1.     Mi trovi su: Homepage #1804176
    Dunque,

da Gamerush

PS2+4 giochi + 150€ = XBOX360 PRO(da EB hanno la stessa offerta però devi aggiungere 200€). :sbav: :sbav: :sbav:

Da Gennaio dovrebbe valere anche su Blockbuster.

Io ho portato al PS2 con PES6, Destroy All Humans 2, TONY HAWK PROJECT 8 e SCARFACE e mi sono accattato la PRO a 150€ !!! 8-)8-)
    In aggiunta, GEARS OF WAR.

È già natale!
  2. Painting  
        Mi trovi su: Homepage #1804177
    Peccato, già fruito ma da Ebgames...
    L'unica fortuna che ho avuto è che mi hanno valutato Rumble Roses(ps2) a 29 euro(l'avevo pagato 4,90 usato da blockbuster 8 mesi fa ;P)
    /!\ Colui che spera in un seguito di Tech Romancer e Star Gladiator di next /!\
    http://sketchinlife.blogspot.com/
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1804178
    mika77:
    Dunque,

da Gamerush

PS2+4 giochi + 150€ = XBOX360 PRO(da EB hanno la stessa offerta però devi aggiungere 200€). :sbav: :sbav: :sbav:

Io ho portato al PS2 con PES6, Destroy All Humans 2, TONY HAWK PROJECT 8 e SCARFACE e mi sono accattato la PRO a 150€ !!! 8-)8-)

È già natale!

se la mia 360 non torna dalla germania in modo sano ne comprerei un'altra con questa offerta :sbav:
  4.     Mi trovi su: Homepage #1804179
    mika77:
    Dunque,

da Gamerush

È già natale!

però ti sei perso quasi 200 euro di giochi nuovi. non accettavano giocacci?
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #1804180
    mika77:
    Dunque,
    da Gamerush

tsk, non darò MAI dietro la mia ps2 per la x360. dove me lo gioco FF12?
    toh, ma io avrei vinto una ps3, potrei giocarmelo là ^^
    quanto dura l'offerta? che giochi bisogna portare? accettano solo la slim?

[Modificato da evilsongoku - 19/12/2006 15:59]
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1804181
    Ho usuffruito di questa offerta il natale scorso all'EB. Anche in quel caso con 150 Euro mi sono accaparrato la 360 PRO :D
    <--- Il PROFETA ti osserva!!!
    INNAMORATO DI KASUMI!!!! INNAMORATO DI JOANNA DARK!!!! INNAMORATO DI JADE RAYMOND!!!!
    Postazione con Workstation IBM con Linux, xbox, xbox 360, sega master system
    ADORATORE DI CHUCK NORRIS.
  7. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #1804182
    mika77:
    Dunque,

da Gamerush

È già natale!

Si ma che cavolo di titolo è? :DD

PS2+4 giochi direi che non è proprio una briciola! Leggo Pro a 150 € e penso "bella arriva il secondo 360 per le sfide in link!" poi vedo le "postille in piccolo" PS2+4 giochi e faccio "ah ecco! :-\ "
  8.     Mi trovi su: Homepage #1804183
    mika77:
    Dunque,

da Gamerush

È già natale!

e io che l'ho presa quasi a prezzo pienoooo...:'(
    c'è chi vuole arrivare a toccare il cielo con un dito.... bhe io mi accontento di toccare l'asfalto con il ginocchio! ;)
  9. Painting  
        Mi trovi su: Homepage #1804184
    Mesana:
    se la mia 360 non torna dalla germania in modo sano ne comprerei un'altra con questa offerta :sbav:

Io sono a quota due...sarà l'aria di toscana ma vanno perfettamente :D
    /!\ Colui che spera in un seguito di Tech Romancer e Star Gladiator di next /!\
    http://sketchinlife.blogspot.com/
  10. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1804185
    Mesana:
    io l'avrei presa al volo a quel prezzo, anche se mi vergono a dire "questa è la seconda x360 di riserva".
    EDIT...dare via la ps2? no no, non la do via :'(

[Modificato da lucacat - 20/12/2006 17:12]
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  11.     Mi trovi su: Homepage #1804190
    Scusate se aprofitto,ma visto che si parla di gamerush...
    Io sapevo anche di un'offerta di 100€,sempre portando una ps2(senza giochi però),per l'acquisto di un wii.
    E' così,c'è ancora?
    C'è qualche restrizione?
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine

[360] Offerta Pazzesca: a 150€ la PRO!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina