1.     Mi trovi su: Homepage #1802334
    Naruto:
    mmmh
    io l'ho preso da new future game.. ma suppongo gli siano finiti.. comunque oggi o domani mi dovrei fare un giro perlustrativo per cercare qualche gioco e se dovessi avvistarne qualcuno ti faccio sapere.

[Modificato da Naruto - 18/12/2006 13:13]

Grazie mille, ti posso dire che io stamattina sono stato da Dr Games di via Villabianca (arrivano in settimana ma sono tutti prenotati) e quello dalle parti di via Sardegna (arrivano in settimana, ma non mi convince dato che dipende da quello di via Villabianca), Game Generation (se ne parla dopo le feste...), i due Playlandia, il Randazzo di piazza Campolo, Free Time di via del Bersagliere (mai avuti).

Rimane da cercare in quelli più all'ingrosso. 
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1802335
    Naruto:
    mmmh
    io l'ho preso da new future game.. ma suppongo gli siano finiti.. comunque oggi o domani mi dovrei fare un giro perlustrativo per cercare qualche gioco e se dovessi avvistarne qualcuno ti faccio sapere.

[Modificato da Naruto - 18/12/2006 13:13]
    New Future Game, dove vado il, il mio negoziante di fiducia...molto Nintendaro tra l'altro :P
    Ti consiglio di provare anche da Show Game, ma secondo me nada...

[Modificato da RedHot - 18/12/2006 23:08]
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s
  3.     Mi trovi su: Homepage #1802336
    Lucael:
    Grazie mille, ti posso dire che io stamattina sono stato da Dr Games di via Villabianca (arrivano in settimana ma sono tutti prenotati) e quello dalle parti di via Sardegna (arrivano in settimana, ma non mi convince dato che dipende da quello di via Villabianca), Game Generation (se ne parla dopo le feste...), i due Playlandia, il Randazzo di piazza Campolo, Free Time di via del Bersagliere (mai avuti).

Rimane da cercare in quelli più all'ingrosso. 

:O

vai da max living o migliore bianco e bruno. se non li trovi lì se ne parla dopo natale.
    oppure se vuoi te lo vendo con 2 giochi alla modica cifra di 500 euro . :->

....seeee, che mi separo dal wii..... ;P
    Gioco a Ninja Gaiden2, MarioGalaxy, MarioKart, Burnout Paradise e Gta4
    <----Lacrimuccia
  4.     Mi trovi su: Homepage #1802338
    Matumba:
    :O

vai da max living o migliore bianco e bruno. se non li trovi lì se ne parla dopo natale.
    oppure se vuoi te lo vendo con 2 giochi alla modica cifra di 500 euro . :->

....seeee, che mi separo dal wii..... ;P

Né Max Living né Migliore (quello in viale Regione o Bianco e Bruno) trattano il Wii (o almeno, io non ne ho visti); all'Auchan c'era qualche gioco come pure da Euronics (dentro il centro commerciale I Leoni in via Pietratagliata).
    Piuttosto, da domani parte la caccia al component!
  5.     Mi trovi su: Homepage #1802339
    Evgenij07:
    Né Max Living né Migliore (quello in viale Regione o Bianco e Bruno) trattano il Wii (o almeno, io non ne ho visti); all'Auchan c'era qualche gioco come pure da Euronics (dentro il centro commerciale I Leoni in via Pietratagliata).
    Piuttosto, da domani parte la caccia al component!

Dopo una giornata di ricerche torno con le pive nel sacco:
    - Grande Migliore e Bianco e Bruno: mai arrivati, forse in settimana
    - Max Living: mai arrivati, forse in settimana
    - Dr Games 1: non ne abbiamo, arrivano in settimana ma sono tutti prenotati
    - Dr Games 2: non ne abbiamo, arriva in settimana. (Dipendendo da Dr Games 1 non ci conto molto)
    - Playlandia 1 e 2: niente, arriva in settimana
    - New Future Games: ci arriverà in settimana ma "se non lo prenoti non lo avrai mai"
    - Consolemanie: se ne parla dopo le feste
    - Primocontatto: non ce l'ha.
    - Free Time: mai avuto e non sa quando l'avrà.
    - Randazzo (due): niente

Se vedete da qualche parte ditemelo ._.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1802341
    Lucael:
    Dopo una giornata di ricerche torno con le pive nel sacco:
    - Grande Migliore e Bianco e Bruno: mai arrivati, forse in settimana
    - Max Living: mai arrivati, forse in settimana
    - Dr Games 1: non ne abbiamo, arrivano in settimana ma sono tutti prenotati
    - Dr Games 2: non ne abbiamo, arriva in settimana. (Dipendendo da Dr Games 1 non ci conto molto)
    - Playlandia 1 e 2: niente, arriva in settimana
    - New Future Games: ci arriverà in settimana ma "se non lo prenoti non lo avrai mai"
    - Consolemanie: se ne parla dopo le feste
    - Primocontatto: non ce l'ha.
    - Free Time: mai avuto e non sa quando l'avrà.
    - Randazzo (due): niente

Se vedete da qualche parte ditemelo ._.

Da Feltrinelli (Via Cavour) ne avevano un fottiò, prova lì magari ne è rimasta qualcuna.

Ciao.

[Modificato da Cloud Zeta - 19/12/2006 2:48]
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1802342
    se non trovi da feltrinelli, prova all'auchan, quando ci sono andato il 9 alla disperata ricerca di un wii avevano uno scaffale vuoto e il commesso mi aveva detto torna la prossima settimana.. tra l'altro non dovessi trovare niente la accanto c'è il toys center che (sono entrato anche li) aveva una sagoma di panariello e che però non aveva ancora il wii il 9 e mi hanno detto deve ancora arrivare.. quindi magari lo hanno.
    Postatore altalenante del LO TOPIC
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1802343
    Elendil:
    dov'è questo New Future Games? sulle pagine gialle non lo trovo...
    Rispondo a due utenti:

New Future Games è vicino la stazione centrale, in via Errante, una traversa della via Oreto; in questa stessa via, c'è una scuola elementare ;)

Show Game, che è il negozio di un mio collega e amico, si trova vicino in via Pizzetti, vicino la via Campolo, dove c'è l'istituto Tecnico Commerciale Crispi, in poche parole, la via del negozio costeggia il parcheggio clienti di Randazzo ;)

Ora per ringraziarmi mi merito un giochillo e pure un caffè al Bar Recupero :P
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s
  9.     Mi trovi su: Homepage #1802344
    Prova da Playhouse di via Alfredo Casella ( traversa di via Malaspina in fondo ).... Comunque, qualcuno di voi sa quando sarà disponibile il cavo RGB? Lo cerco dal 15....8-(
    Ma show game dov'è?? Non l'ho mai sentito.... :berto: e quello di Via Sardegna come si chiama??:\

[Modificato da BLUE - 19/12/2006 12:36]
  10.     Mi trovi su: Homepage #1802345
    Cloud Zeta:
    Da Feltrinelli (Via Cavour) ne avevano un fottiò, prova lì magari ne è rimasta qualcuna.

Ciao.

[Modificato da Cloud Zeta - 19/12/2006 2:48]

allora siete voi che state facendo impazzire ciccio baffo della feltrinelli! :DD

oggi dovevo comprare un libro e lo sentivo rispondere in continuazione al telefono "ui? eh? ah un gioco... no non ne abbiamo provi da ricordi"
    :D
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).

Wii a Palermo? -.-

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina