1.     Mi trovi su: Homepage #1803057
    Ciao a tutti :)

Sto impazzendo appresso al mio mouse che mi fa degli strani scherzetti :'(.
    Spiego meglio la mia :berto:assurda:berto: situazione...
    per arrivare su next ho dovuto mettere la spunta su "inverti pulsante primario e secondario (del mouse)" perchè con la modalità normale è come se ci fosse qualcuno che premesse il tasto sinistro del mouse per prendermi in giro, va tutto a scatti e come se non bastasse, se lo premo io (il clik sinistro), non mi da risposta a meno che non clicco alla velocità della luce che forse un clik su 1000 lo becco :'(

ho provato a controllare nel registro di sistema la presenza di qualche spyware o altre schifezze come indicato dal bravo Zellolo nel topic stickato quassù, ma niente.. sembra tutto normale. Aiutatemi voi perfavore che non capisco più nulla, è da stamattina che provo e cerco e avvio antispyware, antivirus e company, ma nessun risultato...

Grazie comunque nel caso nessuno mi possa aiutare... spero di non dover resettare il pc :-|
  2.     Mi trovi su: Homepage #1803058
    uao mi sento importate :DD

per il problema del doppio click, controlla se nel Pannello di Controllo\Mouse hai settato la velocità al massimo;
    per il movimento a scatti: cambia batterie O rimuovi la pallina e pulisci per bene i due rulli per gli assi xy, che in genere hanno una striscia di sporco O se hai un mouse ottico usb... boh! ;
    per il sinistroclick improvviso.. non so che dirti, se invertendo i tasti non ti da lo stesso problema, è tutto molto strano.
    http://www.flickr.com/photos/lorenzobasile/
  3.     Mi trovi su: Homepage #1803059
    Zellolo:
    uao mi sento importate :DD

per il problema del doppio click, controlla se nel Pannello di Controllo\Mouse hai settato la velocità al massimo;
    per il movimento a scatti: cambia batterie O rimuovi la pallina e pulisci per bene i due rulli per gli assi xy, che in genere hanno una striscia di sporco O se hai un mouse ottico usb... boh! ;
    per il sinistroclick improvviso.. non so che dirti, se invertendo i tasti non ti da lo stesso problema, è tutto molto strano.
    mouse ottico della logitech :'(

invertendo i click il problema rimane ma sempre sul tasto sinistro :-\
    EDIT:
    comunque per ora ho risettato in modalità normale e sembra non avere intoppi... ma scommetto che fra un po inizia di nuovo come è successo ieri... :'(

vabbè grazie :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #1803061
    Tormentor88:
    mouse ottico della logitech :'(

invertendo i click il problema rimane ma sempre sul tasto sinistro :-\
    EDIT:
    comunque per ora ho risettato in modalità normale e sembra non avere intoppi... ma scommetto che fra un po inizia di nuovo come è successo ieri... :'(

vabbè grazie :)

allora semplicemente devi cambiare mouse, ci dev'essere qualcosa che fa contatto col tasto sinistro.
    http://www.flickr.com/photos/lorenzobasile/

► Mouse impazzito... e anche io

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina