1. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #1801887
    aleZ:
    Un filmato rilancia le notizie sul ritorno di questa saga, già nel 2007?

:sbav: e vai e vai e vai!!!!!!!!!

da fanboy di questa magica saga ne sono ultra felice :D appena annunciano la piattaforma su cui esce vado a comprarmi la console interessata a meno che non ne sia già in possesso :)

:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1801888
    aleZ:

L'anno deve ancora iniziare, vediamo di non gufarlo a priori.
    Ovvero: e il parlato in Italiano? No, perché... senza parlato in Italiano... io godrei abbastanza. Costerebbe un sacco doppiare tutto, sissì. 80 euro all'uscita, mi sa. Ma anche 85. Più i diritti di prevendita, il contributo telethon e la tassa SIAE sui supporti magnetici. Che bello.
    :toghy:

[Modificato da rikkomba - 18/12/2006 15:35]
    "Arguing on the internet is like running in the Special Olympics: even if you win, you are still retarded" [et alias]

-gioco preferito: First Life
    -Now Playing: C&C 3, F-Zero X (ad libitum)
  3.     Mi trovi su: Homepage #1801889
    aleZ:
    Personalmente penso sia una bufala: anche kh2 doveva uscire in tempi brevi (sarebbe dovuto tornare nel primo trimestre del 2004 secondo le primissime indiscrezioni) e guardate come ci siamo ridotti.
    IMHO faranno rimandi su rimandi come hanno fatto col secondo capitolo. Senza contare che finire di sviluppare un gioco con tutta questa fretta in un momento così (sempre imho) delicato per la serie, sia dal punto di vista gioco che da quello (soprattutto) trama, è a dir poco rischioso.
    Le uniche certezze della vita sono la morte e le tasse.
    Sono riuscito a stare incollato davanti al pc per 10 ore e 3 minuti a sentire questa: sono o non sono un recordman?
    [url=http://next.videogame.
  4. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #1801891
    e io lo dissi...8-)

KH3=> PS3
    KH spinoff => NDS

la psp non penso sia contemplabile, vedendo la tendenza della compagnia....o magari gli fanno il porting del primo KH :DD
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  5. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #1801893
    Stefano Castelli:
    Dipende: hai già un DS? :->

ahahahahahahahah il solito Castelli :) 

come già ho detto milioni di volte a tutti colore che mi consideravano un sonaro (che gioca solo alla PS): Ho un DS Lite nero fiammante :P
  6. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #1801894
    sona:
    e io lo dissi...8-)

KH3=> PS3
    KH spinoff => NDS

la psp non penso sia contemplabile, vedendo la tendenza della compagnia....o magari gli fanno il porting del primo KH :DD

è quello che mi aspetto pure io! e se è veramente così... GODO!!!!!!!!!!!! :sbav:
  7. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #1801895
    sugar:
    O a sorpresa un Wii?

ci starebbe bene uno spin off... anche se per tale compito vedo meglio il DS...:) la serie principalle la voglio o su PS3 o su 360! Graficone super pompato e in HD sul mio SAMSUNG HD ready :sbav:
  8. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #1801896
    Badger Boy:
    Personalmente penso sia una bufala: anche kh2 doveva uscire in tempi brevi (sarebbe dovuto tornare nel primo trimestre del 2004 secondo le primissime indiscrezioni) e guardate come ci siamo ridotti.
    IMHO faranno rimandi su rimandi come hanno fatto col secondo capitolo. Senza contare che finire di sviluppare un gioco con tutta questa fretta in un momento così (sempre imho) delicato per la serie, sia dal punto di vista gioco che da quello (soprattutto) trama, è a dir poco rischioso.
    concordo
    è inpensabile un KH3 nel 2007.
    Sarebbe più probabile vedere uno spin off.

Comunque c'è sempre da tenere presente che la Square(Enix) è sempre stata solita annunciare i suoi Big anni luce prima dell'uscita, tanto per pompare mostruosamente l'hype.
    Quando avranno quanche cosa per le mani, come un render modificato in photoschop :P, si  faranno vivi a dire: "c'è KH3"...per poi farlo uscire 2 anni dopo.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  9. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #1801897
    sona:
    concordo
    è inpensabile un KH3 nel 2007.
    Sarebbe più probabile vedere uno spin off.

Comunque c'è sempre da tenere presente che la Square(Enix) è sempre stata solita annunciare i suoi Big anni luce prima dell'uscita, tanto per pompare mostruosamente l'hype.
    Quando avranno quanche cosa per le mani, come un render modificato in photoschop :P, si  faranno vivi a dire: "c'è KH3"...per poi farlo uscire 2 anni dopo.

sono daccordo! Uscirà uno spin off per DS verso la fine del 2007 in jappone, e il vero KH3 a fine 2008 o anche oltre... (penso su PS3...)

[PS3/PSP/Wii/XBOX 360] Notizia Kingdom Hearts verso il terzo capitolo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina