1.     Mi trovi su: Homepage #1803427
    aleZ:
    Le previsioni del tempo sulla vostra console, se collegata in rete.

Ciao a tutti, leggo da anni il forum ma non avevo mai scritto....adesso mi si e' presentato un problema assurdo.....

ho fatto l'aggiornamento per attivare il meteo, configurato tutto con la mia localita'....e appena tornato al menu wii si e' bloccata completamente tutto....adesso accendo e dopo pochi secondi o si blocca tutto o il wimote inizia a vibrare all'impazzata (naturalmente con il sistema bloccato). Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    --
    Teo
  2.     Mi trovi su: Homepage #1803429
    ^Angelo^:
    Ho visto degli screenshots dove nel menu principale del Wii, l'icona del Canale Meteo, mostra i gradi senza che sia necessario aprire il canale.

A voi lo fa? A me no, magari c'è un opzione che non ho visto.
    Io avevo disconnesso il Wi-fi connection e mi dava lo stesso informazioni sui gradi e tempo, sulla mia città soltanto però. :D  Per il resto, ovviamente bisogna essere connessi.
  3.     Mi trovi su: Homepage #1803432
    Figata, ho appena provato.
    Ho il Wii settato in inglese, mi fa ridere perchè Mantova è Mantua, sembra scritto in dialetto :D
    E poi incredibilmente c'è Brescia, non me lo sarei mai aspettato.
    4° Sunny: più meno dai, non è che ci sia il sole paura però è meglio di ieri

Speriamo sia più affidabile del meteo dei telegiornali
    Scream for me Next, SCREAM FOR ME!!!
    Now Playing: KoF XIII, Zelda Ocarina 3ds
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1803433
    Bonfa:
    Ho il Wii settato in inglese, mi fa ridere perchè Mantova è Mantua, sembra scritto in dialetto :D

forse perchè nelle caverne dove abiti tu non sei abituato a queste cose :P
    Ci sono DA ANNI servizi del genere, io ad esempio ho un widget che lo fa.
  5.     Mi trovi su: Homepage #1803434
    Bonfa:

Tu pensa che quando mi diceva che oggi pioveva non ci credevo, visto che c'era un pò di sole ancora...non l'avessi mai detto, sta piovendo e pure forte!!  :DD
  6. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1803435
    Bonfa:

Se c'e' Belluno (e c'e') allora puo' esserci qualsiasi altra cosa :'D
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  7. ken  
        Mi trovi su: Homepage #1803436
    Bonfa:

mantua me genuit....:D:D:D
    http://www.flickr.com/photos/luca-san/
  8. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1803439
    Mesana:
    mi correggo allora: fa PIU' schifo di quelli che ci sono da anni.

devono aggiungere a mio avviso molte località, ma secondo me è molto bello,fatto bene e affascinante da usare.
    Quest'estate quando inizierò a girarmela, mi tornerà parecchio utile :) spero davvero che lo aggiornino.
    Non dico che voglio campogalliano, ci mancherebbe, però almeno le province cavolo :D
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^

[Wii] Notizia Aperto il canale Meteo di Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina