1. ken  
        Mi trovi su: Homepage #1802748
    Stefano Castelli:
    Confermato da Datel, la notizia è qui.

Nessuna data di lancio annunciata, speriamo non succeda come il precedente Free Loader per GC. ;)
    scusa cosa intendi x precedente...nel senso che la prima versione non offriva piena compatibilita??
    http://www.flickr.com/photos/luca-san/
  2.     Mi trovi su: Homepage #1802749
    Stefano Castelli:
    Confermato da Datel, la notizia è qui.

Nessuna data di lancio annunciata, speriamo non succeda come il precedente Free Loader per GC. ;)

Mille mila utenti e videogiocatori soddisfatti in un batter d'occhio :D
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1802752
    "The same post also confirms that the GameCube versions of FreeLoader and Action Replay also work on Wii, allowing gamers to play GameCube games from any region on their Wii. Obviously, these GC versions of Freeloader and Action Replay will only allow you to play import GameCube games and not Wii games, so don't even try it".

Ma come, proprio qui sul forum ho letto che il freeloader del GameCube non funziona sul Wii europeo...
    www.miracoloaquilano.it
  4.     Mi trovi su: Homepage #1802753
    ianex:
    "The same post also confirms that the GameCube versions of FreeLoader and Action Replay also work on Wii, allowing gamers to play GameCube games from any region on their Wii. Obviously, these GC versions of Freeloader and Action Replay will only allow you to play import GameCube games and not Wii games, so don't even try it".

Ma come, proprio qui sul forum ho letto che il freeloader del GameCube non funziona sul Wii europeo...

non funziona, ho la 1.06B e il mio wii mi insulta in koreano quando inserisco il disco dentro.
    Another visitor... stay awhile, stay forever!!
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1802754
    luca-san:
    scusa cosa intendi x precedente...nel senso che la prima versione non offriva piena compatibilita??
    No, nel senso che ci ha messo una vita ad arrivare, e la sua data di uscita è stata posticipata mille volte.
    www.miracoloaquilano.it
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1802757
    maxcrao:
    Non è che anche un nuovo free loader possa diventare inutilizzabile a causa di un possibile aggiornamento?
    In effetti il rischio c'è, stavolta. Certo che dopo aver ritrovato anche su Wii barriere territoriali, non m'aspetto niente di buono da Nintendo.
    www.miracoloaquilano.it
  7. assassin's creed 2  
        Mi trovi su: Homepage #1802758
    maxcrao:
    Non è che anche un nuovo free loader possa diventare inutilizzabile a causa di un possibile aggiornamento?

Io sapevo che il Freeloader funzionava con la maggior parte dei giochi GC anche sul Wii, però mi pare che l'aggiornamento online della macchina ne blocchi il funzionamento. In ogni caso, un ipotetico freeloader Wii potrebbe pure lui appoggiarsi alla rete per ovviare a ipotetici aggiornamenti che lo bloccano, un po' come avviene oggi con gli action replay per PS2.
  8. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1802759
    Woodblade:
    In ogni caso, un ipotetico freeloader Wii potrebbe pure lui appoggiarsi alla rete per ovviare a ipotetici aggiornamenti che lo bloccano, un po' come avviene oggi con gli action replay per PS2.
    E pure tu hai raggione!:)
    www.miracoloaquilano.it

Fwii Loader

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina