1.     Mi trovi su: Homepage #1802644
    babalot:
    Una gigantesca antenna è alla base dell'enigma?

certo che questo titolo, dal forte odore di vaporware fino a poco tempo fa, riesce sempre a tenere alto l'hype con pochissime informazioni.
    Proprio azzeccati sia il contesto dell'ambientazione che l'atmosfera lugubre/thriller.
    speriamo non deluda sul fattore importantissimo del gameplay.
    Another visitor... stay awhile, stay forever!!
  2. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1802647
    kivoli:
    A me intrippa ancora non poco. E graficamente fa ancora la sua porca figura!

Quoto alla grande!
    Solo al pensiero di girare di notte per la zona durante una tempesta... Brrrrr
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #1802649
    bocte:
    Quoto alla grande!
    Solo al pensiero di girare di notte per la zona durante una tempesta... Brrrrr

Per quel che mi riguarda sono stra-esaltato...E' dall'inizio che questo titolo mi attira peggio di una calamita.
    E questo solo per la sua atmosfera.
    Tutto quello che voglio da questo gioco sono esplorazione libera della Zona, condizioni meteo e di luce realistiche e variabili, una buona fisica e la possibilità di cooperare con altri Stalker online...Non è poco, lo so, ma da quello che ho visto in video mostrati tempo fa, penso che questo gioco abbia le carte per entrare nel mio personale Olimpo videoludico.

Non vedo l'ora...

PS mi prenoto già adesso per formare un piccolo gruppo di cacciatori di artefatti...o di cacciatori e basta :->
    <=== Gouki's Kongou Kokuretsu Zan!!!Quando mi verrà il maledetto jab reset ==> KKZ andrò a festeggiare...
  4. che ansia  
        Mi trovi su: Homepage #1802650
    Lo stile c'è, speriamo sia programmato bene. Questa è la mia unica preoccupazione!

Cmq quanto è fica l'ambientazione russa post unione sovietica? Adesso come adesso è il posto più assurdo!! Avevo visto un servizio fotografico (mi pare sul Venerdì di Repubblica) dove c'era sto posto sul Mar Nero con una mega nave arruginita che dei ragazzini usavano per tuffarsi in mare!

Eppoi City 17.:sbav:
  5. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1802653
    Andrea_23:
    dal vivo a me tutta quella miseria mette solo una tristezza infinita : \.

Ho visto in numerose documenti fotografici aule scolastiche, uffici e altri luoghi di vita vissuta lasciati cosi' com'erano ed ora in preda al degrato totale...
    Immagino che nei dintorni ci vive ancora...
    Stringe indubbiamente il cuore... :|

[Modificato da bocte - 20/12/2006 14:01]
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  6. che ansia  
        Mi trovi su: Homepage #1802655
    bocte:
    Ho visto in numerose documenti fotografici aule scolastiche, uffici e altri luoghi di vita vissuta lasciati cosi' com'erano ed ora in preda al degrato totale...
    Immagino che nei dintorni ci vive ancora...
    Stringe indubbiamente il cuore... :|

[Modificato da bocte - 20/12/2006 14:01]

beh ovvio che non stavo dicendo "chebbelli quei luoghi ci vorrei vivere", intendevo dire che sono ambientazioni molto affascinanti per delle storie alienanti/inquietanti.
  7. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1802656
    Nihil_82:
    beh ovvio che non stavo dicendo "chebbelli quei luoghi ci vorrei vivere", intendevo dire che sono ambientazioni molto affascinanti per delle storie alienanti/inquietanti.

Beh chiaro..
    Intendevo solo quotare Andrea per sottolineare la veridicita' delle sue affermazioni ;)

► [PC] Notizia La trama di S.T.A.L.K.E.R.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina