1.     Mi trovi su: Homepage #1802837
    Ennesimo topic sui cellulari, ma mi serve urgentemente consiglio!
    (15 voti)
    (6 voti)
    (2 voti)
    Devo prenderlo come regalo di Natale entro pochi giorni e non so cosa prendere... Sony stravince per design e peso, l'N70 ha la robustezza del Nokia e la semplicità del sistema operativo.

I prezzi sono 249€ per il SonyEricsson e 279 (ma lo posso trovare a 259) per l'N70.
    Voi che dite?

P.S. Se avete altri modelli da proporre scriveteli pure (magari con una foto!)
  2.     Mi trovi su: Homepage #1802838
    Il mio nokia 5300...
    Pratico,spettacolare...
    Prezzo ridotto..
    indistruttibile...
    230 euro...
    In alcuni centri anche 180 euro...
    Scheda di memoria da 512 mb...

[Modificato da Hammerhell 85 - 18/12/2006 19:14]
    "Er tifo è er tifo,io sò dela Juventus e quest'anno vinciamo pure la Coppa delle Coppe."
    "Noo,quest'anno vinci la pizza delle pizze,hai capito,hai capito?"
    "tsz,tsz,tsz,tsz"
  3.     Mi trovi su: Homepage #1802841
    james mc cloud:
    Devo prenderlo come regalo di Natale entro pochi giorni e non so cosa prendere... Sony stravince per design e peso, l'N70 ha la robustezza del Nokia e la semplicità del sistema operativo.

I prezzi sono 249€ per il SonyEricsson e 279 (ma lo posso trovare a 259) per l'N70.
    Voi che dite?

Io ho l'N70 ed è una vera bomba! Ce l'ho da maggio e non ho mai avuto nessun tipo di problema(scongiuri Inside :D) ^^ Ti consiglio di prenderci in abbinamento una bella mmc da 1Gb che su ebay trovi a prezzi relativamente bassi e il miglior cellulare l'avrai fra le mani ;)
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1802842
    james mc cloud:

Voi che dite?

sonyericsson w810
    leon84 daun Giampi daun alexdd1987 daun NELLO RULEZZZ
    Ciabot, il ristorante massive damage

CHRONO CROSS in italiano ? :sbav:
  5.     Mi trovi su: Homepage #1802844
    Hammerhell 85:
    Il mio nokia 5300...
    Pratico,spettacolare...
    Prezzo ridotto..
    indistruttibile...
    230 euro...
    In alcuni centri anche 180 euro...
    Scheda di memoria da 512 mb...

[Modificato da Hammerhell 85 - 18/12/2006 19:14]

Ci avevo pensato, ma le dimensioni sono troppo generose per i miei gusti e poi si fa apprezzare praticamente solo come lettore MP3, che ho cambiato 2 mesi fa...
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1802845
    Oddio, devo dire che in questo caso sono Sonaro, i cellulari che mi hanno soddisfatto di più sono quelli Se, mai avuto un Nokia. ;)
    P.s. niente battute sul sonaro oK? :))
    Semmai ti venisse in mente di essere libero, fatti un piacere, datti un cazzotto.
    Motorhead Ace of spade
    Alza la coda e dammi un sorso di latte scozzese!
    Now playng Oblivion per ps3.
  7.     Mi trovi su: Homepage #1802847
    A livello qualitativo, se escludiamo le dimensioni giocoforza generose, la serie N in tutti i suoi modelli è veramente il top attualmente disponibile nel Belpaese. L'N70, in questo caso, è il capostipite ed è quello che più risente della "vecchiaia": pur rimanendo validissimo è molto meno prestante dei fratelli più onerosi.
    E' sempre più indicato comunque del SonyEricsson: bello fuori, solita minestra dentro. ;)
  8.     Mi trovi su: Homepage #1802848
    brazzy:
    A livello qualitativo, se escludiamo le dimensioni giocoforza generose, la serie N in tutti i suoi modelli è veramente il top attualmente disponibile nel Belpaese. L'N70, in questo caso, è il capostipite ed è quello che più risente della "vecchiaia": pur rimanendo validissimo è molto meno prestante dei fratelli più onerosi.
    E' sempre più indicato comunque del SonyEricsson: bello fuori, solita minestra dentro. ;)

A questo punto penso di prendere l'N70... anche se il design del SonyEricsson è da :sbav: a dir poco.

Magati lo faccio prendere a mio fratello e poi glielo rubo :DD!
  9.     Mi trovi su: Homepage #1802850
    Arghetlam:
    Così non è come se l'avessi votato? :DD
    Io comunque voto per il Nokia

Difatti l'ho votato :)) Due negazioni fanno un'affermazione; come ho impostato al frase io serviva a far capire quanto dovessi votare Sony :D
    http://www.flickr.com/photos/lorenzobasile/

Ennesimo topic sui cellulari, ma mi serve urgentemente consiglio!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina