1.     Mi trovi su: Homepage #1801178
    cloude981:
    Ciao, proprio in questo momento stavo tranquillamente giocando che si è bloccato il gioco (lo faceva spesso ultimamente) come sempre ho spento e riacceso e tt riandava a posto ma stavolta non và e lampeggia di rosso, cosa può essere, a qualcuno di voi è successo?

:))

non sei affatto l'unico

Chiama l'assistenza, te la faranno sostituire
    @Ebay: Akihabara--Express (480)
    @Xbox Live: HouseLIVE
    @Ps3 Online: HouseAR (psn USA) HouseITA (psn EU) HouseJP (psn JAP)
  2.     Mi trovi su: Homepage #1801179
    cloude981:
    Ciao, proprio in questo momento stavo tranquillamente giocando che si è bloccato il gioco (lo faceva spesso ultimamente) come sempre ho spento e riacceso e tt riandava a posto ma stavolta non và e lampeggia di rosso, cosa può essere, a qualcuno di voi è successo?
    Si a  moooooooooooooooooooooooooooooltissimi :-|

Chiama l'assistenza. O se l'hai da meno di una settimana, riportala in negozio.
    Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1801181
    cloude981:

Xbox360
    Si sta come, d'autunno, sugli alberi, le foglie.

(cit. d'autore :)))

[Modificato da Viewtiful Joe - 24/11/2006 13:40]
  4.     Mi trovi su: Homepage #1801185
    cloude981:
    il numero da chiamare? premetto che sono senza scontrino ed è da quasi un anno che ce l'ho!
    800 787614.
    Non hai lo scontrino? Tanto (se non sbaglio) la garanzia dura 2 anni. Ti capisco perchè è capitato anche a me, in questi giorni, si impalla sempre dopo pochi secondi di gioco :\

E' una vera seccatura, speriamo che questi problemi vadano scomparendo col tempo e che le 360 diventeranno sempre più affidabili! Comunque chiama il numero verde che ti ho dato, ci mettono un pò a rispondere ma poi sono gentili (anche se sto aspettando sto benedetto corriere da quasi una settimana!)...Vabbè, arriverà....
  5.     Mi trovi su: Homepage #1801187
    cloude981:
    è successo anche a te? si infatti sono 3 led rossi, in pratica cosi si è rotto?Anche se nn mi danno garanzia posso mandarla lo stesso in assistenza?tempi di riconsegna?

magari, cioe' non ho la xbox360 :D
    pero' è una cosa che succede di frequente...niente, devi mandarla in assistenza e stop.

se non hai lo scontrino non so come funziona...comunque tranquillo che so che l'assistenza microsoft è ottima :P
  6.     Mi trovi su: Homepage #1801188
    Alvais:
    pero' è una cosa che succede di frequente...niente, devi mandarla in assistenza e stop.

se non hai lo scontrino non so come funziona...comunque tranquillo che so che l'assistenza microsoft è ottima :P

ok grazie, cmq ho visto su un altro sito che basta il numero seriale dietro la console, non serve lo scontrino!
  7.     Mi trovi su: Homepage #1801190
    Alvais:

Non metto in dubbio che l'assistenza sia ottima. Ma io sto aspettando il corriere che venga a ritirarmi quella da riparare, ormai da una settimana...Qualcuno mi sa dire se sono normali sti tempi di attesa? Mi mancano le mie giocate con il botolo :(
  8.     Mi trovi su: Homepage #1801191
    jkl:
    Nn ce bisogno dello scontrino vai tranquillo, tramite il n.seriale possono vedere la data della console ;)

[Modificato da jkl - 23/11/2006 23:27]

l'unica cosa che non ho piu scatoli e libretti e ho la mascherina di call of duty 2 e avendo comprato l'hard disk a parte ho tolto la mascherina che c'era al posto suo e non riesco a trovarla, l'accettano lo stesso così?

Mi si è impallata la 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina