1.     Mi trovi su: Homepage #1801302
    Sto valutando se prendere una psp white per Natale. Sarà una mossa saggia nonostante le voci di restyling? Che ne pensate?
    Ho fatto una sommaria lista di giochi che potrebbero interessarmi:

vice city stories
    me & my katamary
    daxter
    exit
    loco roco
    wipeout
    ultimate GnG

se pensate che ce ne siano altri meritevoli aggiungete pure.
    "There's no question when you have The Answer"
    --Brooklyn's Finest--
  2. poco felice  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1801303
    Allen3:
    Sto valutando se prendere una psp white per Natale. Sarà una mossa saggia nonostante le voci di restyling? Che ne pensate?

vice city stories
    me & my katamary
    daxter
    exit
    loco roco
    wipeout
    ultimate GnG

puoi aggiungere ridge racer,siphon filter:dark mirror,tekken dark resurrection,killzone liberation,lumines
    /!\il milanista di Nextgame/!\:->
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1801305
    Allen3:

vice city stories
    me & my katamary
    daxter
    exit
    loco roco
    wipeout
    ultimate GnG

Io ci aggiungerei Lemmings, Lumines e/o Lumines 2 e Mercury ed è in arrivo un Burnout nuovo di pacca. Imho è un ottimo periodo per accattarsi una PSP, sto valutando seriamente di vendere il DS e passare a PSP.
  4. operation flashpoint  
        Mi trovi su: Homepage #1801306
    F1 06

Uno dei titoli più lontani dalla definizione di gioco portatile.
    Trovare una squadra per la modalità carriera anche solo per un posto da pilota test per la SuperAuguri mi è costato un giorno di nervoso e un gran premio completo può durare anche dei giorni ma è una calamita.
    E le cose sono 2:
    -sono una ciofeca
    -il livello di difficoltà del gioco in modalità hard mette in ridicolo G'nG.

F1 è la droga per Psp.
    E la fine del concetto di portatile nello stesso momento.

Ebbene si da Piessepiaro fedele lo confesso...Psp non è "proprio" un portatile.
    Il Ds è "il" portatile(per come lo siè giustamente inteso fino ad ora) ma Psp è una gran console se la si sa apprezzare.
    Bisogna aver voglia di sfida e non solo di 10 minuti dove ingannare il tempo.
    Pes su Psp è più difficile,Colin è più difficile,Socom è più difficile,F1 è più difficile.
    Una marea di porting per chi li apprezza.
    Più giochi tosti che giochini.
    Più qualità che quantità.
    E una bella mitragliata di raccolte,collezioni,leggende.
    Ed ecco il motivo per cui riceve applausi fischi e tricche-tracche.

Insomma potresti amarla oppure declinarla a fermacarte per la scrivania.
    :)

[Modificato da Huckleberry Hound - 17/12/2006 23:26]
    ....vivere non da padrone,mai da sconfitto.MarcoRossi7!
    [ho 9 voti nel mercatino]
    I Love You But I'Ve Chosen DARKNESS
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1801307
    Viewtiful Joe:
    Io ci aggiungerei Lemmings, Lumines e/o Lumines 2 e Mercury ed è in arrivo un Burnout nuovo di pacca. Imho è un ottimo periodo per accattarsi una PSP, sto valutando seriamente di vendere il DS e passare a PSP.

anche io me la vorrei ricomprare, senza spendere molto. Ora che il DS è diventato un prodotto di massa (con giochi-ciofeca annessi) credo che sony potrebbe abbassare il prezzo di psp e spingere sulla qualità (come fanno le sue concorrenti in campo home, d'altronde)
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1801308
    Mesana:
    anche io me la vorrei ricomprare, senza spendere molto. Ora che il DS è diventato un prodotto di massa (con giochi-ciofeca annessi) credo che sony potrebbe abbassare il prezzo di psp e spingere sulla qualità (come fanno le sue concorrenti in campo home, d'altronde)

Più che altro mi pare che si siano adagiati un po' troppo sugli allori, dopo aver preso il prossimo Castlevania non vedo altra roba all'orizzonte che m'interessi mentre per PSP almeno avrei degli arretrati da recuperare G&G su tutti.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1801309
    Viewtiful Joe:
    Più che altro mi pare che si siano adagiati un po' troppo sugli allori, dopo aver preso il prossimo Castlevania non vedo altra roba all'orizzonte che m'interessi mentre per PSP almeno avrei degli arretrati da recuperare G&G su tutti.

io non vedo bei giochi dai tempi di NSMB, pensa te.
  8. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #1801310
    Mesana:
    io non vedo bei giochi dai tempi di NSMB, pensa te.

In effetti, nonostante l'enorme diffusione che stanno raggiungendo, non pare un momento eccelso per i giochi sulle console portatili.

C'è da dire che, dovendo sceglier tra parco giochi di DSlite e PSP, non c'è paragone... scelgo DS tutta la vita.

Dopo l'entusiasmo iniziale la mia PSP l'ho ripresa in mano solo come lettore multimediale. Lo fa bene ma dovrebbe essere una console...
    Codice amico 3DS: 3566-1520-1330
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1801312
    AlexBi:
    In effetti, nonostante l'enorme diffusione che stanno raggiungendo, non pare un momento eccelso per i giochi sulle console portatili.

C'è da dire che, dovendo sceglier tra parco giochi di DSlite e PSP, non c'è paragone... scelgo DS tutta la vita.

Dopo l'entusiasmo iniziale la mia PSP l'ho ripresa in mano solo come lettore multimediale. Lo fa bene ma dovrebbe essere una console...

il problema è che il parco giochi del DS l'ho giocato quasi tutto (parlo ovviamente dei titoloni che si adattano ai miei gusti....gioco ancora a MK online, per dire). però le ultime uscite mi hanno davvero deluso, quindi se trovo una psp a poco me la ricompro (l'avevo rivenduta per inutilizzo, ovviamente) e vedo cosa riesco a cavarne fuori.

OT non è che qualcuno ha un GBA SP + EVEL KNIEVEL del game by color da vendermi? altro che DS e PSP :O
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1801314
    Viewtiful Joe:
    Ma poi è più uscito l'aggeggio per trasformarla in navigatore? Si userebbe un programma proprio sony o il TomTom?

boh? comunque è un altro tentativo di farle fare una cosa per cui non è l'ideale. Piuttosto spendo di più e mi prendo un tom tom (il touch in macchina è utile, io lo uso a volte per lavoro)
  11. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #1801315
    Viewtiful Joe:
    Ma poi è più uscito l'aggeggio per trasformarla in navigatore? Si userebbe un programma proprio sony o il TomTom?

Comunque un navigatore senza touch screen è scomodissimo... e ricordiamo che la PSP non ha tutti i tastini come può avere un cellulare che fa anche da navigatore... la PSP ha i tasti da console.
    E tanto per gradire la PSP in piena luce ha uno schermo che diventa quasi invisibile. Lo considero un difetto già enorme per una console portatile, ma per un GPS rischia di essere un difetto talmente grosso da renderlo inutile (un po' come comperare una sega da boscaiolo che non taglia)

Non la vedo adatta a fare il navigatore GPS... tenendo conto che ci sono oggetti pensati ad hoc che hanno prezzi accettabili e che fanno bene il loro lavoro.
    Codice amico 3DS: 3566-1520-1330
  12. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1801316
    Mesana:
    boh? comunque è un altro tentativo di farle fare una cosa per cui non è l'ideale. Piuttosto spendo di più e mi prendo un tom tom (il touch in macchina è utile, io lo uso a volte per lavoro)

A me PSP fa gola per G&G, poi mi servirebbe anche un navigatore satellitare e se PSP facesse bene questa funzione farei volentieri a meno di comprarne uno.

Vale la pena prendere una psp a natale?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina