece nella ps2 slim

poi paghi solo quello che stai pagando x la connessione adsl che hai ora
    a meno che alcuni giochi(ff11) rikiedano un abbonamento supplementare...

poi devi anche effettuare la registrazione al "playstation central"(una specie di server sony) una volta collegata la ps2 on line

http://eu.playstation.com/pdcf/index.jhtml?locale=it_IT

[Modificato da nikoniko - 31/12/2006 19:55]

Grazie 1000 x l'info....anzi visto che ci sono, mi consigli/consigliate alcuni bei giochi da giocare online?? (sempre x la ps2)
    Ho appena creato un clan in battlefield2 online per PS2...Chiunque sia interessato mi contatti!! (andrea279@katamail.com)
    Inoltre vorrei prender parte di un clan italiano di metal gear online...Chiunque cerca membri, mi contatti (andrea279@katamail.

► PS2 giocare on-line

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina