1.     Mi trovi su: Homepage #1803521
    ianex:
    Cioè?

Potevano farlo da zero per sfruttare il ds, invece usano sempre lo stesso motore( non parlo solo di motore grafico ) aggiungendo ogni volta 2 o 3 cose. Finche vendono gli fa comodo, ma a me questo tipo di atteggiamento non è mai piaciuto
    Registrato il 25/10/2001
  2. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #1803522
    franz899:
    Potevano farlo da zero per sfruttare il ds, invece usano sempre lo stesso motore( non parlo solo di motore grafico ) aggiungendo ogni volta 2 o 3 cose. Finche vendono gli fa comodo, ma a me questo tipo di atteggiamento non è mai piaciuto

boh, a occhio mi sembra un passo avanti enorme rispetto a smeraldo/colori.

per i combattimenti invece ti do ragione: è assurdo che i pokemon siano ancora statici...
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1803523
    franz899:
    E' un aspetto che ho criticato sempre in tutti i topic in cui se ne parlava. Speriamo nel prossimo, ma ci credo poco.
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1803524
    Beh, la sola presenza della Wi-Fi connection secondo me giustifica il senso dell'operazione. Senza togliere che qualche cambiamento ogni tanto possono pure apportarlo alla formula dei Pokèmon, anche in considerazione del fatto che Nintendo la sta sfruttando TANTISSIMO. Però, ripeto, l'introduzione del supporto ad internet cambia quasi totalmente le carte in tavola.
    www.miracoloaquilano.it
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1803525
    ianex:
    Beh, la sola presenza della Wi-Fi connection secondo me giustifica il senso dell'operazione. Senza togliere che qualche cambiamento ogni tanto possono pure apportarlo alla formula dei Pokèmon, anche in considerazione del fatto che Nintendo la sta sfruttando TANTISSIMO. Però, ripeto, l'introduzione del supporto ad internet cambia quasi totalmente le carte in tavola.

infatti. io quasi quasi sono tentato di comprarlo :-|
  6.     Mi trovi su: Homepage #1803526
    Mesana:
    infatti. io quasi quasi sono tentato di comprarlo :-|

Se lo trovo in offerta come cooking mama ( 24,99 ) potrei anche farci un pensierino, è cmqun gioco lungo in sp e gli scontri in multi aiutano sicuramente alla creazione del team giusto :)
    Registrato il 25/10/2001
  7. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #1803528
    franz899:
    Se lo trovo in offerta come cooking mama ( 24,99 ) potrei anche farci un pensierino, è cmqun gioco lungo in sp e gli scontri in multi aiutano sicuramente alla creazione del team giusto :)
    concordo ! voglio vedere qualche fase di gioco !
    (¯`º¤ø-|-\*\*\*La Guardia Nera del forum*/*/*/-|-ø¤º´¯)
    Cerco giocatori x Sacred , Mario Kart DS,Quake 4 e Guild Wars NightFall ! :->
    My PC:IntelCore2DuoE6400,X1900GT-->[url=http://blog.105.net/media/tsop02.jpg][b]LA MIA

[NDS] Notizia La prima data occidentale di Pokemon Diamond & Pearl

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina