1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1804450
    babalot:
    io non ho capito se sto gioco è la versione ps2 di airborne, in tal caso avrebbero potuto scriverlo direttamente nel comunicato e amen. boooh.

Non saprei.

Tra l'altro, distingure due giochi sulla seconda guerra mondiale dalle foto è diventato quantomeno arduo. :-|
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #1804453
    evilsongoku:
    non mi piacciono tutti questi porting da ps2/psp a wii, spero che nintendo ponga un freno a questa cosa.

E' una cosa positiva invece. Qualche mese fa si pensava che il Wii sarebbe stata un'isoletta felice NON inserita nel circuito dei titoli multipiattaforma. Una cosa che non è molto auspicabile per la buona salute di una piattaforma.

bYe
    Due Minuti D'Odio per Bin Laden
  3.     Mi trovi su: Homepage #1804454
    evilsongoku:
    non mi piacciono tutti questi porting da ps2/psp a wii, spero che nintendo ponga un freno a questa cosa.

Concordo ma credo che a Nintendo non convenga frenare questa cosa.
    Possessore di : C64 - WII - X-botolo 360
    Il migliore Zelda di sempre ? ALUNDRA !!!!!
  4. °__°  
        Mi trovi su: Homepage #1804456
    Stefano Castelli:
    Nintendo è quella di Zelda TP e che sta portando pure Mario Soccer su Wii?

Ma per favore, Castè :\...
    Ti pare possibile che Nintendo rifiuti giochi da terze parti, che già gliene fanno pochi?
    Per ora l'essenziale è convincerle a farne... Dopo il crollo di titoli su sistemi Nintendo coinciso con l'avvento di PlayStation circa due lustri or sono non credo proprio che la casa di Kyoto si prenda la para di dire "No non fatemi giochi se non nuovi!".
    Sono il primo a ODIARE 'ste robe -vedi anche quello che ho scritto nel thread di Prince of Persia- ma per Nintendo è fondamentale avere episodi delle serie più popolari sul Wii... Se poi questi episodi venderanno bene arriveranno anche quelli "veri".
    /!\Il Milanista "Zelda è meglio di Jenna Jameson" di NextGame/!\
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #1804457
    kisa:
    Ti pare possibile che Nintendo rifiuti giochi da terze parti, che già gliene fanno pochi?

a parte che castelli diceva tutt'altro :D
    a me più che altro spaventa il fatto che siano tutti porting da ps2/psp.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1804458
    kisa:
    Ma per favore, Castè :\...

Io? :-|

Io non capisco una cosa: se è un NUOVO episodio, che problema c'è che esca per WII e PS2? Tanto più che sarebbe dimensioanto meglio per la potenza del Wii rispetto ad uno sviluppo PS3/Wii o X360/Wii.

E' comunque un FPS, volendo puoi adattarlo bene al Wii senza stravolgerlo.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[PS2/Wii] Notizia [AGGIORNATA] EA annuncia Medal of Honor Vanguard

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina