1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1802501
    Vi spiego la situazione. Non credo sia pirateria il fatto che se vendo un mio gioco per ps2 che ho finito, mi tengo una copia per me per giocarci magari in un futuro no?Dico cio perchè oggi venderò 9 giochi che mi sono copiato per giocarci quando magari vorrò senza averli originali dato che li ho già finiti.Prego i mod di non bannarmi perchè io lo faccio in buona fede visto che i giochi li avevo originali, o lucchettare prima di qualche risposta almeno so come regolarmi.Grazie.
  2.     Mi trovi su: Homepage #1802502
    raziel86:
    Vi spiego la situazione. Non credo sia pirateria il fatto che se vendo un mio gioco per ps2 che ho finito, mi tengo una copia per me per giocarci magari in un futuro no?Dico cio perchè oggi venderò 9 giochi che mi sono copiato per giocarci quando magari vorrò senza averli originali dato che li ho già finiti.Prego i mod di non bannarmi perchè io lo faccio in buona fede visto che i giochi li avevo originali, o lucchettare prima di qualche risposta almeno so come regolarmi.Grazie.

Nel momento che non possiedi più l'originale non puoi tenere nemmeno le copie di backup.
    Diventi ufficialmente un piratozzo insomma. :DD
    Solo il Meraviglioso è reale.
  3. faccio il giocatore a tempo perso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1802503
    raziel86:
    certo che è pirateria.
  4. don't panic!  
        Mi trovi su: Homepage #1802504
    raziel86:

Dovresti vergognarti è una cosa deplorevole,di pessimo gusto,sarebbe come rubare caramelle ad una multinazionale di caramelle :DD.Si,purtroppo è pirateria
    don't panic!

Sebbene suo marito andasse spesso in viaggio per affari, ella odiava star sola.“Ho risolto il nostro problema”, disse egli.“Ti ho comprato un San Bernardo. Si chiama Estrema Riluttanza.”“Adesso, quando vado via, sai che ti lascio con Estrema Riluttanza!”Ella lo colpì con un mestolo.
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1802505
    raziel86:
    Vi spiego la situazione. Non credo sia pirateria il fatto che se vendo un mio gioco per ps2 che ho finito, mi tengo una copia per me per giocarci magari in un futuro no?

E' pirateria.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6. Vi Veri Vniversum Vivus Vici  
        Mi trovi su: Homepage #1802506
    sugar:
    Nel momento che non possiedi più l'originale non puoi tenere nemmeno le copie di backup.

esattamente
    Pensi d'essere pietra ma io sono il sasso
    Credi d'esser furbo ma io ti sorpasso.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1802507
    mandarino:
    certo che è pirateria.
    Davvero?Non credevo visto che le copie per uso personale credo fossero consentite.Vabbè allora si può anche chiudere il post grazie a tutti per le risposte.Comunque non sono un piratozzo è che ho più di 160 giochi originali e me li sto vendendo un pò tutti per far soldi e scambiarli con i giochi nuovi.
  8. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #1802508
    raziel86:
    Davvero?Non credevo visto che le copie per uso personale credo fossero consentite.Vabbè allora si può anche chiudere il post grazie a tutti per le risposte.Comunque non sono un piratozzo è che ho più di 160 giochi originali e me li sto vendendo un pò tutti per far soldi e scambiarli con i giochi nuovi.

ti crediamo (o almeno io, insomma) però è come ti hanno detto: niente originale=pirateria. ed è normale e IMHO giusto che sia così.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  9.     Mi trovi su: Homepage #1802509
    imho non è giusto "pignente" ma cmq...dura lex sed lex.

[Modificato da Uriziel - 18/12/2006 19:27]