1.     Mi trovi su: Homepage #1804258
    se compro dal giappone winning eleven x per xbox360 è possibile giocarci su console PAL?!

inoltre il cavo component che esce dalla confezione della pro è lo stesso di quello in vendita separatamente a 29euro?! non cambia nulla? (ho visto che quello in vendita separatamente ha 6 spinotti...)

grazie a tutti...
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1804259
    maxter:
    se compro dal giappone winning eleven x per xbox360 è possibile giocarci su console PAL?!

inoltre il cavo component che esce dalla confezione della pro è lo stesso di quello in vendita separatamente a 29euro?! non cambia nulla? (ho visto che quello in vendita separatamente ha 6 spinotti...)

grazie a tutti...

il cavo è identico, solo che quello della confezione pro ha appiccicato anche il composito :)

winning eleven x non è region free e soprattutto è pes6 tradoto in japu..
    leon84 daun Giampi daun alexdd1987 daun NELLO RULEZZZ
    Ciabot, il ristorante massive damage

CHRONO CROSS in italiano ? :sbav:
  3.     Mi trovi su: Homepage #1804260
    maxter:

grazie a tutti...

non so se tu lo sai già ma guarda che WE per 360 è un porting di quello americano, non una controparte giapponese vera e propria. magari lo sai già... anche io ci stavo per rimanere scottato.
    @Ebay: Akihabara--Express (480)
    @Xbox Live: HouseLIVE
    @Ps3 Online: HouseAR (psn USA) HouseITA (psn EU) HouseJP (psn JAP)
  4.     Mi trovi su: Homepage #1804261
    s
    pedro_se_rooot:
    il cavo è identico, solo che quello della confezione pro ha appiccicato anche il composito :)

winning eleven x non è region free e soprattutto è pes6 tradoto in japu..

ok grazie!

ma per quanto riguarda we X penso che qualche miglioramento lo abbiano sicuramente fatto (anche se lieve)!!
    è risaputo che ogni winning eleven supera sempre una sua controparte PAL o NTSC/U!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #1804263
    Housemusic:
    non so se tu lo sai già ma guarda che WE per 360 è un porting di quello americano, non una controparte giapponese vera e propria. magari lo sai già... anche io ci stavo per rimanere scottato.

si mi sono espresso male io...
    però credo che anche se abbiano fatto una semplice conversione jap, la possibilità che abbiano apportato un lieve miglioramento alle collisioni o alla grafica o a qualsiasi altra cosa ci sia sempre... non credi?

cmq sia ci sarà mai la possibilità di farlo girare su console PAL?
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1804264
    maxter:
    si mi sono espresso male io...
    però credo che anche se abbiano fatto una semplice conversione jap, la possibilità che abbiano apportato un lieve miglioramento alle collisioni o alla grafica o a qualsiasi altra cosa ci sia sempre... non credi?

cmq sia ci sarà mai la possibilità di farlo girare su console PAL?
    da konami no :DD

7.     Mi trovi su: Homepage #1804265
    pedro_se_rooot:
    da konami no :DD

hai ragione :D
    però i giapponesi si vogliono troppo bene (non a caso ogni we è stato sempre miglore di un pes!) chissà che non abbiano apportato (se non un miglioramento) almeno qualche correzione!!
    cmq che cosa stupida nel 2006 non rendere un gioco ragion free, soprattutto per un gioco del genere dove sono milioni i malati (me compreso:rolleyes:) che vorrebbero accaparrarsene ogni nuova versione che sia jappo , cinese o greca :sbav:...mà...
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1804266
    maxter:
    hai ragione :D
    però i giapponesi si vogliono troppo bene (non a caso ogni we è stato sempre miglore di un pes!) chissà che non abbiano apportato (se non un miglioramento) almeno qualche correzione!!
    cmq che cosa stupida nel 2006 non rendere un gioco ragion free, soprattutto per un gioco del genere dove sono milioni i malati (me compreso:rolleyes:) che vorrebbero accaparrarsene ogni nuova versione che sia jappo , cinese o greca :sbav:...mà...
    e ne avrebbero la possibilità visto che la console la è region free.
    spero che ps3 obblighi a fare i giochi senza regioni.

vado ad ammazzarmi online con gow. e vaffancù a winning eleven xxx :D :*) :sbav:

Winning Eleven X, possibile?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina