1. faalx  
        Mi trovi su: Homepage #1801014
    Come riporta il sito gamesradar:  parlando di Burnout 5, in arrivo per Xbox 360 e PS3, gli sviluppatori di Criterion hanno affermato che la versione privilegiata sarà quella dedicata all'ultima nata di casa Sony. Pur assicurando i possessori di 360 che stanno lavorando alacremente anche sulla loro console, data l'esperienza accumulata sulle piattaforme Sony ritengono di poter fare uscire "un gioco da secondo anno durante il primo anno di PS3". Traduzione: conosciamo così bene quello di cui ci stiamo occupando e abbiamo così tanta esperienza che Burnout 5 sarà molto di più di un semplice gioco di prima generazione. Staremo a vedere, dunque, e restiamo in attesa di un po' di immagini del gioco vero e proprio.

Secondo me dobbiamo solo aspettare e piu' gli sviluppatori conosceranno come programmare su cell e piu' la potenza di ps3 fara' la differenza rispetto al 360 sempre e secondo imho! ;)

[Modificato da andy72 - 17/12/2006 16:41]
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile !!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #1801015
    Come ormai anche i sassi sanno, la 360 avrà un AI migliore grazie a Xenon, mentre la PS3 grazie al Cell avrà una fisica migliore. Non è una sorpresa. :toghy:
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1801016
    Mi fa tanto di vaccata. Mi spiego: i Criterion dicono che hanno esperienza sulle piattaforme Sony e che quindi sapranno sfruttare al meglio la PS3. Ma le console Sony sono diverse l'una dall'altra e poi il processore Cell, è risaputo, non è che sia questa cosa facile da programmare. Sinceramente la vedo come notizia campata in aria. Vedremo a gioco uscito
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1801017
    andy72:
    Come riporta il sito gamesradar:  parlando di Burnout 5, in arrivo per Xbox 360 e PS3, gli sviluppatori di Criterion hanno affermato che la versione privilegiata sarà quella dedicata all'ultima nata di casa Sony. Pur assicurando i possessori di 360 che stanno lavorando alacremente anche sulla loro console, data l'esperienza accumulata sulle piattaforme Sony ritengono di poter fare uscire "un gioco da secondo anno durante il primo anno di PS3". Traduzione: conosciamo così bene quello di cui ci stiamo occupando e abbiamo così tanta esperienza che Burnout 5 sarà molto di più di un semplice gioco di prima generazione. Staremo a vedere, dunque, e restiamo in attesa di un po' di immagini del gioco vero e proprio.

Secondo me dobbiamo solo aspettare e piu' gli sviluppatori conosceranno come programmare su cell e piu' la potenza di ps3 fara' la differenza rispetto al 360 sempre e secondo imho! ;)

Poi mi spieghi dove hai letto che la versione PS3 sarà meglio di quella X360.

A parte, ovviamente, nel tuo mondo...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1801018
    Bisogna dire che Alex Ward è un sonarone incallito nonchè un vero genio a programmare la PS2. Indimenticabili le interviste del cubo tecnicamente non in grado di far girare Burnout3. Detto questo se dice che B5 verrà meglio su PS3 ci credo, quando diceva che su PS2 sarebbe riuscito a tirare fuori grandi cose ha mantenuto le promesse.
  6. operation flashpoint  
        Mi trovi su: Homepage #1801019
    Te sei "matto" a scrivere una cosa del genere.
    Ti verranno a stanare.
    Garantito.
    ;)
    :DD
    EDITO:l'hanno già fatto!:D

[Modificato da Huckleberry Hound - 17/12/2006 16:44]
    ....vivere non da padrone,mai da sconfitto.MarcoRossi7!
    [ho 9 voti nel mercatino]
    I Love You But I'Ve Chosen DARKNESS
  7.     Mi trovi su: Homepage #1801020
    andy72:
    data l'esperienza accumulata sulle piattaforme Sony
    Mitica questa frase, da Zelig quasi.
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  8. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #1801021
    Viewtiful Joe:
    Bisogna dire che Alex Ward è un sonarone incallito nonchè un vero genio a programmare la PS2. Indimenticabili le interviste del cubo tecnicamente non in grado di far girare Burnout3. Detto questo se dice che B5 verrà meglio su PS3 ci credo, quando diceva che su PS2 sarebbe riuscito a tirare fuori grandi cose ha mantenuto le promesse.

sì,ma le versioni Xbox dei vari Burnout non erano inferiori in nulla rispetto a quelle PS2,anche perchè avranno pure tutta l'esperienza su console Sony,ma i loro giochi erano creati con middleware quindi i risultati sono sempre stati simili...
    ciauz
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1801023
    Huckleberry Hound:
    Te sei "matto" a scrivere una cosa del genere.
    Ti verranno a stanare.
    Garantito.
    ;)
    :DD
    EDITO:l'hanno già fatto!:D

[Modificato da Huckleberry Hound - 17/12/2006 16:44]

Ancora però mancano i cani rabbiosi che hanno fatto chiudere l'altro topic sulle vendite in giappolandia. Ormai appena uno parla bene del marchio playstation viene aggredito peggio degli untori dei tempi della peste.
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1801024
    matly:
    sì,ma le versioni Xbox dei vari Burnout non erano inferiori in nulla rispetto a quelle PS2,anche perchè avranno pure tutta l'esperienza su console Sony,ma i loro giochi erano creati con middleware quindi i risultati sono sempre stati simili...
    ciauz

Appunto ti pare niente aver tirato fuori una roba come Buronut su PS2, hardwae DUE anni più vecchio dell'xbox? Io sostengo che questi sono bravi e quando dicono le cose le mantengono, non sono figli di Mulineux. Sicuramente uno dei team più talentuosi che ci sono in circolazione.
  11.     Mi trovi su: Homepage #1801025
    Viewtiful Joe:
    Ancora però mancano i cani rabbiosi che hanno fatto chiudere l'altro topic sulle vendite in giappolandia. Ormai appena uno parla bene del marchio playstation viene aggredito peggio degli untori dei tempi della peste.

Sì sì
  12. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #1801026
    Viewtiful Joe:

non è che magari quel topic è stato chiuso anche a causa delle farneticazioni di qualche fanboy Sony?
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  13. operation flashpoint  
        Mi trovi su: Homepage #1801027
    Viewtiful Joe:
    Shhhhh.
    La nostra è "adunata sediziosa".
    Via via che hanno udito fino e olfatto sopraffino!
    :)
    ....vivere non da padrone,mai da sconfitto.MarcoRossi7!
    [ho 9 voti nel mercatino]
    I Love You But I'Ve Chosen DARKNESS
  14. faalx  
        Mi trovi su: Homepage #1801028
    Viewtiful Joe:

Si hai proprio ragione io posto in altri 3 forum concorrenti ma ti posso dire che solo qui vieni quasi insultato dai boxari tipo mesana e company, pero' li lascio sfogare a volte c'e' da farsi anche delle risate:DD:DD
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile !!!

BURNOUT 5 MEGLIO SU PS3 !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina