1. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1804704
    DarkDREAMAN:
    muhahahah :DD :O
    confondi DOAX3 con HALO 3 ??

No ma dopo le "avances" spinte di Xara in Dark Messiah mi aspetto questo ed altro da ogni compagna-coscienza, anche se Cyber come Cortana :sbav:
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  2. brink  
        Mi trovi su: Homepage #1804705
    Mi scappa dall'emozione :*) già il video che fu postato qualche settimana or sono era bellissimo...my God lo scudo poi :O
    Non esiste silenzio senza rumore, non esiste distanza senza averla percorsa
    Semplicemente sono l'anima più nera ed ottimista del forum.
    /|\ il DISCOTECALLARO di Nextgame /|\
  3.     Mi trovi su: Homepage #1804710
    C'è un imprecisione sulla news... tipo quella del cannone "spara uomini" di halo 3 che secondo Camisasca&Co. era montata sui veicoli mangoose. Sto ancora lollando :DD Nonostante abbia fatto notare l'errore la news è rimasta tale e quale e anzi, mi sono preso pure la bacchettata di Camisasca che diceva che su tutta internet era riportata così la news :DD Faccio notare l'errore pure stavolta, poi fate vobis... se quando faccio notare degli errori sulle news mi devo pure beccare le bacchettate dei mod, bè, la prossima volta mi risparmio, facciamo meno fatica tutti: è sbagliata la data del rilascio del video. L'update della Bungie a cui si riferisce la news è di venerdi scorso, quindi quando dice "settimana prossima" si riferisce a questa. Anzi, per la precisione il documentario uscirà mi pare oggi o domani... anzi, forse sul marketplace è già disponibile ai clienti USA

[XBOX 360] Notizia Il documentario su Halo 3 è in arrivo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina