1. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #1803231
    aleZ:
    Il gioco rimane un'esclusiva della PlayStation 3, "per il momento".

Era abbastanza prevedibile, IMHO.
    Resta da vedere ovviamente se, quando e in che modo verra' "rotta" l'esclusiva.

Se devo essere sincero, spero che non si manterra' questa la tendenza di rendere multipiattaforma quasi tutti i titoli.
    Capisco che sia positivo per i costi di svilippo, e in un certo senso anche per noi videogiocatori, che con una sola console possono giocare alla maggior parte dei titoli... pero' mi lascia l'amaro in bocca, perche' imn questo modo l'offerta si appiattisce e le caratteristiche HW delle singole macchine vengono sfruttate molto meno.

Preferivo i tempi di SEGA VS NINTENDO, quando le console aveno si' molti giochi comuni, ma anche tantissime esclusive.

Ovviamente era tutto diverso, prima erano proprio Sega e Nintendo a realizzare la maggior parte dei giochi piu' "massicci"... Ora Sony e MS si occupano prevalentemente dell'hardware...
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage #1803233
    ho già pronta la boccia di champagne.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #1803236
    vedremo...

cmq se ci sarà la conversione sarà meglio per tutti i videogiocatori... :)

se davvero perdono questa esclusiva, per la Sony, la strada sarà ancora più in salita...
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1803237
    io nell'intervista rilasciata da Ideo Kojima non ho letto esattamente quanto riportato nell'articolo ...cioè che metal gear possa esser portato abbastanza facilemnte su 360 ... ma anzi ...che potrebbe farlo si ma con degli opportuni adattamenti...il che non è proprio la stessa cosa.
    con opportuniadattamenti potrebbe farlo girare pure su PSP.... ;P
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1803238
    :rolleyes:
    Hondino:
    io nell'intervista rilasciata da Ideo Kojima non ho letto esattamente quanto riportato nell'articolo ...cioè che metal gear possa esser portato abbastanza facilemnte su 360 ... ma anzi ...che potrebbe farlo si ma con degli opportuni adattamenti...il che non è proprio la stessa cosa.

strano che non abbia detto "sarà più facile" eh, visto che sony gli consente (attualmente) di portare a casa la pagnotta :rolleyes:
  6.     Mi trovi su: Homepage #1803239
    Hondino:

Bhè... con opportuni adattamenti Altered Beast potrebbe diventare HD e girare su PS3... :D
    Ho appena comperato EVE online - Tag Giodanny
    [i]My PC>Q6600/Asus P5N-SLI/4GB RAM DDR 2 Corsair/500GB HD Sata 2/2xGeForce 8800 GT 512MB
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1803240
    Hondino:

penso che per gli adattamenti si riferisse al sixcazzis e alla vibrazione.
    a meno che mgs4 non sia 3/4 volte superiore a gow.
    ma sappiamo gia tutti che non lo è :->
    leon84 daun Giampi daun alexdd1987 daun NELLO RULEZZZ
    Ciabot, il ristorante massive damage

CHRONO CROSS in italiano ? :sbav:
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1803241
    Hondino:
    io nell'intervista rilasciata da Ideo Kojima non ho letto esattamente quanto riportato nell'articolo ...

Dipende da che edizione dell'intervista hai letto, credo.

Questa è quella, integrale, del Mondo Reale.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  9. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #1803242
    Stefano Castelli:
    Vabbè: qualcuno qui ha problemi a credere che quanto mostrato in real-time di MGS4 possa girare senza problemi su X360?

non vedo perche dovrebbe avere problemi..per dirti Gears of War e piu in generale l'unreal engine3 come motore grafico gli è superiore in quasi tutto dal punto di vista prettamente grafico...
    l'aspetto migliore di MGS4 sono le ambientazioni scenografiche e l'atmosfera ma dal punto di vista grafico non è nulla di che in primis il reparto texture abbastanza piatto e sottotono.
    veramente ottima la modellazione poligonale ma niente che faccia gridare al miracolo nel suo complesso.

è la scena che è visivamente appagante come pochi.

insomma è piu la bravura artistica di come hanno confezionato i video che la qualità grafica in se
    ovviamente mi riferisco ai video di MGS4 visto all E3...poi se fra un anno avrà parallax e texture hi res ovunque ne parleremo in modo diverso.

[Modificato da DarkDREAMAN - 19/12/2006 11:10]
  10.     Mi trovi su: Homepage #1803243
    pedro_se_rooot:

ih ih :-> waiting cw :->
    Ho appena comperato EVE online - Tag Giodanny
    [i]My PC>Q6600/Asus P5N-SLI/4GB RAM DDR 2 Corsair/500GB HD Sata 2/2xGeForce 8800 GT 512MB
  11. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1803244
    pedro_se_rooot:

Vabbè: qualcuno qui ha problemi a credere che quanto mostrato in real-time di MGS4 possa girare senza problemi su X360?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[PS3/XBOX 360] Notizia Metal Gear Solid 4 guarda oltre Sony

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina