1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1801769
    Godetevi questo video
    http://www.ziobudda.net/vista_e_uguale_a_mac_os_x

Ora, mi sorge una domanda:
    Ma con tutte le polemiche che lei fa sulle copie e sui brevetti, ma nessuno le fa causa per tutto quello che lei copia? :-\
    <--- Il PROFETA ti osserva!!!
    INNAMORATO DI KASUMI!!!! INNAMORATO DI JOANNA DARK!!!! INNAMORATO DI JADE RAYMOND!!!!
    Postazione con Workstation IBM con Linux, xbox, xbox 360, sega master system
    ADORATORE DI CHUCK NORRIS.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1801770
    fabio.devoti:
    Godetevi questo video

Ma con tutte le polemiche che lei fa sulle copie e sui brevetti, ma nessuno le fa causa per tutto quello che lei copia? :-\

:*

tu dovevi vederti l'anteprima di leopard fatta da jobs in persona col paragone Tiger-Vista (con tiger vecchio di due anni :DD )

EDIT: tra l'altro, non capisco cosa aspettano a copiare la cosa più utile oltre a spotlight.....exposè.

[Modificato da Mesana - 16/12/2006 19:49]
  3.     Mi trovi su: Homepage #1801772
    fabio.devoti:
    Godetevi questo video

pensa a tutti quegli utenti che reputeranno vista innovativo e ricco di novità, nn avendo purtroppo mai provato tiger.. che tristezza;  X(

io intanto aspetto anche l'uscita di leopard che spero riporterà apple nettamente più avanti rispetto alla concorrenza;
    Transumanista [/b] / Libera pensatrice

[i]I want to be the girl with the most cake, I love him so much it just turns to hate
    I fake it so real, I am beyond fake... and someday, you wil
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1801773
    james mc cloud:
    Ma è Microsoft :-|! Come puoi solo pensare che riescano ad ottenere qualcosa con le cause?

Rompono le scatole alla Nintendo per un pulsante e nessuno rompe le scatole a MS per tutte queste cose, mi chiedo solo perchè?|-[
    <--- Il PROFETA ti osserva!!!
    INNAMORATO DI KASUMI!!!! INNAMORATO DI JOANNA DARK!!!! INNAMORATO DI JADE RAYMOND!!!!
    Postazione con Workstation IBM con Linux, xbox, xbox 360, sega master system
    ADORATORE DI CHUCK NORRIS.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1801774
    fabio.devoti:
    Rompono le scatole alla Nintendo per un pulsante e nessuno rompe le scatole a MS per tutte queste cose, mi chiedo solo perchè?|-[

perchè i 300 miliardi di persone che hanno XP a casa credono che il loro computer sia il più bello di tutti. Perchè dovrebbero criticare chi produce quelle belle finestrelle colorate con i colori dell'asilo? :X
  6.     Mi trovi su: Homepage #1801776
    fabio.devoti:

lol, forse perchè il patrimonio M$ è un 20 volte superiore a quello di Nintendo e perchè se Nintendo dice "non vi diamo più DS" è una cosa triste, ma se M$ dice "non vi diamo più XP" si fermano le industrie di mezzo mondo?
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1801777
    Mesana:
    perchè i 300 miliardi di persone che hanno XP a casa credono che il loro computer sia il più bello di tutti. Perchè dovrebbero criticare chi produce quelle belle finestrelle colorate con i colori dell'asilo? :X

300 miliardi meno una XD
    ~ L'essere umano il cui nome è stato scritto sul diario, morirà ~

► Windows Vista is not Mac OS X

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina