1. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #1803929
    Sono assolutamente contrario come sono contrario al cross-platforming per giochi competitivi quali appunto gli FPS (discorso diverso per i MMORPG, almeno in parte).
    Ma tanto non ci si può far niente e la maggior parte della gente sarà ben contenta.

La domanda è: funzionerà? No perchè se un gioco non è fatto per gestire i controlli da mouse e tastiera, come fanno a funzionare 'sti trabiccoli?
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  2.     Mi trovi su: Homepage #1803931
    giodanny:
    Ho trovato questa notizia, secondo me è proprio una bella cosa.

Insomma il multiplayer contro un PC-GAMER non sarà più così difficile. :->

http://www.mondoxbox.com/news/7808/una-data-per-xfps-360.html

Cosa ne pensate?
    Io mi sto ancora chiedendo perché il mio Momo Racing non funzioni sul 360, visto che ha l'attacco usb, ma tant'è... :\
    Se non puoi battere il tuo computer a scacchi, prova con il kung fu
  3. Chi gioca con me a Gears of war 3???  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1803932
    giodanny:
    Ho trovato questa notizia, secondo me è proprio una bella cosa.

Insomma il multiplayer contro un PC-GAMER non sarà più così difficile. :->

http://www.mondoxbox.com/news/7808/una-data-per-xfps-360.html

Cosa ne pensate?

Bella storia!!! Nei FPS sono sempre stato abituato con mouse e tastiera e quello era anche il motivo per cui non ho mai comprato un FPS per console ma da oggi non sarà più così...

A PARTE QUEL MOSTRO DI GEARS OF WAR con il quale mi sono trovato bene e ho finito al volo... Però Mouse è meglio!!!

:-> :X :-| :\ :DD
  4.     Mi trovi su: Homepage #1803935
    Sechs:
    Sono assolutamente contrario come sono contrario al cross-platforming per giochi competitivi quali appunto gli FPS (discorso diverso per i MMORPG, almeno in parte).
    Ma tanto non ci si può far niente e la maggior parte della gente sarà ben contenta.

La domanda è: funzionerà? No perchè se un gioco non è fatto per gestire i controlli da mouse e tastiera, come fanno a funzionare 'sti trabiccoli?

Scusa, però in previsione del fatto che ci saranno giochi in multiplayer che uniranno insieme xbox360gamers e pcgamers (grazie a windows vista), imho io penso sia una periferica utile...

quoto il discorso della funzionalità in toto, perchè significherebbe o dare la possibilita di impostare la tastiera e mouse a piacimento come succede con pc oppure dare tasti predefiniti, idea che però potrebbe risultare non piacevole insomma ogni pcista gioca con tasti diversi.

Poi è ovvio che la periferica non è indispensabile secondo me, io dopo anni di pc e di fps, con il pad della 360 mi trovo benissimo (headshot a motore :->).
    Ho appena comperato EVE online - Tag Giodanny
    [i]My PC>Q6600/Asus P5N-SLI/4GB RAM DDR 2 Corsair/500GB HD Sata 2/2xGeForce 8800 GT 512MB
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1803936
    Sechs:

bocciato per gli fps:

impossibile usare il mouse sul divano
    costringe il consolaro a comprare l'attrezzo per colmare il divario nel caso di sfide con pcisti.

promosso per:
    world of warcraft
    impossibile altrimenti poterci giocare
  6. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #1803937
    giodanny:
    Scusa, però in previsione del fatto che ci saranno giochi in multiplayer che uniranno insieme xbox360gamers e pcgamers (grazie a windows vista), imho io penso sia una periferica utile...

Ma infatti io sono contrario a questi giochi :DD Se non in casi eccezionali appunto.
    Spero almeno che i giocatori avranno la libertà e la POSSIBILITA' di capire se i propri avversari stanno giocando su PC o su X360 e, CASOMAI L'UTENTE LO DESIDERI, poter scegliere se limitare o meno la partita creata a certe tipologie di utenza.

Poi è ovvio che la periferica non è indispensabile secondo me, io dopo anni di pc e di fps, con il pad della 360 mi trovo benissimo (headshot a motore :->).

Io continuo a trovare l'utilizzo di mouse + tastiera quali strumento di interazione ludica primaria assolutamente aberrante ;P
    O meglio, se si tratta di FPS etc è uno strumento che fino ad un certo punto offre prestazioni superiori (soprattutto per le potenzialità offerte da mouse in quanto a velocità e precisione di puntamento), mentre tutto il resto è solo questione di "abitudine". Ovvero di gente che in 10 anni si è abituata a giocare con quello strumento, ed è ovvio che oggi lo trova superiore ad altri non solo per i motivi oggettivi (a cui accennavo sopra) ma anche e soprattutto per quelli soggettivi (abitudine).

In parte è anche una cosa... inevitabile se volete. Tu programmatore come fai a realizzare un gioco specificamente pensato per una periferica in particolare, quando poi non esiste una periferica standard su PC, se non appunto tastiera e mouse che hanno tutti?
  7. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #1803939
    Ka:
    ...volanti per ps2... finalmente riuscirò a piazzare il dfpro sul 360, appena in tempo per forza2. godimento!

Ammesso che siano compatibili.
    La storia ci insegna che se tutto di solito fila liscio per i PAD, appena tiri fuori periferiche un attimino particolari le cose cominciano a non girare sempre per il verso giusto :(
  8.     Mi trovi su: Homepage #1803940
    Mesana:
    ma perchè qualcuno dovrebbe attaccare un dual shock :X al 360?

infatti penso che il controller della 360 sia molto meglio...
    Ho appena comperato EVE online - Tag Giodanny
    [i]My PC>Q6600/Asus P5N-SLI/4GB RAM DDR 2 Corsair/500GB HD Sata 2/2xGeForce 8800 GT 512MB

Hai una 360 e hai problemi con gli fps?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina