1.     Mi trovi su: Homepage #1801277
    volevo sapere se qualcuno di voi era registrato al suddetto sito,visto che mi interesserebbe registrarmi,essendo un'appassionato delle scommesse calcistiche/cestistiche e a volte mi gioco anche l'NFL :P

volevo sapere come funziona per le vincite (tutto dentro la postepay?)

e il resto,ovviamente non posso registrarmi sono (ancora per meno di un anno) minorenne,ma lo farò a nome di mia madre :DD (consapevole ovviamente eh...sempre se lo vorrà :P)

magari possiamo scambiarci anche dei pareri "tecnici" :DD

P.S. il sito è pubblicizzato su controcampo e dovrebbe essere lo sponsor del Genoa.
  2.     Mi trovi su: Homepage #1801278
    Manuel:
    volevo sapere se qualcuno di voi era registrato al suddetto sito,visto che mi interesserebbe registrarmi,essendo un'appassionato delle scommesse calcistiche/cestistiche e a volte mi gioco anche l'NFL :P

volevo sapere come funziona per le vincite (tutto dentro la postepay?)

e il resto,ovviamente non posso registrarmi sono (ancora per meno di un anno) minorenne,ma lo farò a nome di mia madre :DD (consapevole ovviamente eh...sempre se lo vorrà :P)

magari possiamo scambiarci anche dei pareri "tecnici" :DD

P.S. il sito è pubblicizzato su controcampo e dovrebbe essere lo sponsor del Genoa.

si,quando vinci se vuoi ti scarichi i soldi sulla carta.ci vuole un po,non è immediato ma sono sicuri!
    giochi alle corse?
    Farewell non pensarci e perdonami/se ti ho portato via un poco d'estate/o qualcosa di fragile come le storie passate...
  3.     Mi trovi su: Homepage #1801282
    Manuel:
    oggi ho fatto la prima giocata.

finchè non mando il contratto però,ovviamente non posso prelevare i soldi :)

evvai sei dei nostri fratello..
    occhio a non farti prendere la mano..
    Farewell non pensarci e perdonami/se ti ho portato via un poco d'estate/o qualcosa di fragile come le storie passate...
  4.     Mi trovi su: Homepage #1801285
    daylami:
    tu ridi,ma io sono riuscito a giocare 5000 euro su un cavallo che correva a tokyo..e non ho neanche visto la corsa
    azz,bhè,fai conto che io probabilmente non supererò le 10€ a scommessa (e solo in quelle tipo,chi vince il Mondiale di Calcio/Moto/F1)...per le giocate normali,3€ mi vanno più che bene :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #1801286
    Manuel:
    azz,bhè,fai conto che io probabilmente non supererò le 10€ a scommessa (e solo in quelle tipo,chi vince il Mondiale di Calcio/Moto/F1)...per le giocate normali,3€ mi vanno più che bene :)

x dover di cronaca il cavallo ha vinto!!!
    a presto
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1801289
    Manuel:
    lul,esordio fortunato :'D

serie A,prese tutte le partite (il milan non giocato,solo 3 singole,il resto doppie)

vincita 100€ e poco più

olè 8-)
    Mi dici con precisione le quote e le partite e la cifra che hai giocato?

:*
    Una stella fa luce, senza troppi perchè... ti costringe a vedere, tutto quello che c'è!
    Il mio viaggio on YouTube
    [url=http://giacomo-dilibero.spaces.live.com/] <il mio="mio" poco="poco"
  7.     Mi trovi su: Homepage #1801290
    Manuel:
    lul,esordio fortunato :'D

serie A,prese tutte le partite (il milan non giocato,solo 3 singole,il resto doppie)

vincita 100€ e poco più

olè 8-)

complimenti!io invece ricevuti ieri notizia su un cavalo,purtroppo ho perso,è arrivato secondo..speriamo bene oggi..
  8.     Mi trovi su: Homepage #1801291
    GIAKY:
    Mi dici con precisione le quote e le partite e la cifra che hai giocato?

:*
    ecco tutto:

Chievo-Reggina 12 1.4
    Torino-Roma 2 1.9
    Atalanta-Udinese X2 1.55
    Cagliari-Fiorentina 2 2.35
    Empoli-Siena 12 1.4
    Messina-Parma 1X 1.2
    Sampdoria-Livorno 12 1.4
    Lazio-Inter X2 1.2
    Palermo-Ascoli 1 1.23

come vedete le doppie abbondano,ma funzionano :))

al gol di Tiribocchi all'88° sono esploso :DD

ah,giocata 3€

scommesse online [Eurobet.it]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina