1. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #1801066
    Allora, prima racconto una storia.

Stavo provando a masterizzare dei brani audio: apro Nero Burning 7, e, essendo la prima volta che masterizzavo qualcosa, vado un po' a casaccio con le opzioni.
    Provo a "bruciare", mi dà un errore, tale "Area di calibrazione piena". Non sapendo cosa fare, provo a leggere su internet qualcosa a riguardo, ma praticamente l'unica cosa che leggo è che il masterizzatore è da cambiare. X(

Ma se l'ho appena comprato.... :-|
    Porto il PC dal tipo che mi aveva installato il masterizzatore, e scopriamo che il problema era nel fatto che avevo settato delle opzioni CD Text che il mio masterizzatore non supporta (se ho capito bene, solo pochi masterizzatori la supportano). In pratica, ho portato il PC in riparazione per via di un segno di spunta sbagliato.... 8-(

Ora sto provando a masterizzare un CD dati (che se ho capito bene, viene chiamato ISO), ma mi dà di nuovo l'errore "Area di calibrazioni piena". :(

Mi chiedo: quale benedetta opzione devo settare ora? |-[

HELP please....
  2. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #1801067
    njoe:
    HELP please....

LOOOOOOOOOOOOL.

Forse forse il problema è un altro.... :DD
    Ho provato a cambiare supporto di registrazione, ovvero un altra marca di CD.

Funziona. XD

Mi sa che pure la prima volta non era l'opzione CD Text, ma il supporto.
    Domani compro un blocco di CD diversi e provo con l'opzione CD Text attivata.

► Masterizzazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina