1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1803053
    svendo
    cubo nero PAL perfettamente funzionante con alimentatore originale, cavo video (o videocomposito originale o rgb terze parti, quello che alla fine mi avanza) e joypad nero originale -> 35 euro

Freeloader + animal crossing USA (no memory) + Monkey Ball USA -> 30 euro (non sono sicuro al 100%)

Mario Power Tennis PAL -> 20 euro

Pokemon Channel PAL -> 10 euro

aggiungere s.s. per i giochi

il cubo non lo spedisco poiché non saprei come imballarlo, a meno che non prendiate tutto il blocco (85 euro comprese le spese di spedizioni). Preferito di gran lunga scambio a mano a Milano. Pagamento mediante bonifico bancario.

eventualmente scambio con:
    resident evil 4 cubo PAL
    Paper mario 2 cubo PAL

fatevi sotto

[Modificato da Max^Samp - 18/12/2006 22:45]
    (in)Collaboratore @ Future Media con il cuore in Via Carducci
    Milanese @ Milano
  2.     Mi trovi su: Homepage #1803054
    Max^Samp:
    svendo
    cubo nero PAL perfettamente funzionante con alimentatore originale, cavo video (o videocomposito originale o rgb terze parti, quello che alla fine mi avanza) e joypad nero originale -> 35 euro

Freeloader + animal crossing USA (no memory) + Monkey Ball USA -> 30 euro (non sono sicuro al 100%)

il cubo non lo spedisco poiché non saprei come imballarlo, a meno che non prendiate tutto il blocco (85 euro comprese le spese di spedizioni). Preferito di gran lunga scambio a mano a Milano. Pagamento mediante bonifico bancario.

resident evil 4 cubo PAL
    Paper mario 2 cubo PAL

fatevi sotto

niente memory card??io sono d milano potremmo fare scambio a mano x il cubo ma mi serve anke una memory....

cmq sentiamo via mail o msn lore1984@hotmail.it
  3. Final fantasy xii  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1803055
    Max^Samp:
    svendo

resident evil 4 cubo PAL
    Paper mario 2 cubo PAL

fatevi sotto

io posso arrivare a legnano per il cubo.

fammi sapere!
    http://community.videogame.it/forum/t/246425
    Workin' ON
    -Phenom X6 1055T -- 8 GB RAM DDR3 1600 MHz -- 2x Seagate SATA 2 RAID 0 -- 1 TB Samsung Green -- ASUS HD 5770 CUCORE 1GB DDR5 -- ASUS CROSSHAIR IV FORMULA -- CASE ANTEC THREE HUNDRED -- Windows 7 64 bit (ubuntu a 64 bit purtroppo da problemi).
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1803056
    rispondo a entrambi. Consegna a mano volentieri, meglio se in zona viale certosa. Le memory le ho, ma avendo un altro cubo e un wii, mi servono.

Attendo vostre notizie. Ovviamente la precedenza va al primo che ha manifestato l'interesse.
    (in)Collaboratore @ Future Media con il cuore in Via Carducci
    Milanese @ Milano

(MI) Svendo CUBO + Giochi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina