1.     Mi trovi su: Homepage #1803299
    aleZ:
    Sega annuncia le date di uscita occidentali per questo picchiaduro 3D.
    la mia KA:->
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1803301
    Scusate ma guardando le immagini diffuse da Sega, la versione per Ps3 non vi sembra nettamente inferiore graficamente (soprattutto i personaggi sono molto meno dettagliati) rispetto a quella da sala giochi? Mi sembra strano che nessuno lo abbia notato. Penso che l'hardware della Sony sia nettamente superiore a quello usato da Sega per il coin-op, l'inferiorita' della versione ps3 e' dovuto sicuramente alla poca conoscenza del nuovo hardware. Non mi sorprende che nextgame non lo abbia sottolineato (ha perfino detto che la versione Ps3 sara' uguale a quello da sala).
    E' solo una mia impressione?
  3. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #1803303
    bene bene bene PS3 a Marzo ormai oserei dire ''sicuramente'' :->

adesso ci manca solo che annuncino il mio adorato Heaverly Sword al DayOne e sono sicuro che avrò il che giocare per un bel po... 8-)
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  4.     Mi trovi su: Homepage #1803305
    brazzy:
    Bello, bello, bello! :sbav:
    Non vedo l'ora che Bonfa prenda la PS3 per prenderne possesso... :->

OT: @Bluforce
    Una cosa che mi domando da tempo... Ma il tasto più in basso del tuo avatar, non dovrebbe essere "pursuit" e non "pursiut"?

Come da SMS che ti ho mandato

MIA AL LANCIO!!!!!
    Scream for me Next, SCREAM FOR ME!!!
    Now Playing: KoF XIII, Zelda Ocarina 3ds
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1803306
    brazzy:
    Bello, bello, bello! :sbav:
    Non vedo l'ora che Bonfa prenda la PS3 per prenderne possesso... :->

OT: @Bluforce
    Una cosa che mi domando da tempo... Ma il tasto più in basso del tuo avatar, non dovrebbe essere "pursuit" e non "pursiut"?

"vorrei sapere in quanti hanno cliccato sulla mia faccina toghyzzante" :DD

Si, c'hai ragione, ma non ho idea di come metterci mano per aggiustarlo -_-
  6.     Mi trovi su: Homepage #1803307
    Fournier:
    Scusate ma guardando le immagini diffuse da Sega, la versione per Ps3 non vi sembra nettamente inferiore graficamente (soprattutto i personaggi sono molto meno dettagliati) rispetto a quella da sala giochi? Mi sembra strano che nessuno lo abbia notato. Penso che l'hardware della Sony sia nettamente superiore a quello usato da Sega per il coin-op, l'inferiorita' della versione ps3 e' dovuto sicuramente alla poca conoscenza del nuovo hardware. Non mi sorprende che nextgame non lo abbia sottolineato (ha perfino detto che la versione Ps3 sara' uguale a quello da sala).
    mi sa proprio di si, è solo una tua impressione , anche perchè la versione arcade non è nulla di spettacolare.
    ----------------------------------------------------------------------
  7.     Mi trovi su: Homepage #1803308
    Fournier:

Non c'è gusto a rispondere a un bannato...
    Per quel che mi riguarda la grafica di VF5 potrebbe anche fare schifo che non mi interesserebbe molto; potrebbe esser scalettata o quello che vuoi tu, l'hardware della PS3 sarà inferiore alla Lindberg ma i miei occhi non stanno a cogliere queste cose quando gioco a Virtua Fighter. Chiamalo amore... :|3
    Gioco alla saga fin dai tempi del primo coin op, ho comprato il Saturn quando uscì VF remix e il Dreamcast insieme a VF3 team battle. Per me è più di una saga, è l'evoluzione del videogioco scandita da queste pietre miliari: ogni capitolo rappresenta egregiamente lo stato dell'arte del picchiaduro tridimensionale, superiore tecnicamente ai concorrenti. VF1 "introdusse" (reinventò) i poligoni in questo genere di gioco, VF2 migliorò il concept e idem il 3: guardando ora ogni capitolo precedente si può ammirare la storia del videogioco, prendendo a paradigma di quell'anno il relativo capitolo di Virtua Fighter. Con il 4 l'evoluzione si è "parzialmente" fermata: il livello grafico ha smesso di fare balzi incredibili da un capitolo al successivo, Sega ha puntato più sul fatto che i propri giocatori fossero degli appassionati cronici e ha migliorato il sistema di gioco, ha messo online i cabinati affinchè Virtua Fighter non fosse solo gaming ma una vera disciplina in cui cimentarsi da ogni cantone del mondo con il proprio personaggio potenziato a suon di incontri (che poi qui da noi i coin-op online non si son mai visti... :-\ ). Il 5 ancora non lo conosco, sicuramente dalle foto e dai filmati che ho visto graficamente era superiore a ogni titolo equivalente della concorrenza, quindi nuovamente una pietra miliare nel settore... Quindi io l'appuntamento con il numero "V" non lo posso proprio mancare. ("Bonfaaaa!!!")

Capisco che a molti Tekken possa piacere di più, è molto, molto più immediato. Ma per i "tecnici" del gioco Sega l'avversario storico Namco è limitato quasi da "castrare" il videogiocatore: qualsiasi niubbo che va di "X, X, quadrato, quadrato, X, cerchio, triangolo, triangolo" ecc. a caso ottiene risultati splendidi, specialmente se si piazza le combinazioni di tasti sugli L e R.
    Se provi a giocare così contro di me a VF ti prendi una counter sul muso che te la ricordi... :->
    Tekken è invece un esempio di come il gameplay non sia mai realmente evoluto durante gli anni, i programmatori si sono sempre concentrati sullo sfarzo grafico (inseguendo Sega, anticipandola forse gli ultimi anni) mantenendo lo stesso appeal del primo Tekken. C'è chi preferisce così, c'è chi ha bisogno di qualcosa che sia sempre nuovo. ;) Se si considera invece la saga di Soul blade/Soul calibur lì il miglioramento progressivo della giocabilità è evidente.

Aspetterò marzo a meno che qualcuno che abbia la PS3 jappo non mi inviti a casa sua già a febbraio... :|3 Eddai, sporco pochissimo e sono di compagnia, sostituirò degnamento qualsiasi animale domestico!! :D
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1803309
    Stefano Castelli:
    Bello, bello, bello.

appena a me i vari picchiaduro 3d DOA tekken VF bloody roar non sono mai piaciuti?

L'unico picchiaduro 3d a cui ho giocato veramente tanto era fighter's destiny (e che mi è piaciuto molto per la sua particolarità). Invece i picchiaduro 2d sono :Q__________
  9. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #1803310
    Bluforce:
    Si, c'hai ragione, ma non ho idea di come metterci mano per aggiustarlo -_-

tiè, ;) volevo mandartela in pm ma non c'è l'opzione, scusassero tutti :(

non si vede l'animazione!!! :-O
    la metto nel mio avatar, copia e incolla in fretta :D

[Modificato da evilsongoku - 19/12/2006 15:32]
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1803311
    evilsongoku:
    tiè, ;) volevo mandartela in pm ma non c'è l'opzione, scusassero tutti :(

non si vede l'animazione!!! :-O
    la metto nel mio avatar, copia e incolla in fretta :D

[Modificato da evilsongoku - 19/12/2006 15:32]

Ma che gentiiiiiiiiiiiiiiile :))

grazie mille, anzi 2mila :DD

Tornando in topic oposso dire che preferisco tekken? :DD
  11. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #1803312
    Bluforce:
    Ma che gentiiiiiiiiiiiiiiile :))

grazie mille, anzi 2mila :DD

Tornando in topic oposso dire che preferisco tekken? :DD

prego prego ^^
    tornando in topic, pure io preferisco tekken, più che altro per la totale incapacità di fare qualcosa di decente con VF. Il 4 evo per ps2 l'ho rivenduto dopo 4 giorni ;_;
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

[PS3] Notizia Virtua Fighter 5 accompagna la PlayStation 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina