1. faccio il giocatore a tempo perso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1803399
    sono io all'oscuro di tutto o in questo periodo non esce proprio nulla per le nostre amate console?
    e cosa mi regalo a Natale?

Ho letto su play.com che a breve dovrebbe uscire per 360 un gioco su Star Trek, qualcuno sa se sarà un buon gioco?

potrei recuperare qualche gioco tralasciato, quale mi consigliate?:

Need for speed carbon (non ne ho sentito parlar bene)
    Rainbow Six (ha suscitato interesse la prima settimana ma mi pare che sia già stato dimenticato)
    Call of duty 3 (ma c'è ancora gente online? o sono tutti a giocare a GOW? )
  2.     Mi trovi su: Homepage #1803402
    Anub1s:
    usualmente il materiale esce a novembre per il periodo natalizio, infatti se dai un occhiata alle uscite di novembre c'è ne che scegliere, buon acquisti :)

Infatti, ci siamo abbuffati troppo a novembre (pes6, gears, cod3, splinter cell, rainbow six vegas...). :rolleyes:

Bastava "dilazionare" un po' gli acquisti 8-)
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  3. faccio il giocatore a tempo perso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1803403
    DRACO1:
    Infatti, ci siamo abbuffati troppo a novembre (pes6, gears, cod3, splinter cell, rainbow six vegas...). :rolleyes:

Bastava "dilazionare" un po' gli acquisti 8-)
    ma sinceramente...
    Rainbow Six prende? o ha fatto un pò la fine di Splinter Cell, ovvero figo la prima settinamana per poi essere subito dimenticato?
  4.     Mi trovi su: Homepage #1803404
    mandarino:
    ma sinceramente...
    Rainbow Six prende? o ha fatto un pò la fine di Splinter Cell, ovvero figo la prima settinamana per poi essere subito dimenticato?

Il problema  non è la qualità del gioco (che giudico più che buona), ma proprio il fatto che sono usciti troppi giochi insieme e si rischia di non apprezzarli dovutamente se giocati tutti contemporaneamente.
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  5.     Mi trovi su: Homepage #1803405
    mandarino:
    ma sinceramente...

Rainbow six è un capolavoro di tattica ed adrenalina, lo preferisco di gran lunga a GRAW, anche se la grafica in alcuni momenti c'ha qualche difettuccio in più e effettuccio in meno.

Ma la prima volta che entri in una stanza da due ingressi con l'ausiglio della squadra, in modalita silenziosa, quindi con silenziatori, visori al calore e fumogeni e spazzi via i nemici in 2 secondi...

Ti senti onnipotente IHMO, e quasi paragonabile alla motosega di GOW.

[Modificato da giodanny - 19/12/2006 11:02]
    Ho appena comperato EVE online - Tag Giodanny
    [i]My PC>Q6600/Asus P5N-SLI/4GB RAM DDR 2 Corsair/500GB HD Sata 2/2xGeForce 8800 GT 512MB
  6. faccio il giocatore a tempo perso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1803406
    DRACO1:
    Il problema  non è la qualità del gioco (che giudico più che buona), ma proprio il fatto che sono usciti troppi giochi insieme e si rischia di non apprezzarli dovutamente se giocati tutti contemporaneamente.
    online ci sono GOW e PES6 che regnano sovrani, e francamente non sento proprio la necessità di un gioco nuovo, ma ho 50 eurozzi di buono da consumare presso il mio negozio di fiducia 8-) sono costretto a comprare qualcosa, capite il mio dramma? :D
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1803407
    mandarino:
    online ci sono GOW e PES6 che regnano sovrani, e francamente non sento proprio la necessità di un gioco nuovo, ma ho 50 eurozzi di buono da consumare presso il mio negozio di fiducia 8-) sono costretto a comprare qualcosa, capite il mio dramma? :D

retrogames
  8.     Mi trovi su: Homepage #1803411
    secondo me invece è il contrario, ma forse è perchè non ho ancora una console next gen quindi la mia scelta è più ampia ;P
    se non prima di natale sicuramente dopo le feste avrò la 360 :->
    close your eyes...you can find all you need in your mind...if you take the time.
  9.     Mi trovi su: Homepage #1803412
    il gioco di star trek è combattimento tra astronavi...ed è stato massacrato per bene dai siti specializzati con un infimo 5.8 mediocre versione pc...la versione 360 non è ancora stata recensita ma,sicuramente non cambierà affatto il voto...

prendi rainbow six
  10. faccio il giocatore a tempo perso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1803413
    zerbo:
    il gioco di star trek è combattimento tra astronavi...ed è stato massacrato per bene dai siti specializzati con un infimo 5.8 mediocre versione pc...la versione 360 non è ancora stata recensita ma,sicuramente non cambierà affatto il voto...

prendi rainbow six
    ma online ci si massacra di più a Call of Duty o Rainbow Six?

Che Natale approssimativo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina