1. al bagno.  
        Mi trovi su: Homepage #1804769
    james mc cloud:
    Cancellata? Pausa di riflessione? Luca e Paolo han rinunciato? Silvano ha trovato moglie?

Che fine ha fatto insomma?!
    mi chiedo la stessa cosa da un po di tempo
    faceva schiattare dal ridere!!! :DD
    Vae Victis
    now playing: Gears of War 2 Live ; GH:WT
    il prossimo: CoD:MW2
  2.     Mi trovi su: Homepage #1804770
    james mc cloud:
    Cancellata? Pausa di riflessione? Luca e Paolo han rinunciato? Silvano ha trovato moglie?

Che fine ha fatto insomma?!
    Cancellata, ma da tempo Luca e Paolo pensano di fare una nuova sit-com con quelle modalità.
    Le uniche certezze della vita sono la morte e le tasse.
    Sono riuscito a stare incollato davanti al pc per 10 ore e 3 minuti a sentire questa: sono o non sono un recordman?
    [url=http://next.videogame.
  3.     Mi trovi su: Homepage #1804773
    andrew91:
    :DD LOL

Mi faceva morire dal ridere :DD :DD,vi ricordate patti e giovanna :sbav:,comunque peccato che non lo fanno più :( :( :'( :'(
    /!\Il giocatore di Nextgame/!\
    Codice Amico Pokemon Diamante Alex: 0301 7214 2370
    Now Playing: New Super Mario Bros(NDS) Super Mario Galaxy(Wii)
    Codice Wii: Alex 5917 1241 4595 4347
  4.     Mi trovi su: Homepage #1804775
    Badger Boy:
    Cancellata, ma da tempo Luca e Paolo pensano di fare una nuova sit-com con quelle modalità.

Me*da, togliere una delle cose più interessanti degli ultimi 3 anni è veramente un delitto IMHO! :(

Meno male che ho le prime due stagioni in DVD (le migliori puntate). :sbav:
    "Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" [George Orwell]
  5. al bagno.  
        Mi trovi su: Homepage #1804777
    Vincent Garcia:
    Mi dispiace moltissimo...
    Aò, ma stanno cancellando dalla tv solo ed unicamente le poche cose interessanti che ci sono? :-|8-(
    appunto 8-(
    ne approfitto per dirvi che mi hanno detto che anche zelig circus non andrà più in onda :'(|-[:'(
    era uno dei miei programmi preferiti!! :'(:'(|-[:'(|-[
    Vae Victis
  6.     Mi trovi su: Homepage #1804778
    ToTy:
    appunto 8-(
    ne approfitto per dirvi che mi hanno detto che anche zelig circus non andrà più in onda :'(|-[:'(
    era uno dei miei programmi preferiti!! :'(:'(|-[:'(|-[
    Dovrebbero saltare una stagione, ma torneranno: l'anno detto alla fine della scorsa.
    Le uniche certezze della vita sono la morte e le tasse.
    Sono riuscito a stare incollato davanti al pc per 10 ore e 3 minuti a sentire questa: sono o non sono un recordman?
    [url=http://next.videogame.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1804781
    Forse erano a corto di idee, visto e considerato che per 3 anni avevano prodotto centinaia e centinaia di episodi e tutti o quasi divertentissimi e di buona qualita'.

Concordo con Big Boss quando dice che e' un delitto cancellare una serie a mio avviso gia' cult della risata, ma ben venga una pausa se serve per ricaricare le batterie e farli tornare piu' in forma, piu' cattivi e piu' cinici che mai!!!:))
  8. al bagno.  
        Mi trovi su: Homepage #1804782
    Spaced:
    Forse erano a corto di idee, visto e considerato che per 3 anni avevano prodotto centinaia e centinaia di episodi e tutti o quasi divertentissimi e di buona qualita'.

Concordo con Big Boss quando dice che e' un delitto cancellare una serie a mio avviso gia' cult della risata, ma ben venga una pausa se serve per ricaricare le batterie e farli tornare piu' in forma, piu' cattivi e piu' cinici che mai!!!:))
    quoto al 100%
    Vae Victis

Ma camera cafè?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina