1. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #1801336
    non spedisce hardware in Europa?
    ho visto che le PS3 hanno l'avviso "questo articolo non è disponibile per la spedizione in European Union" ,come mai?
    ciauz
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  2.     Mi trovi su: Homepage #1801338
    matly:
    ho visto che le PS3 hanno l'avviso "questo articolo non è disponibile per la spedizione in European Union" ,come mai?
    ciauz
    beh... dopo il fatto di quell'altro sito di cui non ricordo il nome... :rolleyes:
    http://www.flickr.com/photos/lorenzobasile/
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1801339
    matly:
    ciauz

da quel che so :
    in pratica sony ha fatto chiudere un sito che esportava materiale del genere (lik-sang) e IMHO ora gli altri per pararsi le chiappe non spediscono hw fuori asia.
    "Liberte', Uguaglie', Fraternite'" (cit.)
    <---- *_* (il mio avatar finalmente a casa)
    I MIEI VIDEO :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #1801340
    matly:
    ciauz

Play-Asia non spedisce in paesi cee materiale import sony da circa un anno, da quando cioè la casa giapponese fece la voce grossa con l'altro sito d'importazione parallela di hong kong lik-sang, che poi ha fatto chiudere.
    Now playing: OkamiDen DS - The Walking Dead X360
    Waiting for: The Last of Us PS3 - God of War: Ascension PS3 - Luigi's Mansion: Dark Moon 3DS - Tomb Raider - Dead Space 3

ma Play-Asia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina