1.     Mi trovi su: Homepage #1803892
    http://www.kotaku.com/gaming/mtv/phil-harrison-nobody-will-ever-use-100-of-ps3s-capability-222799.php

Nessuno riuscirà mai a domare del tutto la ps3?
    e questo sarebbe un modo per mettere in buona luce il tuo prodotto?
    ma poi dipende dal fatto che hanno dei devkit anti programmatore, o dal fatto che i loro ingegneri non sono riusciti a progettare l'hardware come si deve?

ma il punto forte di sony non era proprio il marketing?
    morto un kutaragi se ne fa un altro...
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1803893
    s0r4:
    http://www.kotaku.com...222799.php

ma poi dipende dal fatto che hanno dei devkit anti programmatore, o dal fatto che i loro ingegneri non sono riusciti a progettare l'hardware come si deve?

No vuole dire che la ps3 è troppo potente e se sfruttata al 100% xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxx...lo fanno per il ns bene insomma

[Modificato da aznable-r - 19/12/2006 11:58]
    il ritorno dei castori a fine 2007? perchè no?
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #1803894
    s0r4:
    http://www.kotaku.com/gaming/mtv/phil-harrison-nobody-will-ever-use-100-of-ps3s-capability-222799.php

ma perchè diavolo non stanno zitti? harrison non farebbe meglio a dare una mano a costruire diodi blu invece di sparate ste str****e?

[Modificato da evilsongoku - 19/12/2006 14:26]
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1803895
    s0r4:

in entrambi i casi sarebbe una cavolata.

Ma se ci fai caso, anhe su questo forum gira gente che dice "vedrai quando inizieranno a imparare a sfruttare l'hardware ecc ecc". Bè per questi tizi quelle parole sono da orgasmo ("la ps3 è talmente potente che nessuno è in grado di gestirla! Cell può fare cose che il vostro processore del pc/mac si sogna!" (cit.)).
    Quindi, per i destinatari a cui è rivolta, quella frase è la cosa più bella che si possa dire di ps3.

Per conto mio, preferisco una console che tiri fuori le palle DA SUBITO. Le uniche 2 che ho visto finora sono state DC e GC (pure la mia console preferita è stata vittima della difficoltà di programmazione :( povero n64)
  5.     Mi trovi su: Homepage #1803899
    Mesana:
    Ma se ci fai caso, anhe su questo forum gira gente che dice "vedrai quando inizieranno a imparare a sfruttare l'hardware ecc ecc". Bè per questi tizi quelle parole sono da orgasmo ("la ps3 è talmente potente che nessuno è in grado di gestirla! Cell può fare cose che il vostro processore del pc/mac si sogna!" (cit.)).

ma chi è questo dissociato che ragiona così?
    uno deve avere seri problemi di ipercompensazione per poter pensare "io ce l'ho più gigflop del tuo anche se non potranno mai tirare fuori quelle prestazioni e mostrare la differenza, comunque il mio è più grosso del tuo"

vorrei dire tutto quello che penso ma sarebbe inutile e mi procurerebbe solo un ban :D
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1803900
    s0r4:
    ma chi è questo dissociato che ragiona così?
    uno deve avere seri problemi di ipercompensazione per poter pensare "io ce l'ho più gigflop del tuo anche se non potranno mai tirare fuori quelle prestazioni e mostrare la differenza, comunque il mio è più grosso del tuo"

vorrei dire tutto quello che penso ma sarebbe inutile e mi procurerebbe solo un ban :D

uno di questi mi ha detto: "quando ps3 tirerà fuori i muscoli sarò io a ridere caro mesana" :DD poi mi ha anche dato del boxaro :DD ti lascio immaginare chi possa essere....il migliore della triade, senza dubbio.

Che poi a me che me frega della grafica di ps3/360?? Gioco ancora con n64 e ps1 :))

[Modificato da Mesana - 19/12/2006 14:20]
  7.     Mi trovi su: Homepage #1803902
    Mesana:
    uno di questi mi ha detto: "quando ps3 tirerà fuori i muscoli sarò io a ridere caro mesana" :DD poi mi ha anche dato del boxaro :DD ti lascio immaginare chi possa essere....il migliore della triade, senza dubbio.

Che poi a me che me frega della grafica di ps3/360?? Gioco ancora con n64 e ps1 :))

Mesana Boxaro! :P

Da chi è composta la triade oltre al carissimo Andy72, non mi ricordo (e scusate l'OT).
    "Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" [George Orwell]
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1803903
    Mesana:

occhio che ti guarda

sempre

attento a come parli

:DD
    leon84 daun Giampi daun alexdd1987 daun NELLO RULEZZZ
    Ciabot, il ristorante massive damage

CHRONO CROSS in italiano ? :sbav:
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1803904
    giodanny:
    Allora, dato che sono ignorate, vorrei sapere una cosa. Correggetemi se sbaglio.

La PS3 ha un hardware più potente della xbox360, ma l'xbox360 ha un firmware (spero si chiami così :*)) più semplice da utilizzare ed è più facile da programmare. Quindi in un certo senso, i difetti vengono compensati dai pregi e le due console sono simili come risultato finale.

Ovviamente, astenersi console warriors!

qualunque risposta qualcuno ti dia, ci sarà sempre qualcun altro che gli salterà addosso :)
    evita queste pare e valuta solo quello che vedi sulla tv, va là :D
  10.     Mi trovi su: Homepage #1803905
    Mesana:
    qualunque risposta qualcuno ti dia, ci sarà sempre qualcun altro che gli salterà addosso :)
    evita queste pare e valuta solo quello che vedi sulla tv, va là :D

Sorry :*)
    Ho appena comperato EVE online - Tag Giodanny
    [i]My PC>Q6600/Asus P5N-SLI/4GB RAM DDR 2 Corsair/500GB HD Sata 2/2xGeForce 8800 GT 512MB
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1803906
    giodanny:
    Sorry :*)

:-\ di che cosa? :-|

per farti un'idea delle prestazioni delle console è meglio che guardi il risultato finito, no? Tanto più che vedere sterili numeri tecnici non serve a nulla se non si è abbastanza esperti del settore ;)

[Modificato da Mesana - 19/12/2006 14:56]

Quell'incorreggibile boxaro del presidente della Sony

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina