1. Drugantibus...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1801965
    zodac:
    Io dico dreamcast, rivedere ancora oggi la intro di Shenmue chapter 1 è da brivido, mi ricordo ancora la mascella che mi cadde lettaralmente alla prima visione...certo anche alcuni picchi di xbox secondo me sono stati davvero notevoli...

super nintendo

fra qualche anno dirò DS.
    "Loro hanno detto:"salviamo i coloni" lei ha capito:"vi diamo i coglioni" e si è arruolata subito!"
  2. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #1801966
    zodac:
    Io dico dreamcast, rivedere ancora oggi la intro di Shenmue chapter 1 è da brivido, mi ricordo ancora la mascella che mi cadde lettaralmente alla prima visione...certo anche alcuni picchi di xbox secondo me sono stati davvero notevoli...

Indubbiamente PSone.
    Non mi sento di escludere però Virtua Fighter 2, Panzer Dragoon Saga e Nights per Saturn.

Il N64 non ho mai avuto l'impressione fosse sfruttatto all'osso. Per Dreamcast potrei dire F355, Dead or Alive 2 e Shenmue 1 e 2, ma ho la netta sensazione (come per il N64) che si potesse fare anche di più.

PS2 non scherza e GT4 e Soul Calibur 3 sono ottimi livelli di sfruttamento.

Xbox dal canto suo ha fatto miracoli con Halo 2, Doom 3, Far Cry, menzione anche per DoAU miglior grafica per picchiaduro dalla Creazione ai 128 bit.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1801968
    zodac:

Beh, il Game Boy, cazzo! (scusate, ma ce vò)

Si è partiti con Super Mario Land e si è finiti con Dragon Quest III!
    Retrogamer.it
    Jegriva su Xbox Live - aggiungetemi come amico!
    -=E L I V A G A R=-
  4.     Mi trovi su: Homepage #1801969
    zodac:

Secondo me psx e ps2 sono state le due console meglio sfruttate, rispettivamente da gt2 e gt4.
    Mi piacerebbe che quelli della poliphony provassero a cimentarsi in quelche altro genere (e magari su qualche altra piattaforma).
    A spremere l'hardware in quel modo ci riescono solo loro (imho).

[Modificato da Viper75 - 17/12/2006 12:48]
    "Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinchè tu possa dirlo". Voltaire
    Ho 24 voti nel topic persone fidate.
  5. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1801972
    Myau:
    Per me quella che ha il peggior rapporto

POTENZIALITA' ESPRESSE : EFFETIVO SFRUTTAMENTO

E' il Dreamcast.

Dreamcast è stato fallimentare dal punto di vista commerciale, ma non certo da quello tecnico/videoludico : D.
    Confronta i primi due anni di qualsiasi console con quelli dello
    sfortunato sistema Sega. Vogliamo parlare dell'impietoso confronto
    multiplatform tra Ps2 e DC dei primi periodi? : |
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  6.     Mi trovi su: Homepage #1801974
    zodac:

Per me il PCEngine (con espansioni relative).

Una console rimasta nel mercato per un decennio, partita per far concorrenza al Famicom è arrivata a contendere fette di mercato al Mega Drive e al Super Famicom e con l'ultima card (l'Arcade) ha regalato versione di Fatal Fury, Street Fighter, Strider e altro alla pari, se non superiori alle concorrenti.

[Modificato da chrono - 17/12/2006 21:19]
  7.     Mi trovi su: Homepage #1801975
    zodac:

sicuramente il gameboy e il megadrive,
    limitatissimi ma facevano girare certi giochi ...
    "Tutti desiderano possedere la conoscenza ma relativamente pochi sono disposti a pagarne il prezzo" Giovenale
    PSN: sortylife
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1801976
    zodac:

1) NINTENDO 64

2) PS2 ;):))
    3) Snes :)
    4) Psx :):D
    5) Game boy 8-) [il modello "antico"; la versione advance, ditemi quello che volete, non ha mai sfruttato neanche un briciolo delle sue potenzialità (tranne per l'indimenticabile Rayman advance); Imho è infatti un game boy leggermente potenziato]
    6) Dreamcast :-O:) [si, dai, soprattutto per quanto riguarda certi giochi, è stata davvero ben sfruttata)

[Modificato da Vincent Garcia - 18/12/2006 16:54]

[Modificato da Vincent Garcia - 18/12/2006 16:56]

[Modificato da Vincent Garcia - 18/12/2006 16:56]
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1801977
    zodac:
    Qual è stata secondo voi la console sfruttata meglio negli anni?

Nella classifica "That's incredible" al momento mi viene in mente Virtua Racing su Megadrive e Resident Evil 4 su Gamecube.

Storicamente il gioco che ha più spremuto un hardware nella storia è Pitfall II su Atari 2600.

Complessivamente credo che la Playstation sia stata una delle macchine più sfruttate della generazione poligonale.
    "No gods or kings. Only Man"

www.retro-gaming.it

Qual è stta secondo voi la console sfruttata meglio negli anni?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina