1. poco felice  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1802999
    DarkDREAMAN:
    dovendo scegliere fra i due quale scegliereste? :D
    devo fare un regalo a mio cognato che ama questo genere quindi vorrei optare per il migliore fra i due..

grazie :)

io ho sentito in giro,anche in questo forum che carbon non e' molto bello
    /!\il milanista di Nextgame/!\:->
  2.     Mi trovi su: Homepage #1803000
    DarkDREAMAN:
    devo fare un regalo a mio cognato che ama questo genere quindi vorrei optare per il migliore fra i due..

valuta anche il prezzo! il primo penso ormai si trovi sui 29 mentre il secondo sopra i 59.
    Come qualità penso che alla fine stiamo li (dico per sentito dire), forse il primo ha qualcosa di più come opzioni e meno come grafica.
    ciau! :)
    My Collection
    Playing:
  3. rayman  
        Mi trovi su: Homepage #1803001
    DarkDREAMAN:

il most wanted lho finito , il carbon lo sto giocando da una decina di giorni , ma posso gia concludere che è meglio il primo un po in tutto.
    Il genere morrà, come i bei comportamenti
    e la gentilezza delle donne.Per un mondo nuovo
    e decisamente peggiore. Cit. dpiktor
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #1803004
    Surgio:
    valuta anche il prezzo! il primo penso ormai si trovi sui 29 mentre il secondo sopra i 59.
    Come qualità penso che alla fine stiamo li (dico per sentito dire), forse il primo ha qualcosa di più come opzioni e meno come grafica.
    ciau! :)

si buona idea...vedendo le immagini Most Wanted mi sembra graficamente "particolare" rispetto a Carbon che richiama i due underground...
    ok vada per MW :D
  5. Chi gioca con me a Gears of war 3???  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1803012
    pedro_se_rooot:
    regalagli un'oretta di informazione sui veri giochi per il 360... :DD

Il most wanted è meglio ed è anche più difficile... Il carbon lo finisci alla veloce...

Il most wanted guidi di giorno, almeno è un po' solare mentre il carbon è sempre scuro...
    :->

DIfferenze fra Carbon e Most Wanted

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina