1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1803996
    chi potrebbe postarmi 2 screens che paragonano giochi del cubo con e senza RGB?
    oppure indicarmi un sito?

vorrei vedere l'effettiva differenza per fare due conti perchè zelda è carino eh ma a me risulta parecchio granato e indefinito, nulla a che vedere con gli screens sulla scatola (ripeto, gioco sul CUBO).

può essere anche la tv vecchia o cosa?
    grazie.
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1803997
    nevrasthenia:
    chi potrebbe postarmi 2 screens che paragonano giochi del cubo con e senza RGB?
    oppure indicarmi un sito?

vorrei vedere l'effettiva differenza per fare due conti perchè zelda è carino eh ma a me risulta parecchio granato e indefinito, nulla a che vedere con gli screens sulla scatola (ripeto, gioco sul CUBO).

può essere anche la tv vecchia o cosa?
    grazie.

cioè, tu nel 2006 hai una console senza cavo rgb? |-[
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1803998
    Mesana:
    cioè, tu nel 2006 hai una console senza cavo rgb? |-[
    il cubo si : )
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1804000
    Mesana:
    vergogna :P
    cosa aspetti?
    di trovarlo a prezzi umani e di vedere screens per capire e vedere come cambia : )
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1804002
    Mesana:
    i cavi compatibili sono sempre costati sui 15, 20 euro. E sono soldi ben spesi. RE4 ad esempio cambia tantissimo se si usa un cavo rgb.
    ecco fai tu che io lo trovo  20€ usato qui sul mercatino, magari è originale, cambia molto? /tra originale e compatibile dico.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1804003
    nevrasthenia:
    ecco fai tu che io lo trovo  20€ usato qui sul mercatino, magari è originale, cambia molto? /tra originale e compatibile dico.

non cambia moltissimo (almeno con i cavi che ho visto io) ma a quel prezzo fiondati sicuramente sull'originale ;) Se è compatibile, fatti fare lo sconto visto che lo trovi nuovo a quel prezzo :)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1804005
    Ganondorf:
    ti ho mandato un pm con il link di un sito che vende cavo rgb compatibile buono.

[Modificato da Ganondorf - 19/12/2006 14:00]
    grazie ora controllo!

[CAVO RGB CUBO ] chi mi da un paio di info a riguardo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina