1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1801124
    ilir92:
    mi spiego , l'expert fa un'offerta che pagando tra 6 mesi (interessi 0 ,tan 0, taeg 0) fanno uno sconto del 20% su tutti i prodotti.
    qualcuno lo ha fatto?ci sono clausole incaprettanti?che garanzia bisogna dare?
    Io presi il 360 a settembre.

Lo devo ancora pagare, e ho avuto a disposizione un buono di 80 euro da spendere liberamente.

Ovviamente interessi 0. Ah, dimenticavo, con la console c'era un gioco incluso. :)

Ah, dimenticavo un'altra cosa, la busta paga come garanzia. :)

[Modificato da GIAKY - 20/12/2006 2:06]
    Una stella fa luce, senza troppi perchè... ti costringe a vedere, tutto quello che c'è!
    Il mio viaggio on YouTube
    [url=http://giacomo-dilibero.spaces.live.com/] <il mio="mio" poco="poco"
  2. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #1801125
    ilir92:
    mi spiego , l'expert fa un'offerta che pagando tra 6 mesi (interessi 0 ,tan 0, taeg 0) fanno uno sconto del 20% su tutti i prodotti.
    qualcuno lo ha fatto?ci sono clausole incaprettanti?che garanzia bisogna dare?

Ma leggere il forum prima di scrivere?! Eppure sta in seconda pagina (manco la funzione cerca dovevi usare)... e probabilmente quando hai scritto sto topic stava ancora in prima pagina.

E cmq... sarà di parte, sarà tendenzioso, sarà quello che vi pare... ma Beppe Grillo ne ha parlato qui.
    A seguire ci sono anche i commenti dei lettori. Magari in tanti caratteri scritti qualcosa di interessante ce lo trovate.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1801127
    ilir92:
    dimenticavo ,bisogna comprare minimo 299 euri di roba :)

quasi quasi mi faccio il tv 42" nuovo....quello da 32 mi ha stancato 8-(
    /!\Membro Attivo Partecipante MILF (Molestatore Incessante di Leggiadri Furetti)/!\
    /!\Il Benzinaio di Nextgame/!\
    Iscriviti anche tu nel Club Milf.Per i primi 100.000 l'iscrizione e gratis.
    [color]Voti Positivi Nel Mercatino:14[/col
  4.     Mi trovi su: Homepage #1801129
    ilir92:
    dimenticavo ,bisogna comprare minimo 299 euri di roba :)

299 - 20%... 250€!  :O

Il cell me lo cerco qua allora, così mi prendo anche la memoria del telefono! L'offerta vale per tutti gli expert? Io sono di Milano.
    http://www.flickr.com/photos/lorenzobasile/
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1801131
    Zellolo:
    299 - 20%... 250€! :O

Il cell me lo cerco qua allora, così mi prendo anche la memoria del telefono! L'offerta vale per tutti gli expert? Io sono di Milano.

mio cognato ha comprato una videocamera della pansonic 20% di sconto e pagamento tra 6 mesi, molto soddisfatto
    "Liberte', Uguaglie', Fraternite'" (cit.)
    <---- *_* (il mio avatar finalmente a casa)
    I MIEI VIDEO :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #1801132
    Piccolo:
    Ma leggere il forum prima di scrivere?! Eppure sta in seconda pagina (manco la funzione cerca dovevi usare)... e probabilmente quando hai scritto sto topic stava ancora in prima pagina.

E cmq... sarà di parte, sarà tendenzioso, sarà quello che vi pare... ma Beppe Grillo ne ha parlato qui.
    A seguire ci sono anche i commenti dei lettori. Magari in tanti caratteri scritti qualcosa di interessante ce lo trovate.
    guarda che è un discorso completmente diverso :)
    e poi ho cercato "expert" in cerca nel forum quindi prima di paròar a "vanvara"
    ecchecacchio mica sono deficiente!
  7. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #1801133
    ilir92:
    guarda che è un discorso completmente diverso :)
    e poi ho cercato "expert" in cerca nel forum quindi prima di paròar a "vanvara"
    ecchecacchio mica sono deficiente!

COMPLETAMENTE diverso addirittura.
    Ma se si parla della stessa identica cosa. L' unica cosa che cambia è la catena. Qui Expert e lì Euronics. Ma è una cosa che fanno praticamente ovunque.

E dai... bastava dire "Ok, capito. La prossima volta controllo meglio".
  8.     Mi trovi su: Homepage #1801134
    Piccolo:
    COMPLETAMENTE diverso addirittura.
    Ma se si parla della stessa identica cosa. L' unica cosa che cambia è la catena. Qui Expert e lì Euronics. Ma è una cosa che fanno praticamente ovunque.

E dai... bastava dire "Ok, capito. La prossima volta controllo meglio".
    se il titolo è "220 € per il garanzia" io non mi leggo tutto il topic se una cosa non è nei miei interessi.......
    scusa poi quando devo prire una discussione mi devo leggere tutti i topic della prima pagina?!?

offerta marco polo expert

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina