1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1802238
    ciao, puoi collegare tranquillamente qualsiasi monitor all'XBOX, solitamente i monitor non hanno anche le prese component, e quindi ti serve il cavo VGA che non trovi nella confezione.
    Altrimenti come me prima di comprare una tv LCD la attaccavo ad un monitor-TV 19 pollici samsung con entrata component e il quel caso va benissimo il cavo presente nella confezione.

se usi il cavo vga ovviamente dovrai collegare l'XBOX a casse amplificatori esterni non essendo dotato di uscita audio
  2. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #1802239
    rx2:
    scusate...

magari è una domanda idiota, ma volevo sapere................

posso prendere un monitor per giocare con la xbox360 o c'è bisogno ad ogni costo di una tv???

in caso quale monitor mi consigliereste ad un prezzo ragionevole???

altra cosa... c'è bisogno di uno speciale cavo per attaccare la console al monitor oppure va bene quello che c'è dentro la confezione della 360???

grazie in anticipo
    Imho tieni in considerazione un monitor crt da 21/22 pollici come questi:
    http://lnx.remarketing.it/department.asp?Id=7

Costano poco e rendono da Dio, senza contare che visualizeranno i film in hd-dvd a 1080p (cosa che non puoi fare con un monitor lcd wide). Se dovessi riscegliere ora, credimi che punterei dritto a quelli (in particolare, nel caso, quel 21 pollici Belinea messo in vendita lì).

[Modificato da toghy - 29/9/2006 18:03]
    Proud member of Outcast.it
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1802240
    Rogerw:
    se comri un monitor con entrata Component va bene anche il cavo che esce dal 360
    altrimenti ti prendi un cavo VGA Microsoft da 29� e hai risolto.
    bene, e più o meno su che prezzi si aggirano e che dimensioni mi consiglieresti???

fai conto che non gioco a più di un metro di distanza dal video... ;)
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1802241
    MoRbO78:
    ciao, puoi collegare tranquillamente qualsiasi monitor all'XBOX, solitamente i monitor non hanno anche le prese component, e quindi ti serve il cavo VGA che non trovi nella confezione.
    Altrimenti come me prima di comprare una tv LCD la attaccavo ad un monitor-TV 19 pollici samsung con entrata component e il quel caso va benissimo il cavo presente nella confezione.

se usi il cavo vga ovviamente dovrai collegare l'XBOX a casse amplificatori esterni non essendo dotato di uscita audio
    ottimo, e le dimensioni??? che mi consigli... io gioco da un metro di distanza circa...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1802243
    eightball:
    Un monitor LCD 19'' widescreen (generalmente sono tutti 16:10) è perfetto per te. Il prezzo può oscillare tra i 200 ed i 300 euro, dipende dalla marca e dal modello.
    Anch'io sarei intenzionato ad utilizzare la 360 (quando l'avrò:*)) sul mio monitor (un LCD da 19"), e vorrei sapere se questo qui sotto va bene

Qui sotto la scheda tecnica

http://www.puntoinformatico.it/scheda.asp?idart=21484&idcat=12
    /!\ Il parlante 5 lingue di Nextgame (che fu SmS)/!\
    Ciò che non uccide fortifica (Friedrich Nietzsche)
    11 voti positivi sul mercatino di Next
  6.     Mi trovi su: Homepage #1802245
    SmS:
    Anch'io sarei intenzionato ad utilizzare la 360 (quando l'avrò:*)) sul mio monitor (un LCD da 19"), e vorrei sapere se questo qui sotto va bene
    E' preferibile un monitor widescreen 16:9 in quanto tutti i giochi per 360 sono ideati per il formato panoramico, poi alcuni giochi si adattano anche al formato 4:3 ma gli altri non li vedresti a tutto schermo. 
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1802246
    Rogerw:
    se già ce l'hai va bene, altrimenti non acquistarlo assolutamente, tempo di risposta 16ms è davvero alto
    In che senso?
    Non sono molto (anzi per nulla) pratico...grazie ;)
  8. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #1802248
    mandarino:
    consiglio di prendere un monitor con le casse incorporate. :)
    Assolutamente un pessimo consiglio mandarino. A pochi euro ci si può portare a casa un sistema 2.1 per pc, che suona cento volte meglio di un  qualsiasi monitor. Io utilizzo ancora adesso un sistema philips 2.1 entry level di DIECI anni fa. E credimi che non c'è paragone :)
    Proud member of Outcast.it
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1802250
    Rogerw:
    che potresti vedere delle scie fastidiose nei giochi, 12ms è accettabile, ma meglio 8ms
    A questo punto resto sul mio tubo catodico e campo felice?

► monitor xbox 360 (PARTE SECONDA INIZIA A PAGINA 3)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina