1.     Mi trovi su: Homepage #1802977
    ciao a tutti.
    apro questo topic perchè è da giorni che navigo alla ricerca di foto di attori.
    Qual'è il mio fine? vorrei selezionare primi piani degli attori che piu amo  per farne un pannello da attaccare al muro: il problema è che per fare un ingrandimento cosi le foto che trovo sui motori di ricerca non sono abbastanza grandi come formato.
    inoltre trovo quasi solo sfondi di brad pitt o orlano bloom, che con tutto il rispetto, non sono proprio gli attori che cerco io (pacino, de niro, connery, nicholson, hopkins ecc...).
    Ragazzi mi appello alle vostre conoscenze: se avete qualche suggerimento da darmi su dove cercare a livello di sito, o anche come libri con foto, ditemi pure.
    Chiedo scusa se la mia richiesta può essere fuori luogo in questa sezione, però in fondo chi entra a leggere questi topic e cmq un'amante del cinema come lo sono io...
    grazie in anticipo!
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1802979
    Dragan:
    ciao a tutti.
    apro questo topic perchè è da giorni che navigo alla ricerca di foto di attori.
    Qual'è il mio fine? vorrei selezionare primi piani degli attori che piu amo  per farne un pannello da attaccare al muro: il problema è che per fare un ingrandimento cosi le foto che trovo sui motori di ricerca non sono abbastanza grandi come formato.
    inoltre trovo quasi solo sfondi di brad pitt o orlano bloom, che con tutto il rispetto, non sono proprio gli attori che cerco io (pacino, de niro, connery, nicholson, hopkins ecc...).
    Ragazzi mi appello alle vostre conoscenze: se avete qualche suggerimento da darmi su dove cercare a livello di sito, o anche come libri con foto, ditemi pure.
    Chiedo scusa se la mia richiesta può essere fuori luogo in questa sezione, però in fondo chi entra a leggere questi topic e cmq un'amante del cinema come lo sono io...
    grazie in anticipo!

www.bomis.com
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #1802980
    Ciao.
    Giustamente come dici tu i motori di ricerca ne offrono tante.
    Però sono tutte piccole: quando le vai a ingrandire per poter fare un pannello medio-grande (non parlo di metri e metri, anche solo grandezza poster) si sgranano e viene una schifezza.
    Cmq grazie.
    La ricerca continua!

sfondi attori!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina