1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1804537
    jeriko1kenobi:
    Che ne pensate??

http://www.hwupgrade.it/articoli/videogiochi/1623/i-migliori-videogiochi-del-2006_index.html

il primo posto c'è tutto :sbav: è una fottuta ka :sbav:

e anche zeldal o trovo più adatto al secondo posto, io ci ho giocato a rotta di collo per 3 giorni e adesso è salita la noia... :'(
    spero di riprenderlo in mano per le ferie natalizie visto che è un gran bel giocone
    leon84 daun Giampi daun alexdd1987 daun NELLO RULEZZZ
    Ciabot, il ristorante massive damage

CHRONO CROSS in italiano ? :sbav:
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1804539
    jeriko1kenobi:
    Che ne pensate??

http://www.hwupgrade.it/articoli/videogiochi/1623/i-migliori-videogiochi-del-2006_index.html
    Che Gears of War al primo posto è da ridere (IMHO), non perchè sia un titolo brutto, ASSOLUTAMENTE, ma perchè anch'esso come altri games, nonostante l grafica più figa del pianeta (per ora) sente di varie pecche che un gioco da primo posto non dovrebbe avere..
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1804542
    Non sono d'accordo su Oblivion, Splinter cell e rainbowsix.
    Soprattutto Oblivion, gioco al limite dell'ingiocabilità e della trascuratezza ( per via degli innumerevoli bug e dell'insensato gameplay ).
    Gli altri 2 non mi sono sembrati niente di che.
    Avrei promosso kh SuperMario per ds. ;)
    Semmai ti venisse in mente di essere libero, fatti un piacere, datti un cazzotto.
    Motorhead Ace of spade
    Alza la coda e dammi un sorso di latte scozzese!
    Now playng Oblivion per ps3.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1804543
    drill:
    Non sono d'accordo su Oblivion, Splinter cell e rainbowsix.
    Soprattutto Oblivion, gioco al limite dell'ingiocabilità e della trascuratezza ( per via degli innumerevoli bug e dell'insensato gameplay ).
    Gli altri 2 non mi sono sembrati niente di che.
    Avrei promosso kh SuperMario per ds. ;)

eh ?
    un gioco del genere non ha le routine di super mario eh ?
    leon84 daun Giampi daun alexdd1987 daun NELLO RULEZZZ
    Ciabot, il ristorante massive damage

CHRONO CROSS in italiano ? :sbav:
  5. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #1804544
    comunque psp, ds e soprattutto ps2 non esistono?

vabbé, non merita neanche di essere commentata.

bisognerebbe chiamarla "la classifica del pc gamer moderno passato alle console".

mi stupisce Zelda al secondo posto, che non c'entra davvero niente coi chili di pallottole delle altre posizioni (o Nwn2, ma forse qui lo spirito del pc gamer prima del morbo FPS si fa sentire).
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  6. Painting  
        Mi trovi su: Homepage #1804545
    Drizzt:
    mmm non sono daccordo su un pò di posizioni.
    Avrei messo Dead Rising 4°, Oblivion 2° , Zelda 1° e GOW 3°.

Spero tu abbia giocato a fondo sia GOW che oblivion. Su entrambi ci ho passato perlomeno 60 ore(ognuno) e tra GOW e OBLIVION c'è un discreto divario, dalla realizzazione alla longevità.
    Ad esempio Oblivion non so nemmeno come va a finire, dato che l'ho abbandonato per i troppi problemi.

Se parliamo di gusti va più che bene, ma tra i pregi oggettivi dei due giochi GOW spacca.
    /!\ Colui che spera in un seguito di Tech Romancer e Star Gladiator di next /!\
    http://sketchinlife.blogspot.com/
  7.     Mi trovi su: Homepage #1804546
    Zakimos:
    comunque psp, ds e soprattutto ps2 non esistono?

vabbé, non merita neanche di essere commentata.

bisognerebbe chiamarla "la classifica del pc gamer moderno passato alle console".

mi stupisce Zelda al secondo posto, che non c'entra davvero niente coi chili di pallottole delle altre posizioni (o Nwn2, ma forse qui lo spirito del pc gamer prima del morbo FPS si fa sentire).

diciamo che sarebbe stato meglio se hwup fosse rimasta coerente con l'obiettivo del suo ruolo di rivista online dedicata alla tecnologia (prevalentemente legata ai pc) e non strafare con una classifica del best of 2006 sui videogiochi.
    Dai ci manca che Nextgame faccia una classifica del Best Of 2006 fra le schede video/schede madri e processori
    Another visitor... stay awhile, stay forever!!
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1804547
    maraichux:
    Spero tu abbia giocato a fondo sia GOW che oblivion. Su entrambi ci ho passato perlomeno 60 ore(ognuno) e tra GOW e OBLIVION c'è un discreto divario, dalla realizzazione alla longevità.
    Ad esempio Oblivion non so nemmeno come va a finire, dato che l'ho abbandonato per i troppi problemi.

Se parliamo di gusti va più che bene, ma tra i pregi oggettivi dei due giochi GOW spacca.

ma anche no.
    Ho giocato ovviamente a entrambi i titoli.
    Gow in single dura le sue 10 orette.
    Oblivion l'ho portato avanti per più di 100 ore , e senza nessun problema (parlo della versione PC).
    Ora per quanto posso aver amato Gow , il mondo dietro a Oblivion è qualcosa che raramente avevo visto in un videogioco.
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  9.     Mi trovi su: Homepage #1804548
    maraichux:

Per la classifica, sono quasi d'accordo su tutto, avrei messo qualche giochino DS, e avrei tolto DEAD REASING (Calma ragazzi... Calma...)

Per Oblivion, io tutti si bug non li ho visti, forse qualche rallentamento durante il loading del paesaggio... Ma vorrei vedere, non finisce più... Però, IMHO, oblivion è uno spettacolo.

GOW al primo posto tutta la vita... Non riesco ancora a toglierlo dal lettore. :sbav:

[Modificato da giodanny - 19/12/2006 18:16]
    Ho appena comperato EVE online - Tag Giodanny
    [i]My PC>Q6600/Asus P5N-SLI/4GB RAM DDR 2 Corsair/500GB HD Sata 2/2xGeForce 8800 GT 512MB

The best of 2006 secondo HW

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina