1.     Mi trovi su: Homepage #1802511
    Ottima rece, chiara come l'acqua e liscia come l'olio. Sono soddisfatto di ogni singola parola che mi e' passata sotto gli occhi.
    Ok, la difficolta' e' stata aumentata, ma imho e' molto proporzionata al miglioramento tecnico che offre questo secondo capitolo, ovvero:

- i 'legamenti' nelle scale - hammer on, pull off- sono molto piu' scanditi, precisi e perfezionati nel tempismo; questo fa' si che non bisogna credere nei miracoli, bensi' sudarsi 'semplicemente' le sette camice, ma umanamente puo' succedere. :D

- la sessione practice, praticamente, e' perfetta; anzi, potendo scandire ancora di piu' le sessioni, sarebbe davvero unica.

Io, di gia' vedo un ottimo futuro per la serie, avendo il successo meritato; ed e' soprattutto con l'online, che potrebbe spiccare un volo 'orchestrale'.
    Imho, loro gia' ci pensano da un bel po' - ad inserire - un intero gruppo, per poi farlo suonare assieme online, aggiornando periodicamente i brani, e perche' no, regalarci 'definitivamente' un editor base da consentire di creare in maniera assoutamente free la nostra musica preferita.
    E bello doppo il morire, vivere anchora.
  2.     Mi trovi su: Homepage #1802513
    Boh, il gioco e' fatto sicuramente meglio, con molte opzioni richieste a gran voce dai giocatori ed una curva di apprendimento piu' dolce, ma la playlist non mi convince per niente. A parte 3-4 canzoni, il resto non mi esalta molto.
    Il primo da questo punto di vista e' piu' curato nella scelta dei brani.

Vabbe', sono gusti personali e non se non puo' fare una colpa agli sviluppatori (chissa' che casini con i diritti d'autore), ma se oggi volessi farmi una partitina, probabilmente prenderei in mano il primo capitolo....
  3.     Mi trovi su: Homepage #1802514
    Pocoto:
    ...e preparatevi a sudare con quella chitarra di plastica!

Pocoto, ti stimo.

"il cantante non è minimamente all'altezza di Zack de la Rocha, leader dei furono Rage Against the Machine."

Non serve altro, +1000 punti, jackpot, fatality.
    faNboy. ora e sempre.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1802515
    Gere:
    Boh, il gioco e' fatto sicuramente meglio, con molte opzioni richieste a gran voce dai giocatori ed una curva di apprendimento piu' dolce, ma la playlist non mi convince per niente. A parte 3-4 canzoni, il resto non mi esalta molto.
    Il primo da questo punto di vista e' piu' curato nella scelta dei brani.

Vabbe', sono gusti personali e non se non puo' fare una colpa agli sviluppatori (chissa' che casini con i diritti d'autore), ma se oggi volessi farmi una partitina, probabilmente prenderei in mano il primo capitolo....

io ti quoto di brutto. A parte sweet child o' mine non c'è niente che mi aggrada più di tanto...molto meglio l'uno da questo punto di vista :) (tra l'altro devo ancora comprarlo, cacchio)
  5.     Mi trovi su: Homepage #1802517
    Non mi pongo il problema, perche' quando mi stufo dei brani del secondo, metto per direttissima il primo (e viceversa), MA:
    - In multi, il primo, lo detesto.
    - La scaletta del secondo - gusti a parte - e' tecnicamente piu' completa ed omogenea nell' insieme.
  6. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #1802520
    mah, secondo me più che "non ci sono molti pezzi belli" è "Conosciamo solo 3-4 canzoni su 64" no, perchè la soundtrack di questo secondo è di gran lunga meglio, guitar hero 1 era davvero troppo commerciale... cioè, fat lip, ma stiamo scherzando?
    E il fatto che quando andate a citare una canzone bella del secondo citate i GUNS N ROSES (chemmerd) la dice lunga :D

[Modificato da Kiavikone - 20/12/2006 20:09]
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1802521
    Kiavikone:
    mah, secondo me più che "non ci sono molti pezzi belli" è "Conosciamo solo 3-4 canzoni su 64" no, perchè la soundtrack di questo secondo è di gran lunga meglio, guitar hero 1 era davvero troppo commerciale... cioè, fat lip, ma stiamo scherzando?
    E il fatto che quando andate a citare una canzone bella del secondo citate i GUNS N ROSES (chemmerd) la dice lunga :D

|-[
  8.     Mi trovi su: Homepage #1802522
    Kiavikone:

Esatto; la maggior parte dei brani che mi piacciono, sono quelli che non conoscevo; il che', e' tuttodire. :)
  9. surf!  
        Mi trovi su: Homepage #1802523
    Kiavikone:

Ammetto che conoscevo più canzoni nel primo,anche se quelle più commerciali (sum41 su tutti) non le avevo neanche mai sentite.
    Ma vuoi mettere bark of the moon,cochise,ziggy stardust,i wanna be sedated,infected,SMOKE ON THE WATER,TAKE ME OUT, con i pezzi del 2?
    Effettivamente i pezzi del 1 sembrano più ispirati,eccetto qualcosa come sweet child (non è bella?),search destroy,i primus o free bird,musicalmente parlando sono più orecchiabili,pur rispettando ogni singolo gruppo,quasi tutti miti.
    Rispetto un regime di droghe molto rigido per mantenere la mente piuttosto flessibile.
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1802524
    Kiavikone:

io ti farei arrestare solo per questo. :DD
    Cmq del 2° vi siete dimenticate tutti Hangar 18 :sbav:
    In tutto ciò Cowboys from hell rimane ineguagliabile.
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame

[PS2] Recensione Guitar Hero II

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina