1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1802982
    davvero molto carino, se non erro dovrei avere la VHS originale nella mia collezione di anime! Mi piaceva molto il character design......e leda era davvero carina! Se non sbaglio nella storia compariva anche un cane parlante....ma l'ultima volta lo avrò visto almeno 7 anni fa.....:DD
    L'amicizia è l'Anima, e l'anima non muore.
    www.wildfox.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #1802983
    raziel86:
    Qualcuno ha mai visto questo IMHO stupendo anime?Io lo vedevo da piccolo c'era lei che ascoltava la musica su un walkman e poi si trasformava una cosa del genere.Lo adoravo, guardavo solo questo e akira.
    Il mio nick ti dice niente?! ;)
    Dopo ho conosciuto il mito di Leda e Zeus, ma mi sono sempre firmata Leda per l'anime :*
    Ciao
  3.     Mi trovi su: Homepage #1802984
    L'ho visto l'anno scorso dopo circa dieci/quindici anni dalla mia prima visione... devo ammettere che la nostalgia aveva abbellito fin troppo quello che in effetti non era certo un capolavoro. Tuttavia devo ammettere che è un godibile passatempo e poi il "sense of wonder" che riescono a trasmettere gli anime old-school degli anni '80 è inarrivabile.
    Disamorato di NextGame, svanisco per sempre.
  4.     Mi trovi su: Homepage #1802985
    Luber:
    L'ho visto l'anno scorso dopo circa dieci/quindici anni dalla mia prima visione... devo ammettere che la nostalgia aveva abbellito fin troppo quello che in effetti non era certo un capolavoro. Tuttavia devo ammettere che è un godibile passatempo e poi il "sense of wonder" che riescono a trasmettere gli anime old-school degli anni '80 è inarrivabile.

Aspetta...forse ho una videocassetta..
    Per caso aveva i capelli rossi ed era vestita da guerriera o qualcosa di simile?
    "Give me your sword,old friend,and I'll win this war for you"
  5.     Mi trovi su: Homepage #1802988
    Melfice:
    [OT]
    Riguardo alla tua sign...
    Ad Alicia hanno fatto proprio un culone X(

Chissa perche'!

[OT]

[OT]
    Fra l'altro è un bel po' che ho queso avatar, sarebbe anche ora di cambiarlo (soprattutto considerando che ho interrotto Valkyrie Profile 2 per giocare a Final Fantasy XII... uhm, ci potrei metter Fran come avatar, lì in quanto a fondoschiena c'è poco di cui lamentarsi ^__^)
    [/OT]
    Disamorato di NextGame, svanisco per sempre.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1802990
    Luber:
    [OT]
    Fra l'altro è un bel po' che ho queso avatar, sarebbe anche ora di cambiarlo (soprattutto considerando che ho interrotto Valkyrie Profile 2 per giocare a Final Fantasy XII... uhm, ci potrei metter Fran come avatar, lì in quanto a fondoschiena c'è poco di cui lamentarsi ^__^)
    [/OT]

[OT]
    anche tu hai apprezzato le numerose possibilita' offerte dalla telecamera liberamente ruotabile? in FF12, intendo...
    [/OT]
    <- Fumito, torna! Sta casa aspetta a tte!

Leda the fantastic adventure of yohko.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina