1.     Mi trovi su: Homepage #1802910
    Ho appena visto una puntata di questa serie che sembra promettente,voi che ne pensate?

[Modificato da Thomas Angelo - 18/12/2006 20:16]
    /!\Il Gangster Italo-Americano di Nextgame/!\
    "Qualcuno dice che il male trionfa perchè non si fà niente per fermarlo,la verità e che trionfa sempre"(Lord of War)
    Ultimo gioco finito:Lost Planet
    Gioco in corso:GoW in multi!
  2.     Mi trovi su: Homepage #1802912
    Thomas Angelo:
    Ho appena visto una puntata di questa serie che sembra promettente,voi che ne pensate?

[Modificato da Thomas Angelo - 18/12/2006 20:16]

Davvero davvero LoL! Larry lo candido a miglior personaggio degli ultimi cinquant'anni! :DD Troppo LoL! Il bello è che sembra la tipica famiglia media.....anche italiana, lollosi e reali! :D
    /!\Il Metallaro Di Nextgame/!\
    "Mamma non posso andare a scuola, mi fa male il Gulliver. Debbo rimettermi...rischio di compromettere la mia educazione" (Alex DeLarge)
  3.     Mi trovi su: Homepage #1802913
    GTA Master:
    Davvero davvero LoL! Larry lo candido a miglior personaggio degli ultimi cinquant'anni! :DD Troppo LoL! Il bello è che sembra la tipica famiglia media.....anche italiana, lollosi e reali! :D

Lo vista solo stasera è devo dire che mi è piaciuta, anche se simile a quasi tutte le serie che fan verso quell'ora e che si danno il cambio ogni stagione... però ho colto la chicca che ogni buon telefilm usa come asso nella manica.. qui ad esempio è quando un personaggio si mette a parlare con lo spettatore, come succede anche in Malcolm.:DD
    Il migliore senza dubbio è Dave, ma la voce doppiata del figlio Larry fa schiantare dalle risate...:DD:DD:DD
    Citazione:"L’acqua. Fonte di vita, sinonimo di purezza, nel suo rilucente splendore cristallino. L’acqua che è attorno a noi, negli oceani, nella pioggia. L’acqua; primo elemento aristotelico, concepimento di vita…misteriosa entità madre, nelle cui p
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1802914
    Ma nessuno menziona a quella GNOCCA della figlia? :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

Comunque anche a me piace ;)
    <--- Il PROFETA ti osserva!!!
    INNAMORATO DI KASUMI!!!! INNAMORATO DI JOANNA DARK!!!! INNAMORATO DI JADE RAYMOND!!!!
    Postazione con Workstation IBM con Linux, xbox, xbox 360, sega master system
    ADORATORE DI CHUCK NORRIS.
  5.     Mi trovi su: Homepage #1802917
    Melfice:
    Ha alcuni spunti piacevoli,ma ripropone sempre il solito modello prefabbricato della famigliola Americana "felice".
    Son d'accordo..... come ho detto questo genere di telefilm si dan il cambio finisce una stagione e ne vien fuori un'altra, però ripeto se la prendo singolarmente devo dire che è molto carino :))
    Citazione:"L’acqua. Fonte di vita, sinonimo di purezza, nel suo rilucente splendore cristallino. L’acqua che è attorno a noi, negli oceani, nella pioggia. L’acqua; primo elemento aristotelico, concepimento di vita…misteriosa entità madre, nelle cui p
  6.     Mi trovi su: Homepage #1802918
    Melfice:
    Ha alcuni spunti piacevoli,ma ripropone sempre il solito modello prefabbricato della famigliola Americana "felice".

E' invece no , The war at home è sulla scia di altre sit-com americane "anti-famliari" basti pensare a Married with Children e Unhappily Ever After(trasmessa da rai2).

A differenza delle altre sit-com familiari dove c'è sempre una morale e i genitori sono sempre perfetti nel loro ruolo di educatori qui invece si capovolgono i ruoli e a volte i genitori risultano più stressari e immaturi dei figli stessi. Prendete per esempio l' episodio sull' erba dove i genitori risultano molto più fumati dei figli.

Detto questo io la trovo semplicemente fanstastica e politicamente scorretta. Alcuni personaggi spiccano su altri come ad esempio larry e il padre ma il più originale è senza dubbio l'amico gay di larry.

Bye.
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  7.     Mi trovi su: Homepage #1802919
    Melfice:

Felice? :toghy: Si uccidono di botte ogni santo momento! :DD
    /!\Il Metallaro Di Nextgame/!\
    "Mamma non posso andare a scuola, mi fa male il Gulliver. Debbo rimettermi...rischio di compromettere la mia educazione" (Alex DeLarge)
  8.     Mi trovi su: Homepage #1802920
    nick84:
    E' invece no , The war at home è sulla scia di altre sit-com americane "anti-famliari" basti pensare a Married with Children e Unhappily Ever After(trasmessa da rai2).

A differenza delle altre sit-com familiari dove c'è sempre una morale e i genitori sono sempre perfetti nel loro ruolo di educatori qui invece si capovolgono i ruoli e a volte i genitori risultano più stressari e immaturi dei figli stessi. Prendete per esempio l' episodio sull' erba dove i genitori risultano molto più fumati dei figli.

Detto questo io la trovo semplicemente fanstastica e politicamente scorretta. Alcuni personaggi spiccano su altri come ad esempio larry e il padre ma il più originale è senza dubbio l'amico gay di larry.

Bye.
    quoto .mi sembra una buona serie ,speriamo che non sfoci in puntate-schifo.....
  9.     Mi trovi su: Homepage #1802921
    nick84:

Bye.

Cosa ha di Anti-familiare?
    Nulla.
    Il padre e' pigro.
    La moglie e' arguta e devota al benessere del nucleo familiare.
    La figlia e' trasgressiva ed in lotta con i genitori.
    Il figlio piccolo e' pestifero ed incompreso.
    Il figlio piu' grande e' pirla ma con "un cuore d'oro".

Ora dimmi l'originalita'?
    L'unica cosa semi-originale e' l'interloquire dei personaggi con il telespettatore,anche se era stato introdotto gia' da Malcolm.
    Comunque ribadisco che e' divertente,ma nulla di trascendentale.
    "Give me your sword,old friend,and I'll win this war for you"
  10.     Mi trovi su: Homepage #1802922
    Melfice:
    Cosa ha di Anti-familiare?
    Nulla.
    Il padre e' pigro.
    La moglie e' arguta e devota al benessere del nucleo familiare.
    La figlia e' trasgressiva ed in lotta con i genitori.
    Il figlio piccolo e' pestifero ed incompreso.
    Il figlio piu' grande e' pirla ma con "un cuore d'oro".

Ora dimmi l'originalita'?
    L'unica cosa semi-originale e' l'interloquire dei personaggi con il telespettatore,anche se era stato introdotto gia' da Malcolm.
    Comunque ribadisco che e' divertente,ma nulla di trascendentale.

L'originalità c'è se vediamo bene,per esempio,la figlia odia quasi il padre,il padre non voleva più parlare col figlio perchè pensava fosse gay,il figlio piccolo ha ricattato suo padre
    per delle scarpe sportive di lusso.
    Guarda anche per esempio l'episodio di ieri dove il padre voleva che la moglie andasse a lavorare
    solo per potersi far mantenere,questo non è appoggio vero ma solo una specie di sfruttamento,ecco
    l'anti-familiarità e l'originalità di questa serie! ;)
    "Qualcuno dice che il male trionfa perchè non si fà niente per fermarlo,la verità e che trionfa sempre"(Lord of War)
  11.     Mi trovi su: Homepage #1802923
    Thomas Angelo:
    L'originalità c'è se vediamo bene,per esempio,la figlia odia quasi il padre,il padre non voleva più parlare col figlio perchè pensava fosse gay,il figlio piccolo ha ricattato suo padre
    per delle scarpe sportive di lusso.
    Guarda anche per esempio l'episodio di ieri dove il padre voleva che la moglie andasse a lavorare
    solo per potersi far mantenere,questo non è appoggio vero ma solo una specie di sfruttamento,ecco
    l'anti-familiarità e l'originalità di questa serie! ;)

Allora,
    La figlia che quasi odia il padre e' uguale a Claire Kyle della serie "Tutto in famiglia".Gli scontri fra lei ed il padre avvengono quasi continuamente e a questi si intervallano momenti di amore in cui la figlia confessa al padre di volergli bene e lui di considerarla una principessa.
    Il padre che vuole ripudiare il figlio perche' gay lo ritroviamo nei Simpson,quando Bart frequenta l'omosessuale coi baffi che lavora nel negozio di cianfrusaglie e in "la vita secondo Jim",quando Kyle,il figlio minore,vuole vestirsi da Cenerentola per carnevale.
    Il figlioccio che ricatta il padre per avere qualcosa e' ormai un cliche',e non c'e' bisogno neppure che ti citi nulla.
    Infine,il padre che apparentemente antepone il suo benessere materiale agli interessi della moglie lo trovi in "la vita secondo Jim" quando Jim spinge la moglie ad uscire con un maniaco soltanto per avere la casa libera e poter guardare la partita dei bulls,o in "Prima o poi divorzio" quando Greg incita la moglie ad andare a lavorare come lap-dance girl in un locale solo per potervi entrare gratis.
    "Give me your sword,old friend,and I'll win this war for you"
  12.     Mi trovi su: Homepage #1802924
    Melfice:

Il padre che vuole ripudiare il figlio perche' gay lo ritroviamo nei Simpson,quando Bart frequenta l'omosessuale coi baffi che lavora nel negozio di cianfrusaglie e in "la vita secondo Jim",quando Kyle,il figlio minore,vuole vestirsi da Cenerentola per carnevale.
    Il figlioccio che ricatta il padre per avere qualcosa e' ormai un cliche',e non c'e' bisogno neppure che ti citi nulla.
    Infine,il padre che apparentemente antepone il suo benessere materiale agli interessi della moglie lo trovi in "la vita secondo Jim" quando Jim spinge la moglie ad uscire con un maniaco soltanto per avere la casa libera e poter guardare la partita dei bulls,o in "Prima o poi divorzio" quando Greg incita la moglie ad andare a lavorare come lap-dance girl in un locale solo per potervi entrare gratis.

Non è del tutto esatto,nei "simpson" Homer non vuole ripudiare il figlio ma farlo diventare più macho è il tizio coi baffi che ha ripudiato come amico,nella "Vita secondo Jim" Il padre e lo zio
    volevano convincere Kyle a vestirsi da mostro,non era gay era solo che gli piaceva quel costume,
    in The war At Home la cosa e tutta diversa,a parte per l'episodio da te citato di "prima o poi divorzio" lì hanno copiato e quindi hai ragione tù su questo punto!

The War at Home

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina