1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1802932
    Avete visto in giro i manifesti pubblicitari di una notissima casa giapponese di elettronica di consumo? Qui nella mia città è pieno.
    Io ho un dubbio/curiosità.

Nel manifesto della console portatile e del gioco di moto, quello è Melandri o uno che gli assomiglia?

Nella pubblicità della macchina fotografica digitale, quello è Buffon o uno che gli assomiglia?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1802933
    Vedo la pubblicità della psp OVUNQUE.

E si,mi infastidisce.Quando sono a Genova vedo, dalla Sopraelevata fino ai cartelloni piazzati in centro, decine e decine di :Melandri e psp, Pink e psp, Codice da vinci e psp.
    Ebbasta.....Ma quanto spende sony in marketing ?
    "A un’altra vita".

Bangkok
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1802935
    Jeff_Spicoli:

E si,mi infastidisce.Quando sono a Genova vedo, dalla Sopraelevata fino ai cartelloni piazzati in centro, decine e decine di :Melandri e psp, Pink e psp, Codice da vinci e psp.

Pink è Pink, ok. Ma siamo sicuri che Melandri sia Melandri? Perchè a me non me lo sembra mica tanto, gli assomiglia si, ma non giurerei che è lui.
    Lo stessa cosa con la pubblicità della fotocamera. Quando ho collegato e mi sono accorto che erano entrambe publbictà Sony, mi sono insospettito.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4.     Mi trovi su: Homepage #1802936
    Jeff_Spicoli:

la pubblicità è l'anima del commercio. e sony lo sa.
    http://www.flickr.com/photos/lorenzobasile/
  5.     Mi trovi su: Homepage #1802937
    Jeff_Spicoli:

Ci starebbe bene una battuta da troll, ma la evito per non fare polemiche varie :DD.
  6.     Mi trovi su: Homepage #1802938
    Myau:
    Pink è Pink, ok. Ma siamo sicuri che Melandri sia Melandri? Perchè a me non me lo sembra mica tanto, gli assomiglia si, ma non giurerei che è lui.
    Lo stessa cosa con la pubblicità della fotocamera. Quando ho collegato e mi sono accorto che erano entrambe publbictà Sony, mi sono insospettito.

ho visto proprio oggi una pubblicità con uno che sembrava buffon, ecco cos'è allora... quella con melandri non l'ho vista... cmq, boh... non saprei... è inquietante... a me non sembrava lui... :*)
    "Let's rock Everybody, let's rock"
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1802939
    Xero:
    ho visto proprio oggi una pubblicità con uno che sembrava buffon, ecco cos'è allora... quella con melandri non l'ho vista... cmq, boh... non saprei... è inquietante... a me non sembrava lui... :*)

possibile che io a milano non le abbia ancora viste??? bah8-(
    /!\Membro Attivo Partecipante MILF (Molestatore Incessante di Leggiadri Furetti)/!\
    /!\Il Benzinaio di Nextgame/!\
    Iscriviti anche tu nel Club Milf.Per i primi 100.000 l'iscrizione e gratis.
    [color]Voti Positivi Nel Mercatino:14[/col
  8. !"£$£%&££$!£  
        Mi trovi su: Homepage #1802941
    Guarda, premesso che l'ho viste anche io, ti dico che sicuramente si tratta di loro, perché un'eventuale questione di ingaggiare gente che gli somiglia ma che richiama a loro per non pagargli i diritti, non esiste proprio, sfruttano comunque la loro immagine.
    Per dirti, se facessero una pubblicità con accanto il pallone d'oro,una fascia di capitano e una maglietta dell'italia senza che compaia cannavaro, dovrebbero comunque pagargli i diritti visto che sarebbe palese che si richiamano a lui.
    Quindi, premesso che se prendono gente che gli somiglia devono pagare ugualmente gli orginali, dubito che si tratti di copie
  9. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1802942
    Super Mario:
    Guarda, premesso che l'ho viste anche io, ti dico che sicuramente si tratta di loro, perché un'eventuale questione di ingaggiare gente che gli somiglia ma che richiama a loro per non pagargli i diritti, non esiste proprio, sfruttano comunque la loro immagine.
    Per dirti, se facessero una pubblicità con accanto il pallone d'oro,una fascia di capitano e una maglietta dell'italia senza che compaia cannavaro, dovrebbero comunque pagargli i diritti visto che sarebbe palese che si richiamano a lui.
    Quindi, premesso che se prendono gente che gli somiglia devono pagare ugualmente gli orginali, dubito che si tratti di copie

La cosa strana è che non c'è scritto da nessuna parte che sono loro. In genere, anche se è evidente, ce lo mettono in un angoletto...
  10. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1802943
    Si direbbe che ciò fuga i miei dubbi...

http://www.sony.it/view/ShowArticle.action?articlesection=1&article=1165494372549&site=odw_it_IT
  11. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #1802944
    Non c'entra molto, ma oggi entra in negozio un cliente che si mette a parlare con un altro cliente che stavo servendo (lo conosceva). Io comincio a seguire il discorso quando dice:

tizio1: "Eh, voleva il DS..."
    tizio2: "Ah!"

Allora intervengo io e dico:

"Ah, quanti anni ha?"
    tizio1: "Dodici!"
    io: "Bello il DS! E' perfetto per un bimbo!"
    tizio1: "Ma no, io gli ho comprato questo!"

Alza la scatola e mi fa vedere un bundle PSP con Need for speed Carbon. :-O

-________________________________________________-'

Allora io gli dico "Era meglio il DS!"  :DD

Ma come??? Ti chiede il DS e gli compri la PSP? Sarà davvero il potere della pubblicità?
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  12.     Mi trovi su: Homepage #1802945
    Altered Beast:
    Non c'entra molto, ma oggi entra in negozio un cliente che si mette a parlare con un altro cliente che stavo servendo (lo conosceva). Io comincio a seguire il discorso quando dice:

tizio1: "Eh, voleva il DS..."
    tizio2: "Ah!"

Allora intervengo io e dico:

"Ah, quanti anni ha?"
    tizio1: "Dodici!"
    io: "Bello il DS! E' perfetto per un bimbo!"
    tizio1: "Ma no, io gli ho comprato questo!"

Alza la scatola e mi fa vedere un bundle PSP con Need for speed Carbon. :-O

-________________________________________________-'

Allora io gli dico "Era meglio il DS!"  :DD

Ma come??? Ti chiede il DS e gli compri la PSP? Sarà davvero il potere della pubblicità?

bè penso che il bimbo sarà felicissimo lo stesso, d altronde glie viene regalata una psp mica un caminetto:D
    "Tutti desiderano possedere la conoscenza ma relativamente pochi sono disposti a pagarne il prezzo" Giovenale
    PSN: sortylife

Manifesti pubblicitari

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina