1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1804871
    ...Eccoci!! :)) Allora vi spiego, ho provato in tutti i modi. Ho sentito fastweb,alice,e altri senza risultati... Ho provato a abbonarmi ad Alice Sat ma i costi erano eccessivi anche perchè non è flat e quindi mi spolpavano!! :toghy:
    Non so che fare, pagherei con il sangue pur di stare a cazzeggio sul Live e distruggervi tutti a GOW!! :DD (ci sta!!)
    Davvero, l'unica soluzione sarebbe una sat flat ma non penso esisti e soprattutto non penso sia valida per giocarci in Live (per via dell'upload che fa schifo)..
    Bo ditemi voi, anche soluzioni a cifre allucinanti, tanto per farmi un'idea...
    Siete la mia unica possibilità, a voi l'ardua sentenza... :(
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1804872
    Hybrid03:
    ...Eccoci!! :)) Allora vi spiego, ho provato in tutti i modi. Ho sentito fastweb,alice,e altri senza risultati... Ho provato a abbonarmi ad Alice Sat ma i costi erano eccessivi anche perchè non è flat e quindi mi spolpavano!! :toghy:
    Non so che fare, pagherei con il sangue pur di stare a cazzeggio sul Live e distruggervi tutti a GOW!! :DD (ci sta!!)
    Davvero, l'unica soluzione sarebbe una sat flat ma non penso esisti e soprattutto non penso sia valida per giocarci in Live (per via dell'upload che fa schifo)..
    Bo ditemi voi, anche soluzioni a cifre allucinanti, tanto per farmi un'idea...
    Siete la mia unica possibilità, a voi l'ardua sentenza... :(
    se non ricordo male le ditte che necessitano di adsl ma sono site in un posto di merda :D tipo il tuo :D utilizzano dei jumper (non sono sicuro del nome) in parole povere prendono la linea e la fanno arrivare fino dalle loro parti, però spendevano cifre del tipo 2000 euro al mese :D
    leon84 daun Giampi daun alexdd1987 daun NELLO RULEZZZ
    Ciabot, il ristorante massive damage

CHRONO CROSS in italiano ? :sbav:
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1804873
    pedro_se_rooot:
    se non ricordo male le ditte che necessitano di adsl ma sono site in un posto di merda :D tipo il tuo :D utilizzano dei jumper (non sono sicuro del nome) in parole povere prendono la linea e la fanno arrivare fino dalle loro parti, però spendevano cifre del tipo 2000 euro al mese :D
    Io spero in un raduno che sto organizzando di farvi vedere che è un paradiso.. L'unico difetto è questo!!:'(
    Io magari 2000 euro non ce la faccio ma tipo 200 anche si! :berto:
    Io senti tempo fa che Auron e qulcun'altro avevo messo qualcosa con la parabola o onde radio che alla fine li funziona!! Lo voglio anch'io!!!
    Comunque al raduno non devi mancare!! :D
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1804874
    Hybrid03:
    Io spero in un raduno che sto organizzando di farvi vedere che è un paradiso.. L'unico difetto è questo!!:'(
    Io magari 2000 euro non ce la faccio ma tipo 200 anche si! :berto:
    Io senti tempo fa che Auron e qulcun'altro avevo messo qualcosa con la parabola o onde radio che alla fine li funziona!! Lo voglio anch'io!!!
    Comunque al raduno non devi mancare!! :D
    beh se sei un terrone con caxxo che vengo :D:D:D:D non mi faccio 2000 km per te :DD:DD:DD
    leon84 daun Giampi daun alexdd1987 daun NELLO RULEZZZ
    Ciabot, il ristorante massive damage

CHRONO CROSS in italiano ? :sbav:

► Eventuali soluzioni per permettere a Hybrid di avere una connessione a banda larga

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina