1. Drugantibus...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1802423
    Stefano Castelli:
    E' che ne stanno sparando fuori a raffica. Finché vendono bene così che bisogno c'è di spenderci sopra ulteriore tempo?

e comunque l'ultimo su ds non è per niente male davvero, finalmente un pò di novità ed un area di gioco decisamente convincente.
    "Loro hanno detto:"salviamo i coloni" lei ha capito:"vi diamo i coglioni" e si è arruolata subito!"
  2. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #1802424
    Josuke:
    e comunque l'ultimo su ds non è per niente male davvero, finalmente un pò di novità ed un area di gioco decisamente convincente.

Non vedo l'ora di prenderlo, l'unica brutta notizia della giornata è che quando uscirà Castlevania PSP non avrò più scuse per non prenderla :'(

200 euro sigh... :'(

però se fosse... un platform :sbav:... le spenderei volentieri.

anche perché giocare a un Castleroid senza la mappa sempre attiva, dopo aver provato DoS, è incredibilmente fastidioso.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  3.     Mi trovi su: Homepage #1802425
    Josuke:
     e comunque l'ultimo su ds non è per niente male davvero,
    finalmente un pò di novità ed un area di gioco decisamente convincente.
    Non l'ho ancora preso quindi non giudico.

Quello che giudico a prescindere è la poca seriosità assunta dal gioco dopo che dopo SOTN.

[Modificato da Mailus - 18/12/2006 17:37]
    Possessore di : C64 - WII - X-botolo 360
    Il migliore Zelda di sempre ? ALUNDRA !!!!!
  4. Drugantibus...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1802426
    Zakimos:
    Non vedo l'ora di prenderlo, l'unica brutta notizia della giornata è che quando uscirà Castlevania PSP non avrò più scuse per non prenderla :'(

200 euro sigh... :'(

però se fosse... un platform :sbav:... le spenderei volentieri.

anche perché giocare a un Castleroid senza la mappa sempre attiva, dopo aver provato DoS, è incredibilmente fastidioso.

Già! la mappa sempre attiva è la morte sua!
    La PSP l'ho gia presa per Ultimate G'nG, Locoroco ed Exit però è da un pò che non ci gioco, mi piacerebbe ci facessero un castlevania nuovo(2d chiaramente) perchè se mi propinano un porting tipo di Lament of innocence....... :X....
    Ma Symphony per 360 quando dovrebbe uscire?sbavo all'idea di un adattamento all'hd (quanto è probabile?)

P.S.Ma magari mi fecessero sto Metroid 2d per DS....lo avevano annunciato no?Metroid Dred mi pare si chiamasse, che fine ha fatto?
    "Loro hanno detto:"salviamo i coloni" lei ha capito:"vi diamo i coglioni" e si è arruolata subito!"
  5. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #1802427
    Josuke:
    Già! la mappa sempre attiva è la morte sua!
    La PSP l'ho gia presa per Ultimate G'nG, Locoroco ed Exit però è da un pò che non ci gioco, mi piacerebbe ci facessero un castlevania nuovo(2d chiaramente) perchè se mi propinano un porting tipo di Lament of innocence....... :X....
    Ma Symphony per 360 quando dovrebbe uscire?sbavo all'idea di un adattamento all'hd (quanto è probabile?)

P.S.Ma magari mi fecessero sto Metroid 2d per DS....lo avevano annunciato no?Metroid Dred mi pare si chiamasse, che fine ha fatto?

No, Metroid dread era un falso, non è mai stato annunciato un Metroid 2d per DS. e ciò è una vergogna.

se fanno morire il ds senza un metroid 2d, come fecero col 64, smetto di comprare Nintendo, lo giuro.

Per la psp dovrebbe essere 2d, stando alle dichiarazioni di IGA. Mi andrebbe bene anche un porting, se fosse il porting di Rondo of Blood :sbav:.

mentre un episodio 2d da casa... sarebbe bello, ma non credo che Sony e MS glielo permetterebbero.
    e da un lato sarei contento: le mie serie preferite sono tutte su portatili, e non vorrei comprare una console da casa per Castlevania :DD

6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1802428
    Zakimos:
    No, Metroid dread era un falso, non è mai stato annunciato un Metroid 2d per DS. e ciò è una vergogna.

Beh, considera che Metroid Prime:Hunters ha venduto davvero pochino.

Plausibile che se Nintendo considera il brand poco "reattivo" su DS non ne vedremo un altro.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7. Drugantibus...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1802429
    Zakimos:

se fanno morire il ds senza un metroid 2d, come fecero col 64, smetto di comprare Nintendo, lo giuro.

Per la psp dovrebbe essere 2d, stando alle dichiarazioni di IGA. Mi andrebbe bene anche un porting, se fosse il porting di Rondo of Blood :sbav:.

mentre un episodio 2d da casa... sarebbe bello, ma non credo che Sony e MS glielo permetterebbero.
    e da un lato sarei contento: le mie serie preferite sono tutte su portatili, e non vorrei comprare una console da casa per Castlevania :DD
     NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
  8. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #1802430
    Stefano Castelli:

Plausibile che se Nintendo considera il brand poco "reattivo" su DS non ne vedremo un altro.

non mi dire così :'(

PH ha venduto pochino forse anche perché NON era un Metroid. Difficile immaginare un amante di Fusion o Zero Mission giocare a un FPS... senza contare che da quello che ho capito si tratta di un gioco per multiplayer, molto carente nel single.

insomma, lo prenderò di certo, ma non mi sembra un vero Metroid degno del nome che porta.

Un Metroid 2d, con mappa nello schermo superiore, DEVONO farlo...

è da quando è uscito il ds che lo aspetto..

9.     Mi trovi su: Homepage #1802431
    Stefano Castelli:

forse perchè il gioco è quasi :X. Non l'ho mai detto, ora ci voleva proprio. :D
    Spero rimedino con un VERO metroid in 2d.

Tornando in tema...oh ci pensavo proprio l'altra sera, mentre giochicciavo a DoS sul Ds, mi son detto "ma perchè non fanno un bel castlevania 2d sulla psp? verrebbe fuori (tecnicamente) uno spettacolo."

Se non sbaglio il Sotn per 360 doveva uscire a fine anno...misà che era una data troppo ottimistica.
    My Collection
    Playing:
  10. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1802432
    Zakimos:
    non mi dire così :'(

PH ha venduto pochino forse anche perché NON era un Metroid. Difficile immaginare un amante di Fusion o Zero Mission giocare a un FPS... senza contare che da quello che ho capito si tratta di un gioco per multiplayer, molto carente nel single.

Si, ok, ma mettiti nei panni di Nintendo.

Echoes ha venduto meno della metà di Metroid Prime, Hunter ha venduto ancora meno.

Loro potrebbero percepire la cosa come "Metroid non piace più" e regolarsi di conseguenza.

Secondo me tutto si giocherà con l'arrivo di Metroid su Wii: se quello andrà bene secondo me ci saranno altre novità anche su DS.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  11. Gioca Giuè!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1802433
    Stefano Castelli:
    Si, ok, ma mettiti nei panni di Nintendo.

Echoes ha venduto meno della metà di Metroid Prime, Hunter ha venduto ancora meno.

Loro potrebbero percepire la cosa come "Metroid non piace più" e regolarsi di conseguenza.

Secondo me tutto si giocherà con l'arrivo di Metroid su Wii: se quello andrà bene secondo me ci saranno altre novità anche su DS.

oppure potrebbero rendersi conto che se cala la qualità, certe volte calano pure le vendite...
    Gioca Giuè Il blog di videogiuochi che non stavate aspettando altro.

Parla Igarashi (Castlevania)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina