1.     Mi trovi su: Homepage #1801327
    come da titolo,
    scheda acquisizione video pinnacle STUDIO MOVIE BOARD

acquistata questo pomerigio, quindi nuovissima, compreso di scontrino per garanzia, tutto il necassario quali cavetti, cd intallazione e programmi vari, il tutto paticamente nuovissimo, solo provato, ma ho visto che non è quello che cercavo, come da scontrino pagato 100euro, vendo a 70euro spedito.

a voi per qualunque domanda, a presto!
    parco videoludico
    GameBoy/GamePocket/GameBoyAdvance/Nes/Snes/SuperFamicom/N64/N64jap/GameCube
    GameGear/MegaDrive/MegaDrivejap/MegaCD/Saturn/Dreamcast/X-box/CoreGrafx/PcEngineCd-Rom2
    AtariLynx/AtariLynx2/NeoGeoPocketColor/PlayStation/PlayStation2/C
  2.     Mi trovi su: Homepage #1801328
    Puoi portarla direttamente al negozio e ti risarciscono esattamente quello che hai pagato anche se hai già aperto la confezione. Su tutti i prodotti elettronici hai 7 giorni di tempo per restituirli ed ottenere quello che hai pagato, alcuni rilasciano un buono di acquisto dicendo che è l'unica soluzione ma è una scelta che spetta all'acquirente.
  3.     Mi trovi su: Homepage #1801329
    fabio4276:
    Puoi portarla direttamente al negozio e ti risarciscono esattamente quello che hai pagato anche se hai già aperto la confezione. Su tutti i prodotti elettronici hai 7 giorni di tempo per restituirli ed ottenere quello che hai pagato, alcuni rilasciano un buono di acquisto dicendo che è l'unica soluzione ma è una scelta che spetta all'acquirente.

si, in effetti stavo pensando anche a questa soluzione, sicuramente i soldi non me li renderanno, ma come dici tu un buono lo dovrebbero fare, speriamo bene...
    parco videoludico
    GameBoy/GamePocket/GameBoyAdvance/Nes/Snes/SuperFamicom/N64/N64jap/GameCube
    GameGear/MegaDrive/MegaDrivejap/MegaCD/Saturn/Dreamcast/X-box/CoreGrafx/PcEngineCd-Rom2
    AtariLynx/AtariLynx2/NeoGeoPocketColor/PlayStation/PlayStation2/C

vendo scheda acquisizione pinnacle NUOVA!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina