1.     Mi trovi su: Homepage #1803082
    Sono totalmente ignorante in materia :(

Qualcuno può descrivermi il procedimento passo passo per connettere il wii alla rete tramite la suddetta chiavetta e il mio pc? Oppure indicarmi un sito dove si spieghi la questione :|3

La chiavetta me l'ha data una mia amica, mi piacerebbe usare quella così spendo poco poco :)
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1803083
    Vito:
    Sono totalmente ignorante in materia :(

Qualcuno può descrivermi il procedimento passo passo per connettere il wii alla rete tramite la suddetta chiavetta e il mio pc? Oppure indicarmi un sito dove si spieghi la questione :|3

La chiavetta me l'ha data una mia amica, mi piacerebbe usare quella così spendo poco poco :)

scusa vitozzo, ma quella chiavetta contiene un'access point software o è solo ricevente? Nel secondo caso, puoi restituirla alla tua amica.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1803084
    Mesana:
    scusa vitozzo, ma quella chiavetta contiene un'access point software o è solo ricevente? Nel secondo caso, puoi restituirla alla tua amica.

vista adesso in rete: restituiscila pure :)
    a te serve qualcosa che GENERI una connessione wireless (dicesi ACCESS POINT, una specie di server per il wifi), non che funzioni solamente da client ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #1803085
    Mesana:
    vista adesso in rete: restituiscila pure :)
    a te serve qualcosa che GENERI una connessione wireless (dicesi ACCESS POINT, una specie di server per il wifi), non che funzioni solamente da client ;)

AUUUUU!! Lo sospettavo.

E la mia scheda di rete wireless WLAN 802.11g mini-PCI module non va bene? Riceve solo pure quella? Eppure se guardo con un programma (Tune Up system Information) la sua attività mi dice "received data- sent data"... Non c'entra?

Me devo coprà la chiavetta Nintendo :-(

[Modificato da Vito - 19/12/2006 15:21]
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1803086
    Vito:
    AUUUUU!! Lo sospettavo.

E la mia scheda di rete wireless WLAN 802.11g mini-PCI module non va bene? Riceve solo pure quella? Eppure se guardo con un programma (Tune Up system Information) la sua attività mi dice "received data- sent data"... Non c'entra?

Me devo coprà la chiavetta Nintendo :-(

[Modificato da Vito - 19/12/2006 15:21]

anche il tuo pc spedisce e invia dati da internet. Eppure non hai attivo alcun server al suo interno. :)

A te serve un access point "fisico" o un access point "via software" che riesca a utilizzare la tua chiavetta o la tua scheda PCI facendogli fare da server. Ma per windows non conosco access point software :(

Piuttosto che la chiavetta, comprati un router wireless (spendi un pò di più ma ti tornarà molto utile)

► Come metto insieme un pc, un wii e una Wireless USB D-Link DWL-G122?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina