1. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #1804059
    Mhmhmhmm, qui la cosa si fa puzzolente.... Come va interpretata? Ad ogni rumor di ritardi possibili addirittura per settembre, Sony smentisce ribadendo la volonta' di uscire a marzo. Ad un rumor di una possibile uscita nei primi di marzo, Sony smentisce ugualmente....eh ma allora?!?!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1804060
    Magallo:
    Mhmhmhmm, qui la cosa si fa puzzolente.... Come va interpretata? Ad ogni rumor di ritardi possibili addirittura per settembre, Sony smentisce ribadendo la volonta' di uscire a marzo. Ad un rumor di una possibile uscita nei primi di marzo, Sony smentisce ugualmente....eh ma allora?!?!

tra marzo e settembre ce ne sono di mesi liberi....
  3.     Mi trovi su: Homepage #1804061
    diamoci da fare mettendo in giro un rumor per ogni mese e vediamo quale non smentiscono :P
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1804063
    s0r4:
    diamoci da fare mettendo in giro un rumor per ogni mese e vediamo quale non smentiscono :P

normalmente (vale per tutte le aziende) gli unici rumor che vengono smentiti ufficialmente sono quelli con un fondo di verità.

Infatti, dannazione, la mia apple non smentisce mai le date di uscita dell'iPhone :'(
  5.     Mi trovi su: Homepage #1804064
    Froks:
    Mah! Qui c'è qualcosa che non va... Virtua Fighter 5 esce in europa a Marzo quindi anche PS3 per forza a Marzo...
    non ci capisco nulla...

sappi che alcuni giochi per wii sono usciti prima del wii stesso, ma qui parliamo di distanze di 8 giorni, non mesi ...boh
    c.a. 3ds CeLoX 3007 - 8254 - 9224
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1804065
    Froks:
    Mah! Qui c'è qualcosa che non va... Virtua Fighter 5 esce in europa a Marzo quindi anche PS3 per forza a Marzo...
    non ci capisco nulla...

Mi sembra di aver capito però che Sony abbia smentito come periodo di uscita le prime due settimane di marzo, rimangono quindi le ultime due.

[PS3] Notizia Sony smentisce ThreeSpeech

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina