1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1804631
    2007, intendo.

Almeno, secondo C&VG.

Mario me lo aspettavo (ed era già stato detto), ma Metroid e Zelda DS no. Anche perché Zelda mesi fa sembrava ad ottimo punto, quando l'ho provicchiato. Boh.

[Modificato da Stefano Castelli - 19/12/2006 17:54]
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #1804632
    Stefano Castelli:
    2007, intendo.

Almeno, secondo C&VG.

Mario me lo aspettavo (ed era già stato detto), ma Metroid e Zelda DS no. Anche perché Zelda mesi fa sembrava ad ottimo punto, quando l'ho provicchiato. Boh.

ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    1 anno no daiiii

[Modificato da zerbo - 19/12/2006 17:57]
  3. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1804635
    Stefano Castelli:
    2007, intendo.

Almeno, secondo C&VG.

zelda era in strabeta. e infatti non sarà assolutamente come era, a quanto pare.
    Mario ok, metroid secondo me si riferisce al mercato americano.

e, bisogna vedere a quale metroid si riferisce esattamente il rumourz...
    meglio attendere.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  4.     Mi trovi su: Homepage #1804636
    Stefano Castelli:
    2007, intendo.

Almeno, secondo C&VG.

così l'anno prossimo è sicuro che mi regalo un 360 tagliato di prezzo con halo3.

tristezza per metroid e fino alla fine del 2007 per wii c'è il vuoto (non piglio sta console solo per wario e ssbb).
  5.     Mi trovi su: Homepage #1804637
    Ok...Mario a Natale si sapeva ormai... Zelda mi aspettavo in estate... ma di sicuro se esce a natale è solo epr migliorarlo... Metroid X( Nooooo! Se esce a Natale deve avere un online super spacca ossa minimo!
    Speriamo sia solo un rumor :(
    Wii Console 6150 - 5738 - 7202 - 9216
    Mario Kart Wii 0516 - 7443 - 4216
    Super Smash Bros Brawl 3093 - 8617 - 1120
    No Cav Day: Marco Travaglio http://it.youtube.com/watch?v=Uq_qm_CW4-M
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1804638
    Viewtiful Joe:
    Per me è una bella mazzata, onestamente per Metroid speravo prima.

Secondo me è una strategia ben precisa: una lineup forte e devastante dedicata ai gamer per il prossimo natale, con il 2007 dedicato invece ad acchiappare più casual gamer possibili, attratti dalla novità del Wii.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7.     Mi trovi su: Homepage #1804640
    Stefano Castelli:
    Secondo me è una strategia ben precisa: una lineup forte e devastante dedicata ai gamer per il prossimo natale, con il 2007 dedicato invece ad acchiappare più casual gamer possibili, attratti dalla novità del Wii.

Analisi interessante.
    Rimane da constatare quanto, e quanto a lungo, queste novità sapranno soddisfare la fame di Nextgen.
  8.     Mi trovi su: Homepage #1804641
    Stefano Castelli:

ok...quindi finiti zelda e red steel,avremo un bel soprammobile fino al prossimo natale?:toghy:
  9. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #1804642
    Stefano Castelli:

io ci pensavo oggi, quando sentivo un commesso dire che non arriveranno più Wii prima di gennaio.

Nintendo ha praticamente regalato il Natale 2006 a Microsoft.

Lo stesso 360, lanciato l'anno scorso, ha fatto il botto (ci credo, senza concorrenza...) questo Natale.

Nintendo punterà probabilmente a rendere nota la macchina nel 2007 e a fare il botto a natale dell'anno prossimo.

peccato che in questa strategia ci sia un terzo incomodo mica da poco.

a meno che le spie di Nintendo Italia non abbiano avuto notizia di un lancio novembrino di ps3 con dieci unità in croce...

[Modificato da Zakimos - 19/12/2006 18:08]

[Modificato da Zakimos - 19/12/2006 18:10]
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  10.     Mi trovi su: Homepage #1804643
    Stefano Castelli:

Non direi proprio.

I dati di ventita iniziali dell Wii sono poco analizzabili per una questione molto semplice: è assai probabile che, per merito del prezzo più competitivo, nella fetta di early adopter siano confluiti anche BUONA parte dei core gamer nintendiani. Quelli che di solito prendono la console nel primo anno di vita.
    Insomma Nintendo potrebbe esaurire il serbatoio dei fanboy molto ma molto PRESTO.
    Per cui non ha proprio alcun senso dedicare un natale ai core gamer.
    Acchiappare i casual gamer mi pare invece la cosa più complessa per il Wii, non dimentichiamoci che affianco a quel "casual" c'è "gamer". Si tratta comunque di VIDEOGIOCATORI, comunque spesso e volentieri informati sull'argomento. Statisticamente i casual gamer sono attratti dai brand forti, come PES, GTA o ancora Final Fantasy. Nintendo è messa non benissimo su questo punto (e la richiesta di GTA trova spiegazione proprio in questo).
    Nel corso del 2007 invece Nintendo dovrà giocarsi il "tutto per tutto" con la carta dei NON-gamer. Che sarebbe poi tutta la scommessa intorno al Wii. Certo, dovrà sempre strizzare l'occhio a casual gamer e core gamer, ma la riuscita di questo prodotto si basa IMHO molto su questa incognita.
    Tenendo a mente di non farsi "imbrogliare" dagli ottimi dati di vendita iniziali: ripeto, per me gli early adopter si sono gonfiati di core gamer.

bYe
    Due Minuti D'Odio per Bin Laden
  11.     Mi trovi su: Homepage #1804644
    Stefano Castelli:

Ok, ma se butti 3 titoli così a Natale si iniziano a fare concorrenza. Francamente Metroid lo avrei visto mooooolto bene a maggio 2007, in modo da convincere altri acquirenti (non esce pressochè nulla nel primo trimestre, 2-3 giochi, capirai). Mario non dimentichiamo che si dovrà scontrare con mister Halo 3, che sarà una spina nel fianco per tutti. Zelda si sapeva che usciva verso ottobre, notizia di qualche giorno fa.

Più che altro sto paragonando le line-up della 360 dei primi 4 mesi e del Wii. Per Wii sono in programma una serie di titoli pseudo vaccata che è una vergogna. Mentre ad aprile non solo per 360 erano già usciti 4-5 titoli degni di nota, ma c'era anche Olblivion. Bah, il dopo lancio mi sembra ancora più problematico di quello del GC (che aveva Super Smah Bros. Meele e Pikmin dopo pochi mesi).
  12. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1804645
    Stefano Castelli:
    e tutto il 2007 a che giochi ? se uno no avesse altre nextgen sarebbe un po in braghe di tela...
    leon84 daun Giampi daun alexdd1987 daun NELLO RULEZZZ
    Ciabot, il ristorante massive damage

CHRONO CROSS in italiano ? :sbav:

Mario Galaxy, Metroid e Zelda DS festeggiano il Natale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina