1.     Mi trovi su: Homepage #1801104
    Ciao a tutti, avrei bisogno di qualche consiglio: io e imiei amici vorremmo giocare un pò durante le vacanze, quali giochi esistono che possono essere giocati totalmente in modalità cooperativa? Siamo fermi a diablo 2... :D
    Ci interesserebbero sia giochi alla diablo appunto, che fps(non troppo stupidi). Ad esempio nwn2 si può fare in coop? Titan quest? Half life 2? Vi ringrazio per le risposte, ciao!
  2.     Mi trovi su: Homepage #1801105
    Silent killer:
    Ciao a tutti, avrei bisogno di qualche consiglio: io e imiei amici vorremmo giocare un pò durante le vacanze, quali giochi esistono che possono essere giocati totalmente in modalità cooperativa? Siamo fermi a diablo 2... :D
    Ci interesserebbero sia giochi alla diablo appunto, che fps(non troppo stupidi). Ad esempio nwn2 si può fare in coop? Titan quest? Half life 2? Vi ringrazio per le risposte, ciao!

up!! :D
  3. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #1801106
    eh... purtroppo le modalità in coop sono rarissime :DD
    cmq so di una mod amatoriale per doom3, in coop ovvio, cerca un pò su http://moddb.com

[Modificato da Origami - 19/12/2006 17:38]
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  4.     Mi trovi su: Homepage #1801107
    Le modalità in cooperativo mi hanno sempre affascinato.

Ecco una lista di titoli di mia conoscenza relativamente recenti che lo supportano nativamente, molti dei quali permettendo di giocare l'intera campagna in cooperativo e non solo singole mappe/missioni.

Alcuni RPG:
    Dungeon Siege 1 & 2
    Baldur's Gate 1 & 2, Icewind Dale
    NeverWinter Nights
    Sacred

Alcuni FPS:
    Joint Operations: Typhoon Rising
    Close Combat: First to Fight
    No One Lives Forever 1 & 2
    Serious Sam 1 & 2nd Encounter, Serious Sam 2

Più i vari Rainbow Six, Ghost Recon, Swat 3 e Swat 4.

Alcuni RTS:
    Ground Control 2
    Soldiers: Heroes of World War II
    Codename Panzers 2
    Afrika Corps vs Desert Rats

Tra i meno tipici, Obscure (action/adventure a sfondo horror in terza persona) è progettato espressamente per il multiplayer in cooperativo - a questa maniera diventa molto più interessante - ed anche X-Men Legends 2 (picchiaduro) è studiato con un occhio di riguardo in tal senso.

Questi altri invece possono supportare il cooperativo tramite l'installazione di un mod o di una patch ufficiale:
    Alien VS Predator Gold (tramite l'installazione di un'apposita patch/mod)
    Alien VS Predator 2 (tramite l'installazione di un'apposita patch/mod)
    System Shock 2 (tramite installazione di una patch ufficiale)

[Modificato da Doiron - 21/12/2006 18:15]

► Consiglio: Giochi da fare in lan in modalità cooperativa.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina